Search Results

Search results 1-20 of 68.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Thread dedicato ai contenuti Trash

Gallocard - - Sala Spam

Certo che vi seguo ancora. Karlo può evocarmi ^^.

• LordAndrew

Gallocard - - Presentazione Staff

Quote from Karlo: “Negli archivi che trovi in rete. Eh si, a volte il net fa miracoli .” Grande Giove! Quote from Karlo: “Ora da bravo, promuovi Akane SMod e fai rinascere GaTToPardo come tuo pari .” Passo anch'io. Nel limbo sono perfettamente a mio agio ^^

• Composizione

Gallocard - - Lo Staff

Signore e signori, da oggi il nostro Arcanis diventa Super Moderatore. Facciamogli i nostri più sentiti auguri e congratuliamoci con lui. Buon lavoro

• Composizione

Gallocard - - Lo Staff

Da oggi Romy lascia l'incarico di Moderatrice della board. L'intero staff la ringrazia per il lavoro svolto e le augura tanta fortuna in RL.

• Benvenuti nella nuova sezione in cui avete la possibilità di commentare tutti gli aggiornamenti del gioco e altro ancora! Le vostre opinioni sono molto importanti per il miglioramento e lo sviluppo di NosTale, pertanto se avete dei pareri questa è la sezione giusta nel quale scriverli! Come funziona la sezione? - Lo Staff avrà il compito di aprire una nuova discussione ogni qual volta ci sia un nuovo aggiornamento del gioco oppure se ritengono sia importante aprirla per altri argomenti, voi avre…

• Composizione

Gallocard - - Lo Staff

La famiglia dello staff del forum si allarga ^^; infatti, a partire da oggi, Bloover sarà il ostro nuovo TrialModeratore. Congratulazioni e buon lavoro.

• Nuovo assetto della sezione Angolo PG

Gallocard - - Notizie

A seguito del successo della sezione Angolo PG e grazie alle numerose discussioni ivi aperte lo staff, onde semplificare la fruizione di tale spazio, ha optato per la creazione di sottoforums specifici per ogni classe. Le discussioni preesistenti saranno allocate a breve. Da oggi in poi, per aprire una discussione, basterà recarsi nell'apposita sottosezione. Qualora vi fossero problemi, non esitate a contattare lo staff del forum. Saluti Lo Staff

• Composizione

Gallocard - - Lo Staff

Triste giorno per la famiglia degli azzurrini; è infatti con rammarico che auguriamo buona fortuna in real al moddino xNarifilx che oggi lascia lo staff. L'intero staff lo ringrazia per il lavoro svolto!

• Composizione

Gallocard - - Lo Staff

Diamo il benvenuto al nuovissimo acquisto della famiglia dello staff del forum ^^.xNarifilx, diventa oggi trialModeratore e ci assisterà nella gestione della board. Congratulazioni e buon lavoro.

• Forum

Gallocard - - Bug e Segnalazioni

Consiglio di aggiornare la pagina; io visualizzo tutto senza errori.

• Raimei

Gallocard - - FanClub

L'importante è che si resti in sala spam, poi possiamo tranquillamente postare anche contenuti ilari.

• Raimei

Gallocard - - FanClub

Uhm, no. Verosimilmente, ho frainteso. Colpa del caldo. Seriamente, il mio radar da BA è molto sensibile a queste cose .

• Raimei

Gallocard - - FanClub

No, è che il soggetto non era chiaro. O forse sarà stato il caldo. Od entrambe. Ma penso sia la seconda. E comunque, anche i Fun Club hanno diritto alla vita.

• Raimei

Gallocard - - FanClub

Quote from qwerty95: “Mi vorrei togliere dal gruppo. Grazie Spero che muoia.” Non credo che augurare la morte a qualcuno sia il massimo della gentilezza, indipendentemente da tutto. Quindi, per cortesia, fatela finita.

• Evento: Pajama Party

Gallocard - - Eventi

Piccola addenda. Onde evitare incomprensioni, si comunica che l'immagine postata dal Support Admin è da considerarsi esemplificativa e non rientra quindi nel computo delle 20 necessarie per il completamento dell'evento. Lo Staff di Nostale vi augura buon divertimento ^^.

• Forum

Quote from 27Silver: “Come ben sappiamo Wellina è la nostra ex-BA, passata a miglior stato.<br>Però, pur essendo anche bannata, la ritroviamo... nella sezione guide come Moderatrice. Ecco XD. Ora mi chiedo: come mai? Penso sia una piccola cosa da segnalare, scusate se è in due post diversi =). Quote: “ moderatorM.png Moderatori: Amministratore Supporter, Wellina ” Sezioni:- http://board.nostale.it/index.php?page=Board&amp;boardID=81 ; - http://board.nostale.it/index.php?page=Board&amp;boardID=82…

• Kairi95XD's Gallery

Gallocard - - Museo di NosVille

Premetto che parlo da profano, quindi prendi con beneficio d'inventario quanto dirò ^^. Mi piacciono molto i tuoi disegni. Tralasciando il fatto che è sempre bello osservare dei disegni fatti a mano, secondo me hai catturato l'atmosfera di Nostale.

• Forum

Quote from Tranzollo: “In commenti non c'è il tasto modifica :O” Se con "commenti" ti riferisci alla sezione eventi (un link, ad esempio, sarebbe d'aiuto) ti assicuro che è una cosa voluta. Se invece intendi altro, ti pregherei di essere più chiaro.

• Regolamento modificato. Invito gli utenti ad attenersi scrupolosamente allo schema di segnalazione, in modo da rendere più agevole il compito degli addetti ai lavori.

• Commenti alle facce da Nostale ^^

Gallocard - - Sala Spam

Riapro sperando che certi episodi non si ripetano più. Questa però, è l'ultima occasione.