Search Results

Search results 1-20 of 1,000. There are more results available, please enhance your search parameters.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• mirkoilmejo96

~Luke - - Incantatori

Uei Mir! Allora... leggendo i tuoi obiettivi noto che sono molto simili ai miei, prima però dovrai sistemare qualcosina! Expa, come hai scritto, almeno al 45. Lo scettro fa la differenza in PvP e in PvM/Corona. Anche con una runa peggiore della 25 le probabilità di aumento danno e l’aumento danno in sè lo rendono nettamente migliore delle 25. L’armatura ci può stare, non riesco a leggere se hai difese PvP oppure no. Dopo aver completato il set 45 puoi dedicarti agli altri obiettivi, perfezionand…

• Vendo Armor 28 Mago PvP

~Luke - - Vendo

Come sempre il forum mi porta fortuna.. Venduta, si può chiudere

• Migliore classe da pvm?

~Luke - - Discussioni Generali

Perché il mago non bufcritta con arci e perché Calo è uno dei Malus, se non il malus, più forte in PvM. Ti ho già spiegato la differenza: il tempo di lancio delle skill dell’esplo è notevolmente inferiore. Inoltre nel raid Fernon le spade possono essere attivate da invisibili e il buff della Dea riflette gli effetti negativi, come il debuff di alcune skill come mano del morto, doom e attacco improvviso. Per questo il Dg si ritrova a poter solo basare/colpo combinato, final.

• Migliore classe da pvm?

L’arciere è più forte per il semplice fatto che ha una skill combo su una Sp con attacco a lungo raggio. Così facendo, in un nano secondo, tira 50 skill che, con falco, tripla e l’aumento danno (magari unito al crit) diventano impossibili da counterare. I suoi tempi di ricarica sono brevissimi, e questo lo avvantaggia di gran lunga sulle altre classi. Ora, non perché sono mago e uso praticamente il Dg per far tutto, ma anche noi possiamo contare su questa sp per tirare danni fuori dal normale, i…

• Fate atto6

~Luke - - Domande e Risposte

Un mio amico ha portato la sua fata Erenia (comprata Svenduta perché 50%) a 80%. Quindi si, crescono. E impiegano lo stesso tempo delle altre fate per exparle. È tutto

• Exp Eroe Dg al 90

Ciao, scusami il ritardo. Tra i migliorato e danno alla piccola società molto meglio il primo, direi almeno 100 per essere accettabile. Io preferisco fibi perché è vero si che Robocat aumenta critico, precisione e probabilità, ma non tanka nulla e perdi il 10% di attacco del Buff fibi (Ma io lo ho entrambi perché posso portare il mio 2Pg in atto 6, e quindi buffo con lui Robocat) Per quanto riguarda il 6.1, arci è comodo, anzi comodissimo se vuoi fare da sola. Ci sono diversi video di maghi all’…

• Exp Eroe Dg al 90

Ciao! Fai bene ad expare eroe. Per le rune non c’è alcun tipo di problema, basta una con migliorato e critico e una sl se la prendi r5/r6, altrimenti S al danno, critico e una Sl. I buff vanno bene così, il Set, come diceva Zero sopra di me, 100-0-X-0 In 6.2 non dovrai fullarequasi mai, anche se le % di Exp presa sono nettamente inferiori al 6.1. (Circa 20% in meno) Tra i due Pet io preferisco la Fibi, che almeno tanka un po’. Credo sia tutto

• Cosa posso fare ora?

Ciao! Sei messo piuttosto bene per iniziare ad expare eroe. Il consiglio che io do a chiunque, da qualche anno a questa parte, è di expare eroe, subito. È inutile perder tempo come abbiamo fatto noi, vecchi players, che abbiamo sprecato ore e ore a fare il 96 e poi ci siamo ritrovati con nulla in tasca. Gli equip 25 sono fantastici, competitivi, e soprattutto più accessibili e ti aprono un mondo. Con le 92 ormai non ci fai niente, saresti comunque un ‘under eroe’. Fatti 3 Pg Buffer (Crocio/Rengi…

• Non si può expare.

Mhhh, è davvero difficile trovare delle mappe libere, si, ma non è impossibile. Rovine 2 ed Inferno 4 sono le più gettonate, ma io ho sempre trovato posto a Rovine 1 o nella parte alta di Rovine 2 in orari decenti. Non sono il tipo che si fa 20 ore di Exp al giorno, o che si sveglia alle 2 (o addirittura non dorme) pur di trovare mappe libere, eppure alle 10 e alle 14:30/15:00 ho sempre trovato le mappe libere senza troppi problemi. Sarò stato fortunato, forse si, ma ho anche deciso di fullare d…

• monnolo

~Luke - - FanClub

Anche @Edivald

• monnolo

~Luke - - FanClub

Anche veggente +14

• omeglio

~Luke - - Incantatori

29 Perfections later..board.it.nostale.gameforge.com…408467a989ad66eb8196e8851

• Vendo Armor 28 Mago PvP

~Luke - - Vendo

Come da titolo vendo la mia 2° Armatura da PvP. Le offerte saranno prese in considerazione sono se pari o superiori ad 1kkk. Allego lo screenboard.it.nostale.gameforge.com…408467a989ad66eb8196e8851

• monnolo

~Luke - - FanClub

Non mettere la lana con la seta @eviljack

• monnolo

~Luke - - FanClub

In una da cui si kickerebbe subito per tornare nei Lk

• monnolo

~Luke - - FanClub

Quote from monnolo: “Quote from ~Luke: “E da quella ingombrante di @Edivald ” Non perdo tempo con dei semplici membri sks ” AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

• monnolo

~Luke - - FanClub

Quote from monnolo: “Sto aspettando ancora il giorno in cui l'unico VERO KAPO di nosteil tornerà per liberarmi dalla malefica presenza di @Nerosole LK DOMINA ” E da quella ingombrante di @Edivald

• monnolo

~Luke - - FanClub

Quote from nonsonorobysk8: “o divino @monnolo... ti invoco ” Il tanto atteso

• Le onorevoli sono inutili in PvM e nettamente inferiori alle 25 in PvP. Basta avere dei compagni forticini (Fibi/Ragnar), un cappello Laurena e i Pg Buffer! Ci sono diversi video su YouTube, puoi dare un’occhiata

• Le Yertirand, dato il tuo stile di gioco, sono migliori delle 90. Dunque, il consiglio spassionato che ti do, è di non perdere tempo a livellare al 90 e di cominciare ad expare eroe da solo a Rovine Inferno 2. Il gioco è cambiato, expati i 2Pg e livella presto al 25! L’equip va benissimo così, ti servirà solo un po’ di pratica