Search Results

Search results 1-20 of 780.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Favorevole, ma la cosa divertente è che certe cose ve ne accorgete dopo 10 anni di gioco... C'è sempre stato e solo ora spunta questa necessità?.

• Crash continuo

Z£®o - - Bug e Segnalazioni

Amico mio io ho risolto semplicemente non giocando più , è imbarazzante accusare i tuoi stessi problemi SOLO su Nostale.. Che dire ho partecipato ai campionato di SC2, giocato a Tera, wow e via dicendo solo Nostale lagga e crasha, ovviamente diranno sempre che è la tua rete o il tuo pc .

• Attività -per veri- EROI

Z£®o - - Suggerimenti

Di per sé non nasce come gioco competitivo quindi probabilmente l'azienda non ha intenzione di sbilanciarsi in questo senso. È un gioco PEGI 12, prova a farci caso sfogliando un po' i vari store sul telefonino..quanti giochi "simili" a Nostale esistono? Quali di essi sono competitivi? Nessuno, è solo "sborsa sborsa e fai il culo a tutti" del resto è questa la definizione di free-to-play. Citando giochi competitivi free to play c'è anche un montepremi in denaro o anche una semplice Magliettina co…

• Exp Eroe Dg al 90

Z£®o - - Domande e Risposte

Esattamente non ho problemi con la pistola R6 perché ho migliorato e cambio /danno critico ma come detto sopra è una rarità di questi tempi. È uno dei miei tanti equip da pvm che nessuno avrà . Per la fata la. Differenza la si vede solo in tutte le attività fuori eroe.

• Exp Eroe Dg al 90

Io ho fatto il +2 per test da solo con al 90 pistola r6 con morale e buff ranger, con tutto attivo e dg+12+30 non ho avuto particolari problemi, ovviamente il robocat per il buff, se hai la venus dotala di un minimo di armor e resistenze anche se personalmente ormai fullo anche i pet Vista la quantità di pozze che garantisce la Gi. Nessun particolare problema nonostante l'armatura r6+10 se hai la 90 normale è ancora meglio . Dimenticavo il set ovviamente va tutto 100 0 X e hp a piacere, personal…

• Se è primo pg sono d'accordo che non sia possibile per l'olio ma se è secondo pg è fattibile non efficiente ma fattibile, personalmente trovo anche io i magmari più scialli rispetto alla lod, c'è chi preferisce la lod perché magari nel mentre jobba pure sp luce per rivendere.

• Seconda chat, per i totali.

Z£®o - - Suggerimenti

Non mi sono dichiarato ne a favore ne contro, semplicemente il mio pensiero è che se esiste quel opzione appunto per spegnere i totali un motivo c'è. In fin dei conti quelle scritte viola fastidiose provengono da un item shop se le tengo attive ho tutti i vantaggi del caso per il commercio ecc. E lo svantaggio che ti intasano la chat. Disattivandolo non puoi avere questi "vantaggi" del item shop. "Altoparlante proprio così lo devi leggete qualsiasi cosa tu stia facendo" Non so se ho reso l'idea

• Seconda chat, per i totali.

Z£®o - - Suggerimenti

I totali se danno fastidio possono essere nascosti .

• Danno migliorato si aggiunge al danno base non al danno Dell 'arma. Il danno base è appunto alla base del calcolo del danno per capirci il danno che compare premendo P. Da li il calcolo si complessa aggiungendo tutte le varie statistiche e variabili. In sostanza se vedi 2k non vuol dire che farai 2k di danno, ci sono tutti i moltiplicatori in conto comprensivo anche di vantaggi / svantaggi elementali

• Forse non ti è chiaro che possono bannarti completamente dalla piattaforma Gameforge... In questo modo non vedresti né il forum né qualsiasi gioco Gameforge in client e in browser. Fatti tutti gli account che vuoi, se sei recidivo e ignorante a quanto pare, non sei ne il primo né l'ultimo, sai quanti come te hanno minacciato? Sai quanti sono soppravissuti? 0. Edit : per chi ha detto che vendere KK per euro porta vantaggio a Gameforge non ha capito proprio nulla... In primis si parla di frode in …

• Mingiochi e Alts

Certo che lo è, come farsi i raid con 14 PG propri, caligo ecc. Lecito a livello di regolamento & multiclient Moralmente giusto? Ognuno la pensa in modo diverso .

• Ah non mi ero proprio accorto necro posting puro .

• Ricerca Gruppo exp

Z£®o - - Suggerimenti

Perché aggiungere una funzione... Quando puoi utilizzare dei totali per fare la stessa funzione . Ovviamente io non ragiono così, ma guardando sempre dalla parte di un azienda : "perché devo contattare lo sviluppatore per tentare questa nuova funzione" (e magari spenderci dei soldi) quando posso lasciare tutto così e lasciare spendere migliaia di totali SOLO per la ricerca del gruppo? " Personalmente sono favorevole.. Siamo nel 2019 persino" l'ultimo" indie mmorpg stupido per Android copia-incol…

• Non ho avuto questo tipo di problemi con la yerti r7+9 e un pose +14+70 ma posso dire che si perde solo tempo a expare dai magmari al 88. La lod persino in solo da più exp che dai magmari fino al 90 (in 3 è il massimo del exp). Mobbavo e killavo molto velocemente il problema non è lo speed kill ma proprio l'ammontare di exp ricevuta al 88 in quel posto.

• La domanda è.. Come mai ancora utilizzate process explorer o sandboxie quando il client nuovo già permette l'apertura di più client? .

• Il problema è il solito se chiunque è entrato nel tuo account per effettuare un pagamento (a che pro poi..) la sicurezza del tuo account è compromessa. Qua puniscono chiunque sia chi è entrato nel "tuo" account che te in quanto ai loro occhi qualcuno è entrato nel account che Gameforge ti ha prestato per giocare. Quindi visto che l'account non è nostro solitamente si riservano di bloccare un utente. Sicuramente riuscirai a evitare una denuncia per frode ma per quanto riguarda l'account è un boh …

• Ciò che sale in modo veramente visibile è il danno elementale (il danno elementale parte sempre dal danno base) fonte mago con S danno e migliorato.

• La verità è che la "produzione" o meglio l'acquisto di item shop è superiore al suo consumo.ci sono persone come me che hanno smesso di prendere pure le ancelle amplificatori perché tanto te li regala il gioco con 1 mese di assenza.

• Fai alt+tab e poi nella barra in basso click destro, mostra desktop.

• ban a ciel sereno

Z£®o - - Discussioni Generali

Ad ogni modo sei sicuro di non aver mai utilizzato qualsiasi programma di sorta assieme a Nostale?, certo gli errori capitano ma non si mai.