Search Results

Search results 1-14 of 14.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Sconti infiniti

PeppeJerry - - Suggerimenti

Evidentemente non capite che che " l'incentivo " come dite durerebbe poco se continuano a fare sconti uno dietro l'altro e da " comprare nd " si arriverà ad un prezzo cosi basso dove nessuno vorrà più prenderli

• Sconti infiniti

PeppeJerry - - Suggerimenti

Vorrei iniziare questo thread dicendo " Si, è un suggerimento ". Come ben sappiamo vengono fatti all'incirca ogni settimana, eccetto extra, sconti su determinati item che potrebbero durare un giorno, oppure una eternità quando da 3 giorni ne diventano 7. Uno sconto dovrebbe avere lo scopo di incentivare i player nel comprare un determinato item senza intaccare l'economia del server e garantendone l'integrità ottenendo un ricavo veloce nel breve arco di tempo. Mi sono posto delle domande con dell…

• Quote from Parnasso: “Quote from PeppeJerry: “Premessa - (e amuleto della benedizione che non importa a nessuno). La premessa spiega tutto quindi. ” Perché? Andiam, andiam, andiamo a rarizzar.Io sono felice, 35 nd l'uno. ” Non sarà mica spam questo messaggio?

• Quote from Zoom_: “Quote from Decathlon: “Screenshot by Lightshot Si saranno dimenticati di togliere lo sconto, perchè hanno messo il jackpot nella ruota della fortuna. Questo mi sa molto di *facepalm*, come se facessero 3-4 sconti al giorno e happy del 20-50-100-200-300% a botta come in altri giochi da dimenticarsi di togliere quel mezzo sconto che fanno ogni morto di papa. Ogni tanto mi chiedo se davvero esistono persone o scimmie °-° ” giphy.gif ” interventi come il tuo, che non sono inerenti…

• Premessa - Ho scelto la sezione adatta del forum secondo il mio personale punto di vista perché dal 15 di marzo siamo quasi arrivati al 17 di marzo con gli sconti sulle pergamene dorate e normali (e amuleto della benedizione che non importa a nessuno). La premessa spiega tutto quindi.

• Ok penso il post può essere già chiuso perché non faranno assolutamente nulla, come al solito.

• Quote from wiliam(powa): “è lo stesso problema che ricapita ogni volta che rinominano gli oggetti,porta pazienza ” Gli item si dispongono in ordine completamente a caso. Propongo, anche se un po fastidioso, di forzare la scadenza di ogni item del bazar così che da inserire tutti gli item eliminando il problema, oppure con altri mezzi.

• Quote from KillerBir: “E' un bug che avviene ogni volta che vengono modificati in modo sostanzioso gli oggetti e/o il bazar: Gli oggetti messi prima della manutenzione appaiono come sempre, mentre quelli messi dopo appaiono dopo quelli pre-manutenzione, con sempre gli stessi criteri. Come ogni volta, tempo massimo 30 giorni e si sistema da solo, intanto attenti ai prezzi. ” Sarebbe perfetto se lo staff di Nostale potesse fare qualcosa a riguardo.

• Riscontro lo stesso problema, non riesco a visualizzare gli item che inserisco al bazar

• Quote from FireShot97: “Quote from Decathlon: “Quote from MagnusII: “mmm forse non vi è chiara una cosa... 1 nessun giocatore è vittima perchè non si perde nulla se non le ore di gioco che noi volontariamente abbiamo usato, 2 i pg non sono nostri ma della gf che ci fa quello che vuole, pure deletarli per divertimento se gli gira 3. il gioco è gratis ti rubano gli account per far soldi sei vittima, no! l' account non è tuo l'unico che ci puo far soldi vendendolo e non lo fa è la gf. non ha senso …

• Sconti eroici!

PeppeJerry - - Domande e Risposte

• Quote from Matty: “Favorevole più per il primo che per il secondo punto, sul quale ho dei dubbi. Sul primo, riguardo il furto account, successe ad un mio amico nel lontano 2010(penso). Lui seguì la strada del ticket che lo portò ovviamente alla perdita dell'account. So che alla fine il dare le credenziali del proprio account va contro le regole per questo viene punito, ma dopo che ti rubano l'account per un tuo errore, ti rivolgi ai GM che te lo portano via del tutto.. mi è da sempre sembrato un…

• Quote from ●BlackCat●: “Immagine del profilo e suggerimento sublimi. Sono favorevole soprattutto per quanto riguarda il punto sui furti account, che è di un nonsense imbarazzante... della serie che vengono a rubarmi in casa e finisco pure in galera, nice meme ” youtube.com/watch?v=6zNPQ1gwclc

• Popolo di nostale, qui è il vostro PeppeJerry che vi parla. Togliendo questa inutile presentazione, lel, volevo proporre di modificare alcune delle regole del gioco con le opportune motivazioni. Regolamento di Gioco (Ultima modifica: 05.04.2016) §6a Furto Account - Gli account rubati non saranno restituiti e verranno bloccati insieme a quelli del ladro ed eventuali complici. Parto con questa prima regola poiché mi sembra la più assurda. Non credo sia giusto nei confronti dell'utente che è stato …