Search Results

Search results 1-20 of 133.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• target per suggerimenti

Malphas - - Discussioni Generali

Ciao! Per farti un'idea dello stato attuale dei suggerimenti accettati, richiesti o rifiutati ti basta fare una ricerca dal tasto search in alto sul Forum. Dando un'occhiata veloce mi pare di vedere che l'ultima risposta positiva risale al 21 Febbraio 2018, l'anno scorso in pratica, QUESTO qui. Dando un'opinione personale, poi, non vedo molta attività in tal senso. Credo che qualche tempo fa forse era meglio, ma da un anno circa la situazione è un po' monotona. Ciao e a presto, Malphas #iostocon…

• Grazie AndreaRonin per il supporto! Immagino che non si tratti di disfattismo da parte dello Staff di Gioco, comprendo bene che abbiano anche altre priorità e che comunque stanno svolgendo un lavoro. Diamo tempo al tempo e verremo premiati! Purtroppo però in mancanza di novità e altro ho preferito disinstallare, non dico che dobbiate fare anche voi la stessa cosa, ovviamente. L'ho fatto solo perché il gioco non mi ispira più molto, e non ci vedo molta attenzione da parte di chi lo gestisce, ma è…

• Uppo nuovamente. Non comprendo molto allo stato attuale delle cose l'utilità di questa sezione. Non è meritevole un suggerimento che conta numerose sottoscrizioni, più di 100 commenti e quasi 6'000 visualizzazioni di una risposta da parte di un membro competente dello Staff di Gioco? Dico questo per chiarire una cosa: se qualcuno dall'alto non abbia interesse/intenzione ad attuare questa modifica lo dica subito: risparmiamo tutti tempo e fiato. E chiaramente anch'io in prima persona, dato che sm…

• Uppo ancora il Thread! Sono certo che il nostro amato Team Leader @Lord Syrio abbia letto la conversazione: ho curiosato nell'index del Forum dopo averlo taggato e ha visto per una buona ventina di minuti il post! A questo punto speriamo che i nostri suggerimenti servano effettivamente a qualcosa, non sarebbe effettivamente piacevole vedere dimenticata una discussione di circa 100 risposte e ben 5'000 e rotte visualizzazioni. Approfitto dell'up per ricordare a tutti che questa modifica al Regola…

• Ragazzi cercherei comunque di non divagare dall'argomento cardine del suggerimento! A questo punto credo di poter taggare il nostro Team Leader! @Lord Syrio , se ci sei, batti un colpo! Saluti a tutti, Malphas #iostoconMalphas

• Ciao a tutti! Quote from FireShot97: “Però servirebbe almeno il parere di uno staffo altrimenti resta solo una banale discussione ” Purtroppo cerco di richiamare la loro attenzione da un po' :c Quote from FireShot97: “inoltre è una modifica importante al regolamento e quindi non è un suggerimento sommario da inoltrare a gf ” In effetti sarebbe una modifica semplice, non andrebbe a dover far scomodare i programmatori per una patch o robe simili! Quote from FireShot97: “Inoltre con 5 pagine di ris…

• Rivisita delle regole del gioco

Malphas - - Suggerimenti

Salve, dico la mia sull'argomento L'argomento Furto Account è sempre stato abbastanza spinoso, per dirla facile. Da quando ho iniziato a giocare mi sono reso conto delle numerosissime problematiche relative a questo ambito. Purtroppo la costituzione del contratto di Gioco che accettiamo quando scarichiamo il gioco e creiamo un account è chiaro nel dire che la proprietà dello stesso è della Gameforge. Questo serve per vari motivi, il principale dei quali è che così gli utenti possono fare meno "d…

• Altro up! Saluti, Malphas #iostoconMalphas

• Altro UP Saluti, Malphas #iostoconMalphas

• Azzardo un altro up, sperando che qualcuno sia riuscito a leggere Saluti a tutti, Malphas #iostoconMalphas

• Azzardo un up, credo che ormai la discussione sia abbastanza matura: 4500 visualizzazioni e una settantina di commenti. Attendiamo con ansia una risposta! Saluti a tutti, Malphas #iostoconMalphas

• Eccomi di nuovo a rispondere e uppare il Thread! Breve premessa a ciò che dirò successivamente in questo post, mi permetto di sottolineare il fatto che non posso dire io quali siano i casi meritevoli di punizioni o meno, ma (come ho già fatto) posso solo limitarmi a delineare le linee guida per una valutazione più accurata e esemplare possibile. I criteri, lo ricordo, sono divisi in Criterio Oggettivo e Criterio Soggettivo (per comprendere meglio il funzionamento di entrambi basta leggere il pri…

• Uppo solo adesso perché non sto giocando più, a causa della community piuttosto tossica presente su questo gioco! Porto avanti il post perché credo davvero nella modifica al Regolamento, e ritengo che possa portare un beneficio alla community, a danno di utenti un po' troppo "accesi" nei diverbi. FireShot, hai messo tante di quelle statistiche che quasi non riuscivo a tenere il conto! Ti avverto comunque che la tanto citata "esperienza personale" non ha una grossa valenza nell'ambito statistico …

• Eccomi a rispondere al nostro FireShot97 preferito! Quote from FireShot97: “Scusa se te lo dico ma non capisci nulla ” Ti scuso! Quote from FireShot97: “Il multikilling implica il kill ossessivo della gente in arena, questo implica una segnalazione da parte dell'utente che ha ricevuto il danno, senza la classifica la gente non è più invogliata a scalare la classifica e il multikilling allo scopo di score cessa di esistere con la sua eliminazione. Se la classifica continua ad esistere insieme all…

• Quote from FireShot97: “Nel suggerimento devi implementare anche la richiesta di eliminazione della classifica score dell'arena e dello score in game. Dato che il multikilling ripetuto è punito. ” Forse hai un po' di confusione. Ho apportato le doverose modifiche nel post principale, perché dopo la discussione sorta eravamo giunti alla conclusione di riscriverlo al fine di far capire a tutti i lettori che il Suggerimento non vuole punire il Multikilling come lo chiami tu. Ti invito a una più att…

• Be', io, passate 48 ore, azzardo un UP. Pareri favorevoli ne abbiamo ricevuti abbastanza, e ricordo che si tratterebbe di una modifica al Regolamento di Gioco, non un Suggerimento che per essere realizzato necessiterebbe di una patch. Attendiamo con ansia risposte dai piani alti, in attesa chiedo a tutti i partecipanti una mano per controllare il testo del nuovo punto §2c Gioco Sporco: vi sembra scritto in maniera funzionale? potrebbe andare modificato in qualche suo punto per renderlo più sinte…

• La Fusione

Malphas - - Discussioni Generali

Be' ragazzi, purtroppo in base a quello che vediamo il "progetto NosTale" ai piani alti non è particolarmente finanziato... Si capisce da tanti fattori, tra cui, appunto, lo spaventoso ritardo per un progetto difficile quanto vuoi, ma comunque dichiarato ufficialmente ad inizio anno. Per come la vedo io la GF non sembra che abbia tutto questo interesse a spendere soldi su questo gioco: il motivo per non investire è sicuramente la non convenienza. Diciamocelo, NosTale è paragonabile a una mucca d…

• Saluti a tutti! Ho fatto in modo di aggiornare nuovamente il Thread principale, e ho inserito tra le cose anche la lista dei Sottoscrittori del Suggerimento, in modo tale da avere una più completa visione del numero dei Favorevoli (ho inserito tutti coloro che hanno scritto Favorevole in questo Thread, coloro che hanno messo il pollice in su sul Thread e coloro che in Gioco hanno deciso di sottoscrivere il Suggerimento)! Sto cercando comunque di sintetizzare il più possibile il contenuto del nuo…

• Quote from Captain^alt+s: “Come riportato nel testo stesso, è riferita ai casi dubbi. Le opzioni sono due: o il giocatore vuole solo divertisti, o vuole rovinare l'esperienza di gioco di un altro utente. Solo una di queste è vera, ma non conoscendola (data l'ovvia impossibilità di leggere nella mente della persona che gioca al pc), la probabilità di indovinarla è 1/2. Nessun'altra percentuale può rappresentarla. Ma poiché, a quanto ho capito, la regola non verrebbe applicata in questi casi, il p…

• Signori scusate, ma non posso essere sempre collegato! Riesco solo ora a poter commentare e rispondere a tutti.. Vorrei dire preliminarmente che, in qualsiasi caso di segnalazione, lo Staff fa accertamenti sulla faccenda, cercando il più possibile di prendere una decisione che sia la più vicina alla verità dei fatti. Vorrei giusto segnalare comunque che nel caso in cui dovessimo decidere noi le linee guida, state certi che il mio suggerimento non mira affatto a punire "kill ripetute", "giri di a…