Search Results

Search results 1-20 of 128.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• No, sei in errore. Equipaggiando quelle ali riceverai il loro buff, è solo l'effetto estetico che si attiva con sp +15

• Crash continuo

alexrayden - - Bug e Segnalazioni

L'unica cosa che mi viene da pensare al momento è l'antivirus che in fase di controllo in realtime ti "freeza" il game. Che antivirus hai? Hai provato a disabilitarlo per vedere se ti continua a fare lo stesso problema?

• Stupidità cavalcante

alexrayden - - Sala Spam

Noi kickiamo chiunque abbia le onorevoli a prescindere, proprio per il motivo di cui sopra. Se a te non sta bene è un problema tuo, ma venire qui a fare un thread del genere definendo ignoranti e stupide le persone, e mettendo in bocca ai GM parole che non hanno mai detto ma che tu stesso travisi (salvo poi dire che invece le cose le sapevi) mi sembra proprio fuori luogo e di cattivo gusto.

• Stupidità cavalcante

alexrayden - - Sala Spam

Direi che il titolo è più azzeccato per te che per chi ti ha kickato. Prima di aprire certi thread e fare certe figure sarebbe bene informarti meglio sulle cose: Punto primo: sei stato kickato perchè c'era necessità di fare posto per un gildano (il sottoscritto per la precisione) Punto secondo: la scelta è caduta su di te proprio per la questione delle onorevoli che (e qui sei tu a travisare le parole) hanno un penalty in pvm. Se ti fossi preso la briga di scorrere un attimino la pagina che ti h…

• Quote from Gabrielve: “Ti faccio notare che , non so te ma io ero un giocatore di s2 ,(ho visto in prima persona com'è andata) i nosdollari prima del collasso generale del server erano arrivati a 125k e i prezzi erano alti , sempre per prenderla come esempio la perga blu stava a 1.2kk. Man mano che il server si svuotava , prezzi di item e ND sono andati degenerando , le perghe a 3.8 e ND 190x1. ” Anche io vengo da S2, e come te l'ho vissuta insieme ai miei gildani quella situazione. E ti sei dim…

• @Gabrielve c'è un detto che dice "Quandu lu ciucciu nu bole cu bia, inutile ca fischi" (Quando l'asino non vuole bere, inutile fischiare). Purtroppo questa è gente che in game non ha voglia di far nulla ma vuole i soldi facili. Ho posto l'esempio di S2 più e più volte ( come anche S4), ma puntualmente rispondono che lo svuotamento è dovuto ad altro. Quando anche Flare si svuoterà per via del mercato, voglio vedere con quale server piangeranno fusione.

• Punto primo: l'unica SP +15 che ho è il monaco (che ho tirato su da 1+0, portandolo a 99+15+77), non sono assolutamente top r7+9, anzi tutt'altro, ho un euquip eroe che fa letteralmente schifo (questo per via dei prezzi che fanno, come ho già detto prima); tutto ciò che ho me lo sono "sudato" in 8 anni di gioco e senza vendere mezzo ND e senza stare necessariamente h24 su nos; il 99+30 me lo son fatto con calma, expando quando avevo tempo e voglia, i libri me li son droppati, e il corno di ereni…

• Aggiungo, come già detto in altro post, che molti items in game che consentivano un guadagno sicuro oramai sono strasvalutati; di conseguenza, un giocatore medio che non fa compravendita e non shoppa, non riesce a permettersi un prezzo elevato degli ND. C'era il tempo in cui con uno slot di piume (il vecchio slot da 99) ti ripagavi tranquillamente una medaglia del Nosmercante e ti toccava pure il resto, con un guanto magmaro ti potevi garantire 5 o 6 pergamente per le SP. Se con il tuo shop non …

• Da come descrivi l'accaduto, pare ti siano entrati nell'account e abbiano fatto acquisti con una qualche carta di credito clonata. Se le cose stanno così, non puoi fare un bel niente perché, anche ammesso che tu risolva il problema del pagamento, resterebbe quella dell'intrusione. Ripeto, questo stando a come hai descritto il tutto.

• Sconti infiniti

alexrayden - - Suggerimenti

Non ci vuole una laurea in secenze economiche e bancarie per sapere che la gente acquista quando ci sono i saldi. Tu un paio di scarpe preferisci comprartele quando sono in saldo, risparmiando, o quando sono a prezzo pieno? Poi, chi se ne frega di quelli che comprano/vendono i KK? E' una cosa non consentita, ma si sa, alla gente piacciono le cose facili. Se voi parlate così, evidentemente siete di quelli che in game non buttano una goccia di sudore per cercare di fare soldi (come ho detto prima,…

• Sconti infiniti

Quote from zenmorro: “Spero di non andare off-topic... Mentre qua ce gente che ad ogni messaggio mette il "non mi piace" per fare un dispetto perchè esiste concorrenza su quei pochi shopper che ci sono, gli nd sono scesi a 55k l'1 con questo evento portando cosi gli shopper a scomparire. Purtroppo, e giuro che inizare un altra discussione ora che si sono inventati la scusetta per bannarmi ( @Tsu.... ) mi farebbe solo che piacere, il nosmall non è gestito dai nostri GM ne tanto meno da Syro. In q…

• COMBLOTTO

alexrayden - - Discussioni Generali

Quote from tyler00: “Alex grazie della risposta. Nessuno sta dicendo che non si ricorda cosa è stato fatto ma semplicemente stiamo chiedendo di mostrare al player interessato i dettagli del ban. Ripeto a me NON è mai capitato quindi non pensate che lo faccia per ripicca o altro. Riguardo alla privacy tu riesci a riconoscere un player da uno screen oscurato? Io personalmente no e credo che molti come me non lo riconoscono, possiamo al limite solo supporre chi sia il fantomatico segnalatore ” Se t…

• COMBLOTTO

alexrayden - - Discussioni Generali

Tutti santi su questo gioco. Le cose sono due: - o non avete mai letto il regolamento di gioco e i "Termini e condizioni di utilizzo" - o lo avete letto, ma ve n'è fregato altamente e ci avete provato "tanto chi vuoi che mi segnali, nessuno screenna" Che senso ha dire "Non so cosa ho fatto"? Cos'è, non siete voi ad aver usato il pg o fate le cose senza rendervene conto? (nel secondo caso, un controllino non fa male eh). Riguardo alla privacy: proponete di oscurare il segnalante, come se poi appe…

• Quote from Gianvito11: “ "We will monitor the situation of the event raid for now and might consider further changes in the future." (Hidden Content) ” E cosa devono monitorare? Il fatto che ormai se ne fanno si e no 3 o 4? Per penalizzare i players, la patch è arrivata in un batter d'occhio; per riequilibrare.... in futuro... Ma di che stiamo parlando?

• Quote from Nikydarklord: “Ora vogliamo sia raid Maru che Foxy con lo stesso drop, se nò ci si lamenta eh eh!!! Passare da 60k a 5k, rendere i monili non commerciabili, potevate direttamente eliminarlo eh, ridateci il pollo. ” Come non essere d'accordo. Posso capire se il raid desse diversi items che potessero valere, quindi per compensare abbassi gli stacks di oro. Ma già si trovano cose assolutamente inutili (solo una PSP, e con una rarità impressionante, puoi aprire 100 monili consecutivi e no…

• Quote from infernape2: “Alexrayden, stai dicendo seriamente? Gli stack d'oro erano il vero problema... troppo troppo oro. Non poteva dare lo stesso oro di un Fernon e più di Erenia/Zenas. Si facevano 3kk a raid senza problemi solo d'oro, senza considerare i monili. ” Sì sto dicendo seriamente. Ci sono altri raid (evento come il maru e la foxy, e non come lo yertirand) che danno pressapoco lo stesso quantitativo di drop oro; la differenza tra quelli e il coniglio è che nei primi bisogna essere ne…

• Quote from Karmoon: “Le somme d'oro droppate al termine del Raid del Coniglio pasquale pazzo sono state ridotte Gli scrigni del Raid del Coniglio pasquale pazzo non sono più commerciabili I mostri evocati nel Raid del Coniglio pasquale pazzo sono aumentati ” Passi il fatto di fixare i "punti ciechi" del raid, perchè effettivamente era troppo strano che fosse così facile fare il raid, ma non vedo assolutamente il senso di ridurre gli stack di oro e rendere i monili non commerciabili. Delusione to…

• Sconti infiniti

Quote from PeppeJerry: “Evidentemente non capite che che " l'incentivo " come dite durerebbe poco se continuano a fare sconti uno dietro l'altro e da " comprare nd " si arriverà ad un prezzo cosi basso dove nessuno vorrà più prenderli ” Il tuo è un ragionamento da chi vuole trarre il maggior profitto vendendo gli ND che shoppi (e per carità, lo posso anche capire, son soldi tuoi e vorresti guadagnarci il più possibile). Se fai caso, la maggior parte dei players aspettano proprio l'happy hour per…

• Sconti infiniti

SFAVOREVOLE Semmai è proprio tutto il contrario. Su s2, tra i vari fattori dell'implosione del server, c'è stata proprio quella dello smisurato aumento degli nd (arrivati a 450k l'uno), e la stessa cosa è accaduta su s4 (passati da 30k l'uno a 120k l'uno nel giro di 3 mesi, quotazione assolutamente fuori mercato per un server dove l'economia era ancora "in fasce"). Gli sconti sugli ND dovrebbero essere un incentivo a shoppare, non un deterrente, perchè con meno soldi prendi più ND (o più items s…

• Quote from MasterGiza: “potete elencare qualsiasi motivo per cui secondo voi la statistica potrebbe essere utile, la verità è che siete tutti qua a commentare perchè avete speso soldi per l'equip fernon che ora vede il suo valore diminuito, ” Quote from MasterGiza: “alla fine le uniche persone che hanno l'equip con danno ai mostri grandi perchè vogliono quella statistica sono le persone che fanno i fernon e alla fine questo suggerimento andrebbe ad aiutare praticamente solo loro ” Su quali basi …