Search Results

Search results 1-20 of 273.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• In generale in lod è meglio atk-ele, però se non vuoi spendere soldi per una reset va bene pure il set da pvp, tanto in lod i mob fanno abbastanza schifo

• E poi perché nessuno ha il costume vichingo

• Kertos: prezzo sui 300k, premi di valore scarpe kertos Valakus: prezzo sui 300k, premi di valore guanti valakus Greniga: prezzo sui 0k, premi di valore equip (se r alto o equip+10) Fafnir: prezzo penso 1kk, premi di valore le fate divine Laurena: monile non vendibile, premi di valore cappello e SP8 Erenia/Zenas: prezzo sui 500-800k r0, premi di valore res 20-20 e equip (se r alto) Fernon: monile non vendibile, premi di valore res, equip 45-48

• Dipende. La questione non è quali conviene vendere o aprire, la questione è quanto vuoi guadagnarci. Guadagno basso ma sicuro -> vendi Guadagno alto ma incerto -> apri L'unica parentesi sono i monili greniga che attualmente r0 valgono quanto un seme di dander, quindi vendi e spera che qualche pazzo te li compri.

• Quote from Perzonaggio: “Come ha detto decathlon, vorrei semplicemente che l’effetto non sia buggato, se io ho una percentuale di rec hp vorrei recuperare effettivamente quella percentuale, che io sia o non sia in Arena. Questo perché sui danni di 1000 non si nota ma sui danni grandi si ” Ma in arena l'effetto non è buggato… tu recuperi effettivamente x% degli HP persi. Ti sembra dimezzato perché il danno effettivo è dimezzato rispetto a quello visualizzato.

• Quote from Paprika_: “Edit: un'ulteriore domanda: posso usare un costume femminile da cui voglio prendere gli effetti e inserirli su un costume unisex/maschile? ” No, funziona solo maschile-maschile, femminile-femminile, unisex-unisex

• Cioè in sostanza, vuoi una runa che a fronte di un danno di 1000, con cui perdi 500 hp, recuperi 500 hp? Cioè vuoi una runa che ti renda immortale? Sfavorevole

• miokolo

elgringo - - Incantatori

Aumentato Livello Eroe: 18 -> 20; Aumentata Perfezione Veggente: +42 -> +43 (+1 hp); Aumentata Perfezione DG: +67 -> +70 (+4 attacco, +2 res fuoco);

• Rinnegato 99+11 Set PVM e Set PVP

elgringo - - Angolo Set SP

La via per la perfezione va a tentativi. Prendi un tallion (dovrebbe essere il mob che regge di di più) e scaricagli addosso tutto quello che hai come se stessi expando e vedi quanto gli rimane. Se resta a vita rossa puoi sperare di reggere, se resta gialla hai già più problemi perché devi aspettare la ricarica di più skill. Ah, e non fare affidamento esclusivamente sui critici, se ti capiterà una mobbata in cui ne fai pochi, sei praticamente morto.

• Se expi in gruppo: aspetta che un buon numero di mob sia stunnato (o addormentato da un pose, consigliato), poi cala. Se expi in solo: prendi dei pet (maru, inferno) che tankino per te, prima di calare fai la skill del wk che stunna. Se li hai già impara a usarli. Ah, e non diamo la colpa alla poca difesa dell'arciere, ci expo da solo con una toga r6+4 e senza anticritico in act6.

• Visto che hai una 90+10 e il tuo danno sarà praticamente solo di critico: Per magmari fai semplicemente un 88-3-0-6 (100-10-12-20), tanto basta 1 morale per reggerli tranquillamente. Per act6.1 dipende molto dalla tua armatura, con una 88 non so quanto tu possa reggere da solo, mentre in 3 ti consiglio di usare war e lasciare i danni agli altri. Per PvP/arena/Corona puoi provare un set un po' più bilanciato, tipo 90-7-12-50 oppure 80-10-12-65, perdi un po' di danno ma almeno non esplodi solo a g…

• Quote from MagnusII: “... ehm che cavolo centra? hai messo dei calcoli di una persona fatti anni fa ed errati, perchè basati su un inesistente danno fisso, ho risposto che quel calcolo è sballato, hai continuato a insistere che il danno è fisso... senza armi, ti ho risposto di no, ora dici quello che dico io e gli altri sopra gli altri commenti, che il danno ha degli intervalli da minimo a massimo... complimenti giochi a nostale da 13 anni da quando il gioco manco esisteva. vabbe porto pazienza.…

• miokolo

elgringo - - Incantatori

Aumentato liv eroe: 17 -> 18.

• al posto della doppia exp

elgringo - - Suggerimenti

Evento EXP doppia Evento Exp Doppia Enjoy~~~~

• MattRiki

elgringo - - Spadaccini

Se non gli hai già presi e ti sei semplicemente dimenticato di metterli in lista, cerca di prendere anche questi libri Memorial dei Mercanti Akamur (1) (+3% oro) Storia ancestrale di Aurelius Roshu (1) (+3% exp) Non sono sto granchè, ma sono sempre utili

• Pensieri delle 3 di notte

elgringo - - Sala Spam

Apprezziamo il fatto che un DG possa arrivare a 102% possibilità critico * Critico pistola paradiso * * 17 * Set 100 atk * * 8 * Buff DG * * 30 * Bonus atk base * * 10 * Runa * * 9 * Amora * * 10 * Robocat * * 5 * Buff Artista * * 10 * Cappello * * 2 * Maschera Feroce * * 1 * * * * * * 102

• In realtà, per esperienza personale, sono infinitamente meno stressanti i magmari. Non c'è il corno, non ci sono gli immigranti, non ci sono più elementi, non ci sono mob che attaccano da lontano, funziona morale (ricordo che i mob in lod non missano), il giro è molto meno complicato. Per il discorso exp non saprei dirti sinceramente, però almeno dai magmari ti fai anche un po' di soldi col drop.

• Sono Mago

elgringo - - Domande e Risposte

Perché il consumo mp degli scudi in arena è il doppio? Perché non c'è un effetto che diminuisca il danno critico sulle rune? Perché esiste il miss magico? Perché hanno messo res 20% singole? Perché non ci sono bonus nel set attacco utili per i maghi? Perché lo spadaccino ha più calo res dei maghi? Perché sulle 92-96 i maghi sono gli unici senza effetti particolari? Semplicemente perché agli sviluppatori non frega niente del mago, tanto tutti sono arcieri

• Quote from MagnusII: “Quote from elgringo: “Eh? Il danno varia in un intervallo che è dato dall'intervallo del valore minimo-massimo dell'equipaggiamento indossato. Skilla qualsiasi cosa senza aver una spada/pugnale/scettro addosso e vedrai che il danno è fisso. ” no... il danno cambia anche senza armi da un intervallo ad un altro... ma da quanto giochi a nostale? le armi aumentano solo delle statistiche sulla scheda del personaggio, persino gli opossum sono disarmati eppure fanno danno a interv…

• Edit

elgringo - - Incantatori

Aumentato livello eroe: 15 -> 17; Uscito di gilda causa inattività; Aggiunto toga doppio rec MP; Completati gioielli per PvM;