Search Results

Search results 1-20 of 1,000. There are more results available, please enhance your search parameters.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Exp eroe da sin?

Decathlon - - Discussioni Generali

Eh il nuovo sin diciamo che può fare un singolo critico ogni 60 secondi(non ricordo mo il CD mi sembra quello) xD Fosse stato il vecchio sin, uno ci faceva pure un pensierino xDDDD un critico non è sufficiente di certo u.u può bastare per un mob, non per tutta una via xD

• Ah... Sono un uomo fortunato... le donne mi amano. Mi corrono sempre dietro con un bel forcone

• Chi è caso qui?

• Quote from SolidMicky: “Quote from Decathlon: “sono scarso °-° ” Chi è scarso va sano e va lontano... credo ” Non era piano?

• cos..

• Penso mia madre. Pure quando pulisco si lamenta che non ho pulito bene.

• sono scarso °-°

• ah... non ho colto la citazione fino ad ora. lol

• non saprei alt+s

• Quote from Boris1234: “Noto che ormai ti sei accampato qui, @Decathlon ” Cioe?

• Ciaoooo

• ovvio u.u è utile per scroccare e per raccogliere informazioni.

• Quote from Yukiko: “Quote from Decathlon: “Quote from Skuma: “Metà della popolazione mondiale è composta da persone che hanno qualcosa da dire ma non possono.L’altra metà da persone che non hanno niente da dire e continuano a parlare. (Robert Frost) ” Hhajaksjjajajs skuma questa era cattiva ho visto la skuma arrabbiata . Oggi torno alle 19 a casa uffffffff e domani alle 20,30. Per fortuna che a breve finisco tutto e pausa fino a novembre lel Pero oggi giornata positiva. Una compagna mi ha offert…

• Quote from SolidMicky: “Quote from Decathlon: “Mi va bene! È sempre qualcosa. Non è che mi offri pure un pranzo ? @SolidMicky ” Il pranzo in cambio di un bel pose per il mio 3° pg mago ” Ne ho uno 1+0 per te @Skuma la risposta è la macchina o la donna

• Mi va bene! È sempre qualcosa. Non è che mi offri pure un pranzo ? @SolidMicky

• Exp Eroe Spada lv90

Decathlon - - Domande e Risposte

Quote from Z£®o: “Ovviamente se non hai fretta crea i nuovi pg tienili fermi e buoni per 1 mese e hai pure le ancelle free . ” Ma ste ancelle le vogliamo fare salire al bazar? Noi poveri compravenditori dobbiamo fa soldi :(. Non posso farci 20/25k ad ancella su. compratele !

• -*Gianvi*-

Decathlon - - Arcieri

Quote from Gianvito11: “Upp!- L'unica cosa che sale costantemente è la reputazione.. 407340 -> 467587! - Nuovo compagno -> Ragnar lv 86! - Nuovo pet -> Fibi lv 87! - Venduto l'armatura 93 r7+7 a 95kk e comprato i profumi necessari per l'equipe onorevole! - Comprato un pugnale lv 72 r6+5 a 1kk in modo da poter fare qualcosa in lod anche con angelo vendicatore! - Craftato lo stagno magnifico e runato un'armor a caso con aumento produzione 62%! - Aggiunta l'introduzione al pg che provvederò a inser…

• Exp Eroe Spada lv90

Decathlon - - Domande e Risposte

Ti consiglio in ogni caso i magmari secondo me. Ricordo che quando dovetti portare i PG dei miei shopper al 30 per shoppare, facevano 1/2 livelli a mobbata dal 20 circa. Ovviamente con ancella . Quindi non penso più di 5 ore a pg per portarli al 55. Mentre con le talenti comunque hai un limite giornaliero

• Quote from Skuma: “Quote from Decathlon: “Quote from Skuma: “Quote from Decathlon: “E' il serpente che ha skuma in parti nascoste. ” Non osare. Mai. Più.@SolidMicky Esatto!! La corteccia u.u C'è una domanda a cui uno non potrà mai rispondere con un si. Quale? u.u ” Che ho detto di male? Ah scusa ho rivelato i tuoi segreti nascosti. ” Metà della popolazione mondiale è composta da persone che hanno qualcosa da dire ma non possono. L’altra metà da persone che non hanno niente da dire e continuano a…

• Quote from Skuma: “Quote from Decathlon: “E' il serpente che ha skuma in parti nascoste. ” Non osare. Mai. Più. @SolidMicky Esatto!! La corteccia u.u C'è una domanda a cui uno non potrà mai rispondere con un si. Quale? u.u ” Che ho detto di male? Ah scusa ho rivelato i tuoi segreti nascosti.