Search Results

Search results 1-20 of 1,000. There are more results available, please enhance your search parameters.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• SolidMicky

mattia0987 - - FanClub

Ogni tanto mi ricordo di passare ~ Tutto bene?

• SolidMicky

mattia0987 - - FanClub

Yes, annoiati ma vivi!

• SolidMicky

mattia0987 - - FanClub

• SolidMicky

mattia0987 - - FanClub

È come una zanzariera

• SolidMicky

mattia0987 - - FanClub

¯\_(ツ)_/¯

• SolidMicky

mattia0987 - - FanClub

Io sono troppo povero per un 3Ds , rip.

• SolidMicky

mattia0987 - - FanClub

Che bello Dicembre.

• Quote from Decathlon: “Leoncino facciamo l'amore... Ho sempre voluto farlo con un leone.” Io inizierei a spaventarmi e correrei via.

• La inauguro io la riapertura .

• Ho capito cosa intendevo credimi più che probabilmente mi sono spiegato male io , per esprimermi meglio : Ti assicuro che anche facendo vedere a più persone il gioco il risultato della gente che giocherà non sarà diverso da quello attuale . Un esempio è Elsword , che come livello di pay2win è quasi al livello di NosTale . Li è stata fatta una vera e propria pubblicità , mandata anche in onda su Italia 1 ecc . E incredibilmente vi erano molti più utenti e fin qui ok . Il problema si presenta dopo…

• La gente nuova che provava NosTale c era. Poi vedeva com era la community. E il fattore Pay2Win , per chiarirci meglio o vendi pure la nonnina o in Arena non ci metti piede che ti shottano e giustamente si seccano e quittato. Servono a poco le Campania pubblicitarie se il gioco in se non permette senza l shop di mettersi alla pari o quasi degli altri

• E se dicessi 9 ?

• Feedback negativo. Certo un nuovo atto . Bello. Ma come al solito tanto fumo e poco arrosto. Equip impossibili da indossare o quasi . Classi ancora sbilanciate ma chissenefrega il gioco è bello e da a tutti le stesse possibilità, e non ha bisogno di bilanciamento . Onestamente mi aspettavo molto di più. Il nuovo atto può magari invogliare a loggare per 1 oretta o 2 . Ma poi la solita noia e cose già viste . E rivia col Quit.

• SolidMicky

mattia0987 - - FanClub

Perché è pleb

• SolidMicky

mattia0987 - - FanClub

Per te non uscirà mai. Ecco.

• SolidMicky

mattia0987 - - FanClub

Messere . Lei mi offende !

• SolidMicky

mattia0987 - - FanClub

*Risorge* Ma perché, qualcuno gioca ancora ? Venite tutti su Elsword

• E Equitalia a quando ? Totalmente sfavorevole. Questo suggerimento non ha ne senso ne logica. E non stimola nessuno a droppare o altro. Dato che i player che dispongono di grandi quantità di soldi li rifanno in mezzo secondo i soldi persi. In più come la metto con i pg che fanno soldi tramite lo shop ? E si vedono soldi fatti tramite soldi REALI che gli vengono tolti ? Woooooooooooooo fantastico! È totalmente inaccettabile come cosa. E i player più poveri si vedono i loro guadagni tolti . Ma hey…

• Per riportare la gente a giocare a NosTale ci vorrebbero moooooolti cambiamenti. Tipo un riequilibrio tra le classi, farle diventare tutte competitive e non " Ciao ho monaco e vinco " Dei bei sistemi che ti concedono di fare soldi , in vari modi , anche piacevoli . Correggere magari tutti i dialoghi della storia ( Che è bella come base ma per via delle traduzioni va a scemare. Riguardo alla rep nulla da dire , finalmente serve , evvai Rivisitare i raid , dando magari nuove meccaniche. Insomma va…

• Ennesima inutile discussione sui server. E inutile parlarne ogni 2 mesi. La risposta che arriverà sarà sempre un secco NO. In più se sugli altri serve la situazione fosse così drammatica la gente cambierebbe server . E invece continua a giocarci. Dunque vuol dire che le attività si fanno , chi più chi meno. In più il casotto che ne esce se tutto i server vengono Uniti, vogliamo parlarne ? Lag , sovraffollamento utenti con nick uguali.