Search Results

Search results 1-20 of 263.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Io non ho parlato dei miss perchè, come hai fatto notare tu, ho pg al 83 e so bene che c'è una bella differenza tra equip under e over 90, ho solo fatto notare come l'Sp in sè sia molto valida a prescindere dall'equip, quindi convieni con me nel constatare che il problema non sono le sp ma gli equip 90+/eroe dell'artista sono più scarsi e/o inadeguati rispetto a quelle delle altre classi. Se il problema sono i continui miss, basta richiedere un aumento dell'hit rate sull'arma primaria, o ancora …

• Guarda fra tutte, ora come ora il lupo è la migliore fra le tre, basta saperla usare: ha parata che ti rende immortale per un paio di secondi e ti carica di 1 stack per ogni colpo subito il buff ( @Asar credo tu intendessi questo quando dici che ci vuole un botto per potenziare le skill) e si ricarica in 10 secondi, la final potenziata ha un malus che cala res di 25 e danno o difesa pvp (adesso non ricordo bene) di un 20%, skill potenziabili che fanno danni considerevoli anche con equip mediocri…

• sistema punti fernon/glace/draco

Crathos - - Suggerimenti

O creare un vero raid in cui il fulcro sia la collaborazione fra le diverse classi/Sp e non rendere ogni boss killabile da un singolo pg purchè faccia danni stratosferici. Il sistema dei punti potrebbe aiutare, ma non risolve il problema. Come detto in altri thread i team fernon sono praticamente composti al 80% da arcieri, il che fa notare come vi sia una grossa lacuna alla base della realizzazione (o all'adattamento al sistema europeo di nos) di tale raid, o se vogliamo rigirare la frittata, d…

• Pensieri delle 3 di notte

Crathos - - Sala Spam

Non solo il dg, oramai con tutti sti buff anche un povero vecchio blade può arrivare a un 90% di possibilità di critico di base con le eroe, e un liv 90 con spada tarocca avrebbe anche 400% (350% arma +50% bonus set atk) di danno critico + eventuali rune. Questo discorso poi non si applica solo ai critici ma anche all ivello di attacco: il bonus di +2 livello attacco di lama affilata sommati a tutti gli altri si arriva a un +6 tra buff blade, crocio, robocat, artista (se non ho dimenticato altri…

• Poi ci lamentiamo che la gente lascia nos perchè la community lascia a desiderare (per non dire altro), ma se questi sono i soggetti con cui abbiamo a che fare poi non stupiamoci se i server si svuotano. Tornando in topic, sembra che la Gf faccia di tutto per attiare nuovi shopper tra item scontati, happy hour e con questi bauli a tema in cui puoi trovare varia roba penso proprio che ci sia un bel giro di nd o item shop, il problema son sempre gli utenti che cercano sempre di strapparti pure l'u…

• Le cose che dici tu furono implementate nel nos coreano, ma mai arrivate qui, è quasi ovvio che ora dopo la chiusura del suo nos tutti i contenuti che la Entwell ancora possiede e che non sono stati rilasciati in occidente (o altri nos) faccia il più possibile per venderli visto che non servirebbe a nulla tenerli chiusi nel cassetto. Poi il fatto che noi ci lamentiamo della storia di nos e di come sia stato usato in modo improprio google traduttore, non significa che la lore di nostale sia campa…

• Se fosse come dici tu, oltre ad essere esteticamente orribili sono anche inutili XD

• Si, e le ali dicono che aumenta di +1 se hai il cappello da fata e di +1 se hai il costume, quindi +4 totale. Bisogna capire se vengono sommati o no.

• Seriamente? Se uno ha il set completo ottiene +4 velocità? Se fosse così i mezzi diventano obsoleti, un angelo vendicatore con quel set, ali con velocità +1, catene d'incanto, un lupo/viand magari anche le scarpe fernon o delle inferno/paradiso diventa più veloce di qualsiasi mezzo, e il buff che dura meno è il suo che dura 60 sec. Sembra che la moderazione non sia di casa alla entwell, o fanno robe del tutto inutili o robe troppo sgrave. E questo si nota anche con l'artista, la missione per ott…

• Bellissi-... ma che è sta roba?! Manco se danno effetti sgravi li farei indossare ai miei pg XD.

• Inoltre uno dei buff gli conferisce un'aura tipo super sayan Link . Si quelle sembrano le descrizioni di ogni singola skill, però il cinese non l'ho ancora imparato purtroppo, quindi dovremmo aspettare ancora un po' per saperne di più.

• E mentre noi discutiamo Lord Syrio ha appena postato un nuovo Happy Hour , ironico no?

• Ma hai firmato un contratto con la Gf per cui tu devi shoppare tot ND al mese? Le leggi del mercato valgono anche su giochi online come nos, più nd in giro equivale a meno valore per ogni nd. Questo però non ti impone di shoppare e venderli il giorno stesso, puoi sempre spendere i tuoi soldini e tenerti gli nd per poi venderli in un momento migliore. Inutile star qui a lamentarsi che gli "altri" anni fa spendendo la stessa cifra si son fatti più soldi in game, bisogna saper cogliere il momento g…

• Siamo passati da demoni cornuti infuocati al regno delle fatine coccolose? La silhouette fa capire ben poco, ma così a naso non mi piacciono chissà quanto, magari con un immagine dove si vede per intero il costume cambierò idea.

• COMBLOTTO

Crathos - - Discussioni Generali

Aaaah i Gm questa setta diabolica che complotta e trama sotto gli occhi di tutti per spodestare i potenti della terra e sostituirsi ad essi. Scusate lo spam.

• @Gabrielve secondo me invece è stata un'ottima mossa "rimescolare" un po' le carte creare un Sp misto uomo/bestia, invece di avere sempre i soliti omini pallidi XD, poi come tutte le cose c'è a chi piace a chi no. Invece per quanto riguarda la "somiglianza" non c'è da stupirsi, direi che il 99% delle sp/psp sono ispirate a personaggi/miti folkloristici o che comunque strizzano l'occhio alle controparti più famose, essendo le sp basate su tipo di arma ed elemento è facile ricollegarle a qualcosa …

• Truffe su NosTale

@MagnusII Non so da dove ti è venuta l'idea che io voglia bandire certe discussioni o meno (ti invito a rileggere per intero il mio post precedente), io ho espresso il mio parere riguardo l'utilità di tale discussione, se poi si vuole portarla avanti io non sono nessuno per impedirlo anche se lo volessi XD. Il mio unico dubbio è il fatto che la maggior parte dei truffati (almeno così penso io) non si pone nemmeno il problema di controllare la veridicità di ciò che gli viene detto in game, è come…

• Truffe su NosTale

Io personalmente non vedo l'utilità di queste guide/discussioni, nessuno nasce imparato come si suol dire, ma soltanto gli stupidi (senza offesa) si "buttano" alla cieca su qualcosa di cui non sanno nulla. Esiste il noswiki, seppur incompleto ma in continuo aggiornamento, dove potersi informare su qualsivoglia argomento riguardante nostale. Informarsi prima di fare una compravendita su ciò in cui si sta spendendo il proprio denaro dovrebbe essere un dovere, e questo non vale solo su nos ma nella…

• Pericolo Nosruota

Il meccanismo della nosruota, come tutti i giochi d'azzardo, sfrutta un sistema a livello mentale per cui spinge il giocatore a tentare la "fortuna" pur sapendo che al 90% non vincerà, ma basta quel 10% di speranza di un grande premio che coprirà tutte le eventuali perdite precedenti, per cui si crea un circolo vizioso dove (molto spesso) si perde il senso del denaro speso, è come se fosse un investimento: devo dare tot al sistema per poi avere la possibilità di guadagnare ciò che ho speso. Sicc…

• Bello che ogni tanto rinnovino un po' gli eventi stagionali, ma se mi mettono un Jocker a tema pasquale, dov'è la mia Harley vestita da coniglietta? Come al solito si spera che i nuovi item legati all'evento non si trovino solo nello shop, o che nei raid si trovi solo costumi da 7 giorni.