Search Results

Search results 1-20 of 153.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• mirkoilmejo96

iHunsy - - Incantatori

Ciao, tutto sommato hai un buon pg mago e già nei tuoi obiettivi futuri hai intenzione di fare il dg e veggio +15+100, quindi in bocca al lupo! Tuttavia ti suggerirei prima di cercare un equip da pvp o corona, e l'armor meglio se con doppia def pietra perfetta con migliorata lungo raggio e res acqua o fuoco. La staffa basta che abbia le % danno e calo def in pvp alte con sl danno/energia e migliorato, se ha anche s Al danno ancora meglio. Per quanto riguarda il fattore res ti consiglio di fare i…

• Migliore classe da pvm?

iHunsy - - Discussioni Generali

Quote from Decathlon: “Quote from iHunsy: “Quote from Frosty: “Beh, la classe migliore è (e di questo passo resterà sempre) l'arciere, per i motivi sopra elencati: elemnta down il debuff più forte del gioco (ma aspetta un attimo non dovrebbero essere stati i maghi ad avere i debuff e buff più forti?!? ok...) rapidissimi attacchi a distanza per non contare dell' alta possibilità di critico e del bug aumento dei pugnali( che ovviamente si sommano con quelli degli archi), che un set h45 può arrivar…

• Migliore classe da pvm?

iHunsy - - Discussioni Generali

Quote from Frosty: “Beh, la classe migliore è (e di questo passo resterà sempre) l'arciere, per i motivi sopra elencati: elemnta down il debuff più forte del gioco (ma aspetta un attimo non dovrebbero essere stati i maghi ad avere i debuff e buff più forti?!? ok...) rapidissimi attacchi a distanza per non contare dell' alta possibilità di critico e del bug aumento dei pugnali( che ovviamente si sommano con quelli degli archi), che un set h45 può arrivare ad avere un 36% di aumentare del 120% il …

• Secondo me aumenta la velocità di +1 se si ha uno dei due pezzi del costume, se invece fosse proprio un +3 di velocità allora ne vale la pena per quanto sono brutti graficamente. Sarebbe stato molto utile un +3 di velocità nelle guerre contro i gi dropper ma hanno cambiato il sistema delle instant combat quindi verrà utilizzato solo a corona, in arena e nel pvm. Almeno sono più utili delle ali del diavolo infuocato xd

• perfezioni sp

iHunsy - - Domande e Risposte

Ciao i punti sulle perfezioni sono extra che non si addano al settaggio della sp. Se vuoi settare 100 atk devi impostare atk su 90 e la runa ti darà i 10 punti per arrivare a 100, mentre i 10 punti perfezioni in atk sono un danno aggiuntivo circa 100 migliorata se non sbaglio.

• Feedback neutro. E' giusto che rendano il raid più difficile in modo tale che l'utente con 15 pg non riesca farmarseli. Bastava mettersi in un angolino a lasciare a basare per tutto il tempo e infine droppare tutto l'oro e ricominciare da capo fino a quando non si era soddisfatti. Infatti ieri ho visto che continuavano ad aprire questo raid in tutti i ch, però la quantità dell'oro dovrebbe restare la stessa se no il raid è inutile. Ora il monile non si può più nemmeno commerciare e gli eventi do…

• Buonasera ragazzi capita quasi ogni giorno che un mio amico logghi tanti client in ch1 per fare la gi 60-70 all'incirca 10 client e il mouse continua a premere in un punto dello schermo... Si fixa per un po' automaticamente ma delle volte dice che bisogna spegnere il client che causa questo bug però non sa quale sia infatti ne spegne il più possibile e si risolve... Capita solo su nos e ha riformattato più volte voi cosa ne pensate? Dovrà cambiare direttamente il pc?

• Comportamento punibile?

iHunsy - - Domande e Risposte

A mio parere non è un comportamento punibile poiché non esiste un regolamento del gioco che vieta ai nuovi arrivati in una determinata mappa di poter skillare. I mob sono di chiunque e possono essere pure in 10 in un'unica mappa. Tuttavia il fatto che l'utente vede che ci sono altri giocatori che stanno già expando e possono dimostrare di essere da più tempo in quella zona non decide ancora di cambiare luogo, allora è ingiusto nei confronti di quelli che ci sono da prima ed è anche una mancanza …

• 2kkk no lol Quel pugnale è più per settare pvm siccome gli archi da full PvP con sl danno ed ene over 14 non ci sono... Un pugnale solamente globale 10/11 prop 16/17 si vende over 400kk quello che dice Fireshot over 800kk. Poi se arrivasse il tizio da 2kkk ben venga per il possessore del pugnale ma per settare pvm basta anche globale 9 proprio 14 xd

• La compravendita di adesso non ti fa guadagnare di più rispetto a 1-2 anni fa. Ora che i server si sono uniti è una lotta a chi compra l'oggetto più svenduto il più velocemente possibile e a chi si accaparra prima gli ND a 5-10k in meno rispetto al prezzo di vendita che può variare. Io non ho mai compravenduto gli item classici come le piene, piume, pozze e così via... Compravo sempre qualche ND e le sp che mi facevano guadagnare dai 5 fino a un massimo di 100-500kk. Le sp +9 a volte mi facevano…

• lorenzilforte

iHunsy - - Spadaccini

Complimenti davvero un ottimo pg! Che dire sei uno dei top spada proveniente da S2 che su Flare puoi benissimo competere con gli altri del tuo stesso livello. La spada mi piace peccato che non abbia critico aumentato che ti servirebbe contro i maghi quelli tosti e gli arcieri(tranne l'esplo). Quello che ti manca e che sicuramente devi farti sono le res atto 6 e siccome ti piace di più stare a corona opterei per guanti paradiso s5 60 60 60 60 e kertos s5 abbinare alle scarpe fernon 75 65 65 75 op…

• Premi monili raid Fernon

iHunsy - - Suggerimenti

Sono d'accordo con te sull'idea di cambiare le ricompense che possono uscire dai monili fernon basta sapere che su un certo server si trovano le chiome o gli artigli. Però da noi sarà molto difficile che avvenga un cambio di ricompense proprio perché capita di poter sculare l'equipe da over 2kkk o farsi 1kkk a settimana. Ovviamente non tutti sono fortunati ma il gioco è fatto così. Bisogna continuare a giocare finché non si sfila qualcosa sudando ore su ore!