Search Results

Search results 1-20 of 145.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Monaco e rinne eroe/magmari

-Lorenzi - - Angolo Set SP

Diciamo che le sl sono fondamentali per exp, se non riesci a trovare una bale che ti aumenti le SL ti conviene expare (per quanto riguarda eroe) solo 6.2 perché in 6.1 con 20/30 punti su hp, se usi il rinne immagino expi da solo, a meno che non hai armor bella o spada 45 o tanti soldi da buttare per full è abbastanza difficile perché non fai danni quanto un wk o un arcimago. Per quanto riguarda il set SL in pvm il migliore è sempre 100 0 40/60 x sia per eroe (6.1/6.2) sia per magmi. Se non riesc…

• lorenzilforte

-Lorenzi - - Spadaccini

Ciao! Grazie del commento! Allora sì ho provato a fare spada +10, purtroppo non mi è mai voluto entrare l'up Le SP +15 le ho vendute tutte, me le sono riprese +14 per ricavarne qualcosa, aggiornerò la pagina principale a breve. La Balista purtroppo la tengo perchè non riesco a trovare la balestra giusta, sto cercando una con globali 11 ed energia 15/16/17 o globali 10 energia 17 cosi da poter fare set 100-90, ma purtroppo non si trova e chi ce l'ha se la tiene stretta. Preferisco non cambiarla p…

• Expare i pg buff

-Lorenzi - - Domande e Risposte

Se hai un buon pugnale non sottovalutare l’idea di utilizzare il dh, ha più aoe del wk e non fulli mai (accompagnato dal Cappello Laurena è spettacolare). Comunque il set è meglio 100 0 40/60 x. Se anche con questo set ti accorgi di essere lento allora o te li fai expare da qualcuno oppure vai per le missioni principali che prendono un sacco di exp. Nel giro di un giorno/due sono al 50 Ps se vai in atto 6.2 e puoi/vuoi usare solo due pg buff, uno deve essere occhio del rengio

• Beh questo è stato praticamente fatto con il nuovo login, basta non chiudere la pagina in cui metti account e password dopo aver loggato ed è fatto: se crashi basta premere il pulsantino del play e subito ti apre la finestra del server coi canali, è molto veloce ed anche comodo (devo dire che a me piace tantissimo). Se ho capito male il suggerimento chiedo scusa

• Set Rinnegato 99+9

-Lorenzi - - Angolo Set SP

Ciao! Purtroppo con così poche sl è un po’ difficile fare un set buono, ti consiglio un 1) 80 0 20 x Se poi hai intenzione di uppare l’SP cerca di fare un 2) 80 0 40 x

• Iniziare a giocare ora

@Diesel929 scusami ma il primo ipocrita sei tu che senza sapere nulla spari offese credendo di conoscere tutte le persone che giocano. Iniziare da zero senza shoppare si può fare benissimo, magari per raggiungere certi livelli di alcuni player ci vuole tempo, d’altra parte è gente che gioca da 5/6/7 anche 10 anni. Senza contare poi che non esiste solo il pvp in questo gioco, ma se tu conosci solo questo quello e per cercare di essere al pari di altri sei costretto a shoppare, son scelte tue, non…

• Comandi a distanza

L'invito a gruppo basta che sei nello stesso canale, Vai lista amici, poi utenti, scrivi nick preciso di chi vuoi gruppare o aggiungere agli amici e premi 'gruppo' o 'amico'. E' l'unico modo che esiste per gruppare/addare amico una persona. Stessa cosa per l'invito in miniland, $InvM nick, basta essere nello stesso ch e chi ti invita deve avere almeno 1 seme della potenza

• lorenzilforte

-Lorenzi - - Spadaccini

Grazie @iHunsy per il commento! Le res dovrò farle si, piano piano; per ora sto lavorando più sul Monaco. Aggiornamento! Cambiati gioielli, passato ai gioielli eroe Laurena: KIcjQzq.pngBracciale di Laurena - Aumento max MP 1207 - Diminuzione danni del colpo critico 44% - Recupero HP 115 - Aumento max HP 1249 JKSU0GN.pngAnello di Laurena - Aumento Max HP 1207 - Recupero MP 121 - Diminuzione danni del colpo critico 42% - Diminuzione consumo MP 20% 80JIiYy.png Collana di Laurena - Recupero MP 118 -…

• lorenzilforte

-Lorenzi - - Spadaccini

Grazie @Enry per il commento E grazie per avermelo fatto notare! Aggiornamento! Come faceva notare Enry, ho comprato armor vs arciere e maghi: yiQBwNF.png Armatura Paradiso pesante sigillata +9 (Hidden Content) Quindi posso dire per ora equipe 'finito', almeno fino a che non trovo qualcosa che mi piace davvero tanto. Ripresa fata che avevo sul pg di s1: oTztTMA.png Zenas (Acqua) 80% Altro gesto d'amore di Malcom Mix il quale mi ha fatto: py4rWB2.png Berseker 99+13 --> +14 Ringrazio @~Luke e @Che…

• Principessina venus

• Up infiniti da Teoman

-Lorenzi - - Bug e Segnalazioni

Allora chiedo la chiusur a e chiedo scusa per la mal informazione

• Up infiniti da Teoman

In molti mi hanno detto il bug è reale, se non sbaglio anche sulla chat IRC hanno confermato. Io personalmente non ho provato neanche su di un lv 1 perchè sono un fifone (si lo ammetto! )

• Up infiniti da Teoman

Volevo segnalare che gira voce su di un bug da teoman, ovvero che tutti gli up provati dall'NPC entrano. Personalmente non ho provato per non rischiare, quindi l'informazione non è certa al 100%.

• lorenzilforte

-Lorenzi - - Spadaccini

Grande aggiornamento post fusione! Allora partiamo col dire che finalmente ho cancellato tra gli obiettivi la speranza della fusione poiché è stata fatta (anche bene devo dire, complimenti!). Equipe: Stravolto completamente l'equipe, venduto tutto: armor 93, spada 90, spada 95 e comprate: FFlYGJq.pngSpada Inferno sigillata r7+9 SNn2MN.pngArmatura Inferno pesante sigillata r7+9 (Più in là prenderò armor anche vs maghi/arcieri) Ulteriori compere: BEgWTEy.pngCorno artigianale di Erenia w6v55WH.pngS…

• spada eroe 25

-Lorenzi - - Informazioni di mercato

Penso che valore sia sui 350/400kk

• NosLottery - Natale 2018

-Lorenzi - - Archivio Eventi Forum

Nickname del personaggio: lorenzilforte

• Set da pvm arciere?

Premetto che se vuoi essere da pvm, le 88 sono abbondantemente sconsigliate. Per le rune come dice ProNobis, meglio una con migliorato e critico; Se poi hai %xp sei a cavallo. Per set di sl un mix tra attacco ed elemento, Tipo un 80-x-40-x, dato che hai le r4 non credo tu riesca a settare molto, ma se riesci con questo set dovresti andare bene!

• quest 6.2

Ti confermo che è l'eldin di rovine inferno 2. Per quanto riguarda le aste, non ricordo proprio.. ricordo di aver usate le aste, ma il dopo non lo ricordo proprio

• quest 6.2

Eldin è in atto 6.2 alla prima mappa se non sbaglio. Se non è lui prova con l’npc a rovine Inferno 2 Nella seconda devi andare in quella mappa che dici ed usare le aste magiche, come scrive karmoon sotto quelle di atto 6)

• Non mi fa loggare su nos?

C'è manutenzione in corso dalle 9, durerà almeno 6h. sta nelle notizie