Search Results

Search results 1-20 of 42.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Quote from Furry: “Buongiorno, possiamo fare un rapido calcolo? Raid Caligo: 4 a Weekend Personaggi nel Caligo: 400 a Raid Numero di cronache per Personaggio: 1 a Raid Cronache totali ad ogni Weekend: 400*4*1=1600 Raid Fernon effettuati in un'ora: 20 (non l'ho mai fatto, ma ipotizzo una durata media di 3 minuti) Numero Raid Fernon a Weekend: 4 Numero Team Raid Fernon: 6 (6x8=48 players, mi sembra anche di star esagerando) Numero di Sigilli necessari ogni Weekend: 20*4*6=480 Vogliamo esagerare? F…

• Eliminare Item che Noia

Bardack - - Suggerimenti

Favorevole , direi che sia anche ora xD

• Bk 99+9 SET

Bardack - - Angolo Set SP

Salve a tutti vorrei avere un set per un bk 99+9 da PvP | PvM | Corona. Quindi in sintesi vorrei sapere un pò come settare il bk in queste tre situazioni (idealmente) Grazie in anticipo per l'aiuto

• Non male come cosa... chissà a quanto arriverà la PsP al bazar durante l'evento

• SET Poseidon 99+10 atto 6.1

Bardack - - Angolo Set SP

Salve mi chiedevo come settare un Poseidon per exp di gruppo in atto 6.1 Per le SL purtroppo solo Energia e Proprietà 7

• Favorevole... In molti giochi dello stesso tipo è una caratteristica che esiste e torna molto utile.. poi come è stato detto su ormai si lagga anche solo girando la visuale

• Utente più amato! Saluti!

Bardack - - Sala Spam

sei scarso u.u

• •Nozomi

Bardack - - Incantatori

Dunque... se pensi di restare al 96 , ti direi di passare a un equip r7+8/9 con delle buone rune magari da PvP se non hai intenzione di salire (o non molta voglia) In caso contrario resta così e expa eroe per cambiare l'equip! Per le SP , oppa il sacro a +13 e anche il pose ... Per le res devi fare le valakus e le Kertos e le giganti u_u A differenza del tuo fidanzato noto che la tua fata fuoco è bella alta , maxala se usi molto le sp fuoco , stesso discorso per la fata acqua... però magari comp…

• ValerioRahl

Bardack - - Spadaccini

Non c'è molto da dire al tuo livello... Devi sicuramente expare eroe e maxare le fate più essenziali (cioè quelle che usi di più per intenderci) per il resto bel pg u.u

• Che dire io gioco dal 2008 XD Concordo in linea generale con te su tutti gli aspetti ma secondo me (cosa che negli anni mi ha spinto a giocare) dovresti cercare di trovarti una gilda con cui fare attività e socializzare. Sembra banale ma se si crea un buon rapporto la voglia di giocare viene da se e anche attività (exp eroe) che possono risultare noiose , ti risultano più piacevoli. Per la questione del ''raggiungimento degli obbiettivi'' sono del parere che non devi guardare alla massa ma solo …

• Quote from Crathos: “Quasi quasi domani loggo e sto a corona finchè non esce calvina solo per vedere com'è senza i serpenti buggati XD ” Domani non uscirà alcun calvinas , secondo me per bugfix intendono che lo rimuovono u.u XDDDDDDDDDDDDD Sto scherzando ovviamente Comunque sul nostale tedesco (FORUM) segnano moltissimi bugfix

• Boh magari con la patch di bilanciamento daranno un pò di lustro anche a lui come classe... PS: Qualcuno è riuscito a fare la quest per la 1° sp senza aiuti?xD

• Salve a tutti, mi chiedevo se valesse qualcosa questo item board.it.nostale.gameforge.com…ea563a001d2b852e6962a0592

• Nuova lotta istantanea

Bardack - - Discussioni Generali

Quote from Irr_87: “Quote from Decathlon: “Dovrebbero ridurre i punti necessari in tutte le gi inferiori alla 80-99. ” Nelle gi 80-99 è lo stesso discorso, se metti caso becchi me per esempio possi killarmi tutte e 4 le prime ondate da solo senza l'aiuto di nessuno. Ora tralascia il fatto che non ne ho interesse, ma spesso si trovano persone anche più livellate eroe di me che per divertirsi shottano tutto. E i livellini che ti prendono? Niente. Il discorso è sempre lo stesso, o si abbassa il ran…

• Maggiori lod mattutine

Bardack - - Suggerimenti

Quote from MagnusII: “sfavorevole. mettere lod in più la mattina fa comodo ora che siamo sotto le feste, ma poi? invece come qualcuno ha detto bene si potrebbe utilizzare i due canali in più per metterle la notte, o meglio continuare quelle serali post cena. alle 2.30 del mattino la lod c'è quindi per chì è nottambulo una bella tirata la può fare tranquillamente fino alle 4.00. esistono pure lod mattiniere dalle 8.30 alle 10 sul primo e sul sesto e settimo a che pro aggiungerne la mattina? se un…

• Maggiori lod mattutine

Bardack - - Suggerimenti

Quote from Pro Nobis: “Non è un suggerimento astrale, propongo solo di mettere un paio di lod in piu al mattino ” Sono favorevole... in realtà con l'introduzione dei 2 CH aggiuntivi si potrebbero soddisfare anche fasce orarie maggiori rispetto a prima , volendo creare più possibilità di lod alle persone xD

• NosLottery - Natale 2018

Bardack - - Archivio Eventi Forum

Nickname del personaggio: Bardack!

• Quote from Hades783: “Nuovo pet in arrivo! board.it.nostale.gameforge.com…ea563a001d2b852e6962a0592 Effetti in attacco: Con una probabilità del 6% crea l'effetto board.it.nostale.gameforge.com…ea563a001d2b852e6962a0592 Sanguinamento Effetti in difesa: I danni provocati da tutti gli attacchi diminuiscono del 60% con una probabilità del 35%. Abilità: board.it.nostale.gameforge.com…ea563a001d2b852e6962a0592 Effetto dell'abilità: Con una probabilità del 100% creerà board.it.nostale.gameforge.com…ea5…

• Quote from Scompositore: “Quote from Z£®o: “La più veloce sicuramente è la TS 73 c'è un elevato numero di mob. Se invece vuoi expare /droppare seriamente fai giganti in gruppo e fenici. ” Devo per forza arrivarci con le missioni?Intendo, sono ancora alla ts 53,non ho nemmeno finito atto1 ” Basta che segui l'ordine delle TS Quindi se stai alla 53 , fai la 54 e così via prestando attenzione che potrebbero esserci più TS per un dato livello

• Quote from Decathlon: “Quote from Captain^alt+s: “Sembra quasi che GF ed Entwell ci ascoltino, è stato proposto un sacco di volte di inserire punti attività e droppare gli item direttamente in inventario, e ora lo vediamo realizzato, anche se ad anni di distanza Personalmente penso sia giusto così, le ali caleranno anche di prezzo ma il giocatore singolo ne otterrà più di prima, almeno non dovrà farsi un quarto d'ora di gi per vedersi fregati i drop dai pg che la fanno afk. Forse però questo sva…