Search Results

Search results 1-20 of 472.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Siamo fortissimi con gli indovinelli

• Quote from Skuma: “Cinque conti vanno a caccia e la sera non tornano e mandano una lettera a casa con su scritto: 2+2=5 significa che? ” La so io! La so io! I conti non tornano!

• RicoBazar

Toonana - - Vendo

@Kepper l'up nella sezione NosBazar è consentito non più di una volta ogni 24h. Non hai rispettato questo punto del regolamento uppando un'ora prima rispetto a quanto permesso, ti sarebbe bastata un po' di attenzione in più per non infrangere alcuna regola, ti invito quindi ad averne in futuro in modo tale da evitare ulteriori richiami.

• Vendo 93 arco r7+7 LISCIA

Toonana - - Vendo

Chiudo come richiesto.

• Vendo Armor 28 Mago PvP

Toonana - - Vendo

Chiudo come richiesto.

• VENDO MONACO 99+15 e Loop r7+10

Toonana - - Vendo

@Pinolo ti invito a leggere il Regolamento della sezione NosBazar in quanto per la vendita di qualunque oggetto è obbligatorio specificare un prezzo indicativo. Ti chiedo di modificare entro 24h il thread in modo tale che rispetti il regolamento altrimenti verrà chiuso.

• @Yukiko a questo link (presente anche tra i LINK UTILI postati da Domynator) : Modalità Spam contest - Lista trovi, in generale, le modalità utilizzate per lo spammer del mese. La numero sei è proprio "braccio di spam", se clicchi su descrizione trovi la relativa spiegazione!

• *%\ ConfuMarket /%*

Toonana - - Vendo

@andmartorello ti invito a leggere il Regolamento della sezione NosBazar per tener presenti gli elementi che un thread di vendita deve obbligatoriamente contenere. Tra questi c'è il prezzo indicativo relativo ad ogni singolo oggetto che hai intenzione di vendere, ragion per cui ti invito a modificare il tuo thread e ad aggiungere le informazioni mancanti entro 24 ore altrimenti il thread verrà chiuso.

• @Z£®o più che necroposting il tuo ultimo post è considerabile spam in quanto, rispetto a quello precedente, non è in alcun modo inerente alla discussione...più attenzione in futuro!

• Chiudo

• Toonana

Toonana - - Presentazione Staff

Esistono diverse categorie di giocatori, io sono in quella che evita di perdere tempo giocando a giochi trash in quanto non mi attirano...anche perché di trash, come dire, ne vediamo già tanto : e43e99a8291daa8089129b8870988d7f.gif

• Toonana

Zeleeeee ma meno male che ci sei tu, perché qui qualcun altro è stato massacrato alla play ma non ha il coraggio di dirlo Per quanto riguarda Decathlon, mi piacerebbe tanto continuare questa fantastica diatriba ma purtroppo mi sembra alquanto inutile, e non vorrei inoltre avesse risvolti deludenti come ad esempio la scoperta del fatto che magari chi non ha mai tenuto un gamepad in mano non sono io... Avrei tra l'altro una domanda...esiste il gioco di Barbie? Cavolo non lo sapevo, tu ci hai gioca…

• Ci tengo a ricordarvi che la board non è il luogo adatto a segnalazioni del genere. Screen di chat private, nickname di terze persone che, in questo caso, state accusando di truffa sono contenuti diffamatori e non ammissibili né in sala spam né in qualunque altra area del forum. È giusto che situazioni del genere vengano messe in luce comunicandole allo staff ma tramite vie private, ad esempio via ticket system. In futuro vi invito quindi a discutere di tali situazioni attraverso vie più adegua…

• Cerco arco 88 onorevole r7+x

Toonana - - Compro

Chiudo.

• Toonana

Grazie capo!

• Chiudo come richiesto.

• Toonana

Basta, me ne vado.

• Chiudo come richiesto!

• Toonana

Questo thread diventa sempre più maschilista...torno a giocare...ALLA PLAY!

• Oddio ma ci sono anch'io... mi sono commossa... ... ... Ma sono terza. Bene allora inizierò a mettere tanti tre in Toonanalogia, tre come 3°.