Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 1,000. Ci sono più risultati disponibili, si prega di migliorare i parametri di ricerca.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• Bye Bye NosTale.

FireShot97 - - Sala Spam

Messaggio

Signori vado all'estero per lavoro. Con grande gioia per la nuova vita, ma anche con un po' di nostalgia nel cuore, saluto la community di nostale, mi avete accompagnato per anni della mia vita, tra risate e gioie. Una grande community che ha saputo darmi tanto, porterò con affetto nel cuore le ore passate tra gli spammer del mese, una lod e una chiacchierata veloce. Un giorno forse lontano tornerò a giocare con voi, che sia o meno un addio, buon real life a tutti. Grazie di vero cuore, Un abbra…

• Arcatus

FireShot97 - - Spadaccini

Messaggio

si può chiudere grazie

• DarkArcy

FireShot97 - - Artisti marziali

Messaggio

Si può chiudere grazie

• ~Johnny™

FireShot97 - - Arcieri

Messaggio

Si può chiudere grazie.

• [Set Completo] sweetliza

FireShot97 - - Laboratorio Artistico

Messaggio

bZ5yktp.jpg

• Chi posta per ultimo vince!

FireShot97 - - Sala Spam

Messaggio

chiudete l'internet abbiamo un vincitore (Contenuto Nascosto)

• Come da titolo: è stata introdotta la sp costume da cerimonia, che il bz non carica e che non esiste in game, nonostante mi sia stato detto che qualcuno l'ha trovata. Nella lista degli oggetti che si possono trovare negli scrigni non è riportata la sp. Inoltre il nosmall funziona male. Avete deciso di chiudere i server e il gioco anticipatamente? cic5HeE.jpg Karmoon Tsuyoko Mnesyis Fenroth Chrysalis Rafheet

• Chiave universale giornaliera

FireShot97 - - Bug e Segnalazioni

Messaggio

La chiave è disponibile per 1 settimana ovvero 7 ritiri credo. Dopo 7 chiavi non credo sia più disponibile, ma aspettiamo notizie certe.

• Set Monaco

FireShot97 - - Angolo Set SP

Messaggio

81-2-7-23 con sl 100-20-20-40 per pvp Per pvm dai magmari ti consiglio o lo stesso set del pvp o un set misto. 61-2-37-43 con sl 80-20-50-60 Per pvp in caso uppassi +15 81-1-7-53 con sl 100-19-20-70

• runa armor ideale

FireShot97 - - Domande e Risposte

Messaggio

Se fai esclusivamente pvm allora dimenticati quello che ho detto. In pvm un armor r7/8+8/9 già copre quasi interamente l'attacco dei mob, se ci aggiungiamo i buff la difesa diventa altissima e i mob hanno un danno minimo sotto il quale non si può scendere (anche se hai una armor lv 48 spada r8+10 con 80% di difesa aggiunta). Quindi per te che sei arco si punta a non farti malussare e ad avere quanto più rec hp possibile. Gli effetti sono, anticritico, antimalus globale, doppio rec hp, antistun, …

• runa armor ideale

FireShot97 - - Domande e Risposte

Messaggio

La runa sull'armor è più complicata della runa sull'arma poiché gli effetti dipendono da ciò che devi fare e in secondo luogo dalla classe. Mi spiego meglio. Se sei un arciere, non si punta alle difese, poiché le difese sono basse. Quindi si punta all'antimalus e ai miss. Un armor da pvp per un arciere deve avere qualcosa come: Anticritico Antistun Anticongela Antimalus globale Difesa pvp Miss globale Triplo miss Se sei uno spada, invece punti molto sulla difesa. Quindi è preferibile usare qualc…

FireShot97 - - Sala Spam

Messaggio

Quota daBaiocco: “Quota daFireShot97: “Quota daDecathlon: “no alt+s ” quando lo buttiamo fuori dal forum? @Baiocco ” Dopo di te ” va bene

• Bonus fedeltà giornaliero

Messaggio

l'unico modo per far uscire lo screen dello shop è premere sullo screen e incollare l'immagine su paint. Questo perché lo shop è esterno al game e negli screenshot di gioco che vengono salvati nella cartella screen non viene visualizzato lo shop

FireShot97 - - Sala Spam

Messaggio

Quota daDecathlon: “no alt+s ” quando lo buttiamo fuori dal forum? @Baiocco

FireShot97 - - Sala Spam

Messaggio

Ma adesso che sono corona verde con il mio voto posso ribaltare la situazione? Voto diesci.

• Quota dazenmorro: “Quota daBellatrix*-*(Ban): “Quota daFireShot97: “Credo sia un problema di internet, probabilmente hai una connessione che va e viene e non riesce a connetterti ai server. Prova con un altra connessione, tipo quella dati del telefono e vedi se riesci a loggare così ” Ma sto connessa ho provato ad aprire un altro game lo apre tranquillamente. ” Giustamente Dio FireShot97 laureato in informatica al liceo statale dello Zimbawe affibia la colpa alla tua connessione... Mi stupisco d…

• Credo sia un problema di internet, probabilmente hai una connessione che va e viene e non riesce a connetterti ai server. Prova con un altra connessione, tipo quella dati del telefono e vedi se riesci a loggare così

FireShot97 - - Sala Spam

Messaggio

il monofaccina seriale è tornato

• Totali con link oggetti

Messaggio

Va bene, perfetto si può chiudere.

• No, volendo la BA puoi farla anche con 30 pg tutti tuoi. Quindi se viene decisa a tavolino non cambia molto. Sarebbe giusto, nel caso si vogliano invitare altri giocatori che la partita è già decisa, ma questo è a discrezione dell'utenza.