Risultati ricerca

Risultati della ricerca 1-20 di 755.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l´utilizzo dei cookie maggiori dettagli

Riorganizzazione sezione Nosville: link

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

Spammer del mese di gennaio: APERTO

Enigmista del mese di gennaio: APERTO

• Bonus fedeltà giornaliero

Z£®o - - Bug e Segnalazioni

Messaggio

Tuttavia non capisco perché va in browser con IE... Dai ancora nel 2019 una visualizzazione di IE. Poi chiediamoci perché è lento..

• Artista marziale

Z£®o - - Domande e Risposte

Messaggio

Purtroppo oltre al pvp non vedo ancora l'utilità dell'artista... Magari è presto per via delle sole 2 sp.. Ma in raid è permakikkato.. Parlando anche solo di Glace e Draco fa sempre più danno (e regge di più) il canonico Gladio / monaco rispetto al pugno di fuoco e al "coso d'acqua".

• Scrigni del tesoro misteriosi

Messaggio

Posso dire di aver trovato 2 scrigni comuni in 2 ore di giganti XD, entrambi con vasi sigillati x 10. Sono lv 90 e proverò a testare il drop degli scrigni dagli yak "(20 lv di range).

• problema nosmall

Messaggio

Suvvia ragazzo magari è una limitazione "nata dopo" non hai specificato quanto è vecchio il pg lv con cui riesci, magari in quanto vecchio non ha questa limitazione, mentre quello nuovo in cui non riesci "è nato" con questa nuova limitazione. Edit: se già riesci a shoppare con altri pg che problemi ti stai facendo?!

• [Modifiche al Nosbazar]

Z£®o - - Suggerimenti

Messaggio

Bè un asta vera e propria è una mancanza di questo gioco, favorevole, per prima cosa renderebbe qualsiasi utente capace di vendere qualsiasi cosa visto che anche se non conosce il prezzo dell 'item ha la possibilità di far sparare offerte e rialzi dalla community senza quei totali fastidiosi, falsi e pilotati.

• Si escono le divine, il corno da caccia, il progetto per il corno da caccia, la chiave di erdimien, e la "decorazione" ala di drago, ovviamente è pieno di item minori... Ben 14 di roba "inutile".

• Esatto ma se "io" non sono possibilitàto a farmi tutti quei pg ecc che gioco a fare? Per vedere tutto crescere alla. Velocità bradipo? Ovviamente non sarà colpa di Gameforge se io ho una caffettiera di pc e connessione a 56k, ma è colpa loro "spingere" la direzione del gioco in questo senso, letteralmente obbligando i player a farsi 200 pg. Suvvia ci sono tante di quelle attività impossibili da fare se non sei full buff. Suvvia qualsiasi gioco "normale" avrebbe tarato i mob a seconda della media…

• Ma certo creare compagni, pet, sp, PsP "OP" ovviamente incentiva lo shop o perlomeno i carrelli per poterli scambiare, gli altoparlanti per poterli spammaere, e i ticket per tritare abilità su abilità. Sempre più senza parole e sempre più verso la disinstallazione completa. Non è il gioco che conoscevo, che mi ha divertito e che mi ha fatto conoscere @EffyeTiger

• Discutiamo di Amora

Z£®o - - Discussioni Generali

Messaggio

Gia si sommava buff cannon /ranger con il costume, con il war utilizzavo corazza 70+ costume e funzionava, la trovo si una cosa allucinante. Inoltre la riduzione magari non si somma (andando oltre il 100%) ma la probabilità che questo avvenga si..

• Non riesco a loggare

Messaggio

Nelle impostazioni di Nostaleconfig.exe dovete mettere directX non opengl, è quello che vi fa vedere a scatti, questo perché Windows utilizza maggiormente le directX rispetto alle opengl (di Linux).

• Skill freccia tripla Amora

Messaggio

Si ma il 25% del totale o della vita attuale?

• Corona (?)

Z£®o - - Suggerimenti

Messaggio

Oltre al fatto che ora ci sono tante gilde piene di eroi o 93/96 full r7, il problema principale è la mancanza di utenza, non fraintendete dopo la fusione corona e tutto il resto è migliorato ma voglio ricordarvi che "ai tempi" corona era un fiume di pg anche i lv bassi nella calca potevano permettersi qualche kill, inoltre tutti erano buffati ma buffati perché in campo c'era ogni singola Sp, non di certo come ora... Tutti esplo, tutti vulcani, tutti monaco e così.. Tutti strabuffati, magari org…

• Senza parole ahahah se le inventano tutte!. La "truffa" forse più utilizzata, fuori controllo e sotto il naso di tutti sono senza dubbio le finte aste supportate dal multi-PG. Sarà che siamo Italiani ma davvero siamo esattamente il cappello "pesce d'aprile" che la GF ci ha regalato l'anno scorso... Lo ricordate? .

• È sempre stato così XD. Il danno appare solo se colpisci il nemico con la skill, se invece ci entra dentro dopo non accade. È un po' come lanciare un fumogeno in uno sparatutto e colpire direttamente il nemico... Fa danno XD.

• Problema con il nuovo client

Messaggio

Magnus una volta formattato il pc devi anche procedere a rimettere le directX e i pacchetti vari. Inoltre questi errori kernel32.dll possono essere causati da: - - Voce del registro di sistema kernel32.dll non valida o danneggiata. - Infezione da virus o malware che ha corrotto il file kernel32.dll. - Errore hardware Microsoft, come disco rigido danneggiato, che ha corrotto il file kernel32.dll. - Un altro programma ha sovrascritto la versione richiesta di kernel32.dll. - Un altro programma ha e…

• Problema con il nuovo client

Messaggio

Kevin ora il client stesso permette il multiclient ed è semplicissimo basterà aprire un client e settare per ognuno l'account scelto e l'accesso è quasi immediato. Personalmente mando in ibernazione il pc e alla ripresa ho già tutto aperto da avviare. @MagnusII. Richiedi il link diretto, non fare più niente da GF live. Io possedevo ancora il client vecchio con ID e password, con l'aggiornamento si "è riparato" da solo.

• Sinceramente potevano evitare Come premi del "monile" sia le carotine che quella dorata da 10k.. Visto che già le droppano I maiali.

• Personalmente ci ho piazzato su Nelia e mi sono trovato molto meglio rispetto a Bob... Nulla da dire ci voleva un altro compagno a distanza.

• Sviluppo sistema di notifiche

Messaggio

Ciò che non hai capito è che Gameforge non si appoggia a programmi esterni. Non ne da nemmeno supporto, figurati sviluppare un app apposta per ogni Nostale. Per quanto sono d'accordo sulla tuo suggerimento, è una cosa che richiede l'impiego di denaro, denaro che Gameforge non è intenzionata a spendere se non annusa un ritorno di denaro.

• Quoto Andrea posso confermare anche io che i bannati vari negli anni sono andati diminuendo (forse hanno perso troppi "clienti"), Magnus posso dirti quasi con certezza che i giocatori che hai segnalato saranno stati bannati per breve periodo, allo stesso modo posso farti un elenco di persone che nella vecchia s1 hanno ricevuto più di 1 ban eppure giocano /molestano ancora.