Search Results

Search results 1-11 of 11.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Aion in italiano

UnknowPlayer - - Intrattenimento

Io ci giocai in un pserver italiano due anni fa, l'mmorpg più bello che io abbia mai provato, davvero! Forse anche perchè avevo trovato una gilda che mi accolse subito e mi diede tutte le dritte per giocarci al meglio! Però è davvero completo in tutto e per tutto.. Comunque dopo la chiusura ci spostammo sull'originale, della gameforge appunto.. Se pensi di non dover spendere soldi ti sbagli! Mi pare che per scambiare oggetti con gli altri player devi pagare, per espandere l'inventario devi pagar…

• Portacarte

UnknowPlayer - - Bug e Segnalazioni

Scusami ma se non ti da prove di quello che è successo io la reputerei truffa. Se io passassi carrello a X e mi dicesse: "Oh! Guarda ho cliccato sul carrello per mettere l'sp ed è scomparso!" direi che quella è una truffa bella è buona. Spero per te che non sia così! Tienici informati,

• Facce da Nostale ^_^

UnknowPlayer - - Sala Spam

Quote from Inzolas: “[Inzi]:alt+f: Ti è già stato detto di toglierla come avatar, peggio ancora postarla come foto. Censuro e segnalo.[/inzi]” [xan]Edit by xandra[/xan]

• Facce da Nostale ^_^

I'm back. aleew.jpg aleroggia.jpg

• Bye Bye NosTale.

Quest'eresia deve porre fine.

• Quote: “Devilssj ha scritto: Quote: “UnknowPlayer ha scritto: Che significa Rosik in F1? ... Ogni giorno che passa ne vedo una nuova v.v” Gioca e lo scoprirai.” Ehm... 1° pg liv 42 (mago) 2° pg liv 51 (spada) 3° pg liv 38 (xD) (arcere) 4° pg liv 42 (arcere) 5° pg questo (arcere) v.v Non dico di essere PR0 ma nemmeno un niubbone xD Asd, aspetto ancora una risposta al quesito <.< v.v

• Quote: “Worthy ha scritto: Quote: “UnknowPlayer ha scritto: Che significa Rosik in F1? ... Ogni giorno che passa ne vedo una nuova v.v” rosika in f1 PS: tu sei re di habbo?” Rosica è l'unica cosa che ho capito, ma in F1? xD Comunque no

• Che significa Rosik in F1? ... Ogni giorno che passa ne vedo una nuova v.v

• Facce da Nostale ^_^

PFFFFFF Ecco che sbarca il Re (Niubbo) v.v

• Quote: “Inzolas ha scritto: Quote: “UnknowPlayer ha scritto: è arrivato il niubboso di turno... v.v Ma dove le vedete le foto? v.v” Facce da Nostale ^_^ Grz, Mia salvatrice v.v”

• è arrivato il niubboso di turno... v.v Ma dove le vedete le foto? v.v