Search Results

Search results 1-20 of 48.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Quote from Decathlon: “Quote from Skuma: “Quote from Decathlon: “E' il serpente che ha skuma in parti nascoste. ” Non osare. Mai. Più.@SolidMicky Esatto!! La corteccia u.u C'è una domanda a cui uno non potrà mai rispondere con un si. Quale? u.u ” Che ho detto di male? Ah scusa ho rivelato i tuoi segreti nascosti. ” Metà della popolazione mondiale è composta da persone che hanno qualcosa da dire ma non possono. L’altra metà da persone che non hanno niente da dire e continuano a parlare. (Robert F…

• Quote from Decathlon: “E' il serpente che ha skuma in parti nascoste. ” Non osare. Mai. Più. @SolidMicky Esatto!! La corteccia u.u C'è una domanda a cui uno non potrà mai rispondere con un si. Quale? u.u

• ~ Spammer del mese [di Maggio] ~

Skuma - - Spammer del mese

Quote from SolidMicky: “Mi spiace deludervi ma la risposta è “ombra” ” Nonono! Errato!

Quote from Gianvito11: “Un'ape? ” Nonono U_U è qualcosa che è davvero semplice, solo che è l'ultima cosa a cui penseresti

Quote from Decathlon: “Quote from Skuma: “Quote from SolidMicky: “Quote from Skuma: “Anche se è piena non trabocca mai. Che cosa è? ” Ti sei dimenticato/a di dire che ha 4 lettere, la risposta è la luna ” Ehhhhh poi sarebbe stato troppo easy Risposta esatta!!!Attorno all'albero continua a girare, ma dentro non riesce ad entrare. Che cosa è? ” la lucertola. ” No....questa ora me la spieghi ç_ç ti ho appena immaginato a caccia di lucertole sui tronchi degli alberi....

Quote from SolidMicky: “Quote from Skuma: “Anche se è piena non trabocca mai. Che cosa è? ” Ti sei dimenticato/a di dire che ha 4 lettere, la risposta è la luna ” Ehhhhh poi sarebbe stato troppo easy Risposta esatta!!! Attorno all'albero continua a girare, ma dentro non riesce ad entrare. Che cosa è?

• Quote from Yukiko: “Quote from Skuma: “U_U eh nono non è un animale! Nuovo indovinello: Chi ce l'ha se ne vanta, tra le onde parla suona e canta. Nelle case è assai diffusa, molta gente ne fa uso. Che cosa è? ” Voce! Credo.. ” Il primo indovinello era: Camino Il secondo: radio Anche se è piena non trabocca mai. Che cosa è?

• Quote from Yukiko: “Quote from Skuma: “Quote from Toonana: “Quote from Skuma: “Cinque conti vanno a caccia e la sera non tornano e mandano una lettera a casa con su scritto: 2+2=5 significa che? ” La so io! La so io! I conti non tornano! ” *-* Giustissimo!!!!!Cammino e non faccio passi, gusto pranzi magri e grassi, me ne stò sempre sul tetto ed il mio nome ve l'ho detto. Chi sono? ” E questa cos'è? Piccione! però il nome non c'è quindi mhmm no. ” U_U eh nono non è un animale! Nuovo indovinello: …

Quote from Toonana: “Quote from Skuma: “Cinque conti vanno a caccia e la sera non tornano e mandano una lettera a casa con su scritto: 2+2=5 significa che? ” La so io! La so io! I conti non tornano! ” *-* Giustissimo!!!!! Cammino e non faccio passi, gusto pranzi magri e grassi, me ne stò sempre sul tetto ed il mio nome ve l'ho detto. Chi sono?

• @Decathlon Era uno sciogli lingua

• Sotto un cespo di rose scarlatte offre il rospo té caldo con latte. Sotto un cespo di rose paonazze tocca al rospo sciacquare le tazze.

• Amikiiiiiiiiiiiih Ma davvero solo noi tre spammiamo cose a casissimo? Sul tagliere gli agli taglia non tagliare la tovaglia la tovaglia non è aglio se la tagli fai uno sbaglio.

• »Lurikeen«

Skuma - - Presentazione Gilda

Aggiornamenti!!!!! Questo post dovrebbe chiamarsi come prepararsi per affrontare l'estate Penso sia uno di quei periodi peggiori a livello di gioco, c'è davvero poca gente in generale e per le gilde trovare gente nuova da gildare è un poco difficile. Cosa si fa allora? Si diventa flessibili. Abbiamo deciso di comune accordo di ritornare per un po' alle origini e di abbassare la over di gilda a 70. Siccome il più dei traguardi li abbiamo raggiunti e superati, ottenendo varie soddisfazioni, ora af…

• *Mescola il caffè e li osserva*

• (¯`•.•´¯) (¯`•.•´¯) *`•.¸(¯`•.•´¯)¸.•´ ¤ º° ¤`•.¸.•´ ¤ º° ¤ BUON DI!

• Cinque conti vanno a caccia e la sera non tornano e mandano una lettera a casa con su scritto: 2+2=5 significa che?

Dracaryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyysssssssssssssssssssssssssssssss @Decathlon

• Benvenuti a Hogwarts. Dunque, fra qualche minuto varcherete questa soglia e vi unirete ai vostri compagni, ma prima che prendiate posto verrete smistati nelle vostre case. Sono Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde. Per il tempo che starete qui, la vostra casa sarà la vostra famiglia: i trionfi che otterrete le faranno guadagnare punti e ogni violazione delle regole le farà perdere punti. Al fine dell'anno, alla casa con più punti verrà assegnata la Coppa delle Case. (Minerva McGranitt)…

• Ciao amiki @Decathlon @Yukiko Due interpreti si trovano su una nave che affonda. Il primo dice: "tu sei capace di nuotare?" Il secondo risponde: "no, ma sono capace di urlare aiuto in diciannove lingue." Cit

• Willy Wonka : Ogni cosa in questa stanza è commestibile, persino io lo sono... Però quello si chiama cannibalismo, miei cari ragazzi, e infatti è disapprovato in molte società!