Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 116.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• War 99+13 tank

Parnasso - - Angolo Set SP

Messaggio

Scusami anche io ho sbagliato avendo ignorato le 9 su elemento. 13-28-21-80 Hai una ventina di punti che rimangono fuori. Onestamente li metterei su atk. Ancora più difesa la trovo esagerata. Oppure aspetterei il +14 per aumentare l'elemento e quindi le res. Per ora anche mettendo i punti sull'ele non raggiungeresti il 50 ele. Il 40 non vale la pena, il bonus sarebbe solo un misero +200 MP. Ciao scusa per lo sbaglio!

• EDIT CAUSA ERRORE DA PARTE MIA. Non avevo contato le globali nell'elemento Weilà. Dunque per il Monaco +15 trovo il 100 danno indispensabile e poi una buona dose di difesa per gestire la mobbata e il +7 d'attacco dei magari. Dunque 83-8-31-35 Con SL 100-30-40-55 Per il rinne gk mi espongo, per l'exp eroe non ho idea, non ho ancora mai intrapreso quest'avventura Quindi, rinne Gk 83-0-31-20 100-22-40-40 Con i buff critico dell rinne i gk li sciogli. Entrambi i set puntano sull'atk quindi presuppon…

• Set Rinnegato 99+9

Messaggio

Va bene ringrazio tutti per le opinioni tra l'altro tutte contrastanti Cercherò di fare una scelta. Si può chiudere!

• Sconti infiniti e dove trovarli

Parnasso - - Bug e Segnalazioni

Messaggio

Quota daPeppeJerry: “Premessa - (e amuleto della benedizione che non importa a nessuno). La premessa spiega tutto quindi. ” Perché? Andiam, andiam, andiamo a rarizzar. Io sono felice, 35 nd l'uno.

• Exp Fate

Parnasso - - Suggerimenti

Messaggio

Quota daPro Nobis: “Le fate non hanno una barra dell'exp, salgono in base ai mostri uccisi ” basta fare una barra EXP che sale non in base a punti exp, ma in base hai mob uccisi. Sono favorevolissimo!

• War 99+13 tank

Messaggio

Allora ho una proposta con 3 punti fuori. 13-28-30-80 Con SL fa 30-50-30-100 La difesa non è utilissima in PVM, ma quel 50 ti dà un elusione +5 che aiuta a fare missare i mob. 30 elemento di dà più res e anche un +5 in diminuzione danno magico. Utilissimo in lod. Full 100Hp non c'è bisogno di spiegarlo. Quel 30 in attacco la rende un SP "utilizzabile". In caso di emergenza fare entrare qualche skills sarebbe utile. Non mettere nulla in attacco ti porterebbe a missare in continuazione. Frustrante…

• Set Rinnegato 99+9

Messaggio

Ciao @yoshy666 Sono d'accordo con te, però calcola che le le mie SL sono 8 danno e 7 energia. (Ho editato il mio primo post) Inoltre per ora il rinnegato è +10

• Set Rinnegato 99+9

Messaggio

Quota daFireShot97: “in alternativa un set più da pvp potrebbe essere un 72 0 30 23 con sl 80 0 30 30 ” Perché questo set me lo consigli per pvp e non per gk? Continua a sfuggirmi questa preferenza di danno elementale a quello fisico per il rinne PVM. Potete chiarirmi questo fattore? Quota daHiglanderSoul: “Perchè non hai SL buone quindi non arrivi nemmeno al 100 di attacco lasciando il resto a 0. I set misti sono I migliori se non hai sl. Comunque condivido sul 60-0-60-30 ” Condivido sul fatto …

• Set Sacro 99+13 da tank

Messaggio

A me sembra un buon set! Al massimo potresti levare i punti da da danno e elemento e metterli su difesa. Ma a quel punto permamisseresti. Un'alternativa e togliere i punti da difesa ed elemento a sufficienza per arrivare ad un 40 di danno. Così avresti più elusione e comunque un po' più di danno non fa male. "La migliore difesa è l'attacco!"

• Direzione da prendere

Parnasso - - Domande e Risposte

Messaggio

Di niente, è stato un piacere. Per le res per ora sei a posto. Prenditi solo le res acqua, almeno 48%. La fata luce se trovi qualcuno che shoppa, te la puoi comprare sui 14kk, non sono noccioline, ma per un Wk user la consiglierei.

• Direzione da prendere

Messaggio

Beh la tua situazione è molto buona. Expa expa e continua così. Hai già le scarpe Ono S5? Quelle sono abbastanza indispensabile. Poi, le doppie luce acqua onestamente fino al 90 te ne fai ben poco. Inoltre se non pratichi pvp, bastano le onorevoli (scarpe), per il resto dei pezzi singoli da 48% (le Comp B NON sono assolutamente indispensabile). Per quanto riguarda le sp, vai anche a gusto! Per PVM sei veramente apposto. Con un ranger e un Wk fai quello che vuoi. Prossima spese da affrontare, pen…

• Direzione da prendere

Messaggio

Guarda se lo prendi solo per l'exp, il gioco non vale la candela. Visto che è molto costoso. Ovviamente è un bel compagno. Comunque per ora punterei su una Fibi per aumentarti l'attacco. Così farai più danno in lod e di conseguenza experai di più. Per aumentare l'exp esistono ancelle/tarocchi e pozione EXP. Quello che puoi fare è trovare delle rune con aumento XP per le tue armi. (Di solito arma principale) ad ogni modo non stressarti, expare fino all'85/86 è molto semplice. Il difficile viene d…

• Direzione da prendere

Messaggio

Potresti dirci di più riguardo il tuo stile di gioco? Voglio dire, cosa ti piace fare? Pvp, PVM, su che raid punti, sei in una gilda attiva per quanto riguarda raid corona? Hai intenzione di livellare prima possibile? Insomma qualche info in più sui tuoi obiettivi generali per capire meglio quale direzione consigliarti.

• Set Rinnegato 99+9

Messaggio

Mi chiedevo, visto che molti malus del rinne si basano sull'aumento della percentuale di danno critico, perché puntare così tanto sull'elemento e non sull'attacco? Soprattutto per quanto riguarda lod gk? E comunque mob non solo oscuri?

• Set Rinnegato 99+9

Messaggio

UP! Rinnegato ora è 99+10! Aspetto consigli! Inoltre mi chiedevo come procedere più avanti. Penso di volerlo portare a +11

• va bene grazie, si può chiudere.

• Buongiorno a tutti, Mi chiedevo, in fatto costi, quanto convenisse comprare una o l'altra pergamena per il miglioramento dell'equip. La dorata dimezza i costi d'oro e di polvere, ma conviene nonostane quei 400k in più? Conti alla mano, cosa ne pensate? Grazie!

• Set Rinnegato 99+9

Messaggio

Edito immediatamente errore mio: Le mie SL sono 8 danno e 7 energia! approfitto per Uppare! Attendo altri pareri per avere uno spettro più ampio. Probabilmente saranno in arrivo altre SL se solo trovassi una runa per balista r5. Sembra un lavoro impossibile, anche avendo i soldi non saprei proprio dove trovarla. Al bazar guardo da giorni, ma niente di interessante. L'armatura non la runo. È una berios R6+7 e vorrei lasciarla liscia per venderla più facilmente appena cambio equipe. Aspetto fiduci…

• Set Rinnegato 99+9

Messaggio

Va bene tutto chiaro, chiedo comunque altre opinioni, UP!

• Set Rinnegato 99+9

Messaggio

Ciao a tutti, vorrei avere consigli su come settare un rinne 99+9 per pvm. Soprattutto lod gk. Poi volevo anche un'alternativa un po' più ibrida, cioè che andasse bene sia in lod che nelle altri situazioni di pvm, quali Gi, farm etc... sono Lv 85 con Sl danno 8 ed energia 7 (per ora solo questo) Grazie mille!