Search Results

Search results 1-20 of 28.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Truffa con pg fake

Matty - - Discussioni Generali

La compravendita fa parte del gioco, c'è chi si diverte a fare solo quello, ad accumulare soldi su soldi senza spenderli per migliorare il proprio pg, come c'è chi appena ha il necessario lo usa subito per un nuovo equip, una nuova sp o via dicendo. Non è che un pg debba essere al 99+50 con r8+10 per avere tanti kkk in inventario, ma evidentemente è un concetto troppo astratto per essere capito. Io stesso compravendo (a volte di più, a volte di meno), ma non decanto un personaggio top server per…

• Truffa con pg fake

Matty - - Discussioni Generali

Certo, sono anni che si fanno nickname cambiati di poco per truffare, ma è vero che in questi giorni è aumentata parecchio la cosa. Ormai stando online mi capita quasi 2 volte al giorno di essere contattato da qualche amico con una "i" in più nel nome o una lettera cambiata di poco, poi per mia fortuna quando gioco sto in chiamata con i diretti interessati quindi non ci casco, ma è parecchio fastidioso.

• Exp Eroe Spada lv90

Matty - - Domande e Risposte

Dai magmari per portare un pg al 55 sono necessarie 6-7 ancelle, usando sempre tarocco torre. Dal livello 20 expandoli in solo fai 20>40 1°ora 40>45 2°ora 45>48 3°ora 48>50 4°ora 50>52 5°ora 52>54 6°ora 54>55 20 min Poi come scritto dipende da quanto veloce vai, potresti dover usare anche una settima ancella. Te lo consiglio come metodo, mi sono trovato bene e poi tra una mobbata e l'altra può spawnare qualche ombra che non fa male.. Dopo portali in lod ed expateli da solo là per completarli.

• Seconda chat, per i totali.

Matty - - Suggerimenti

Favorevole! Mi sembra un'idea carina e soprattutto utile perché spesso si fa fatica a seguire una conversazione quando viene intasata da totali spammoni. Inoltre verrebbe incontro anche alle persone che soffrono di daltonismo com'è già stato detto.

• Expare i pg buff

Beh puoi portarli al Liv minimo per indossare l'sp, ma ovviamente l'aiuto che ti daranno non sarà paragonabile ai Liv 70 ad esempio. Detto ciò meglio avere un buff (anche se minimo) che non averlo, quindi fai quello che ti riesce e poi in caso ti adatterai o farai i dovuti aggiustamenti. Ci sono comunque buff che non migliorano in base al livello, come crocio, Red e ranger, o buff come quello del blu che aumentando l'energia acqua*6 liv giocatore basta anche un livello 50 per avere un buff di 30…

• Expare i pg buff

Premetto che l'ho fatto con un pg spadaccino.. Io ho cominciato dai magmari con calma partendo prima dal sentiero Ovest, killando i pochi mob presenti subito al primo spiazzo per farmi i primi pg, una volta avuti wk, crocio, morale, sacro e occhio riesci a fare tranquillamente il sentiero Est. Qui in un'ora di magmari con solo ancella riuscivo a fare fare il livello 40 a due PG in contemporanea e mi partiva sì e no una full all'ora, te che sei arco non dovresti nemmeno averne bisogno. Per andare…

• Vabbè diatribe a parte.. Sfavorevole Se si abusasse del comando "Grido" credo risulterebbe abbastanza fastidioso avvertire un campanello ogni due per tre ad ogni grido inviato, inoltre come già scritto gli orari della LoD si sanno, se la gente è online, ma non si presenta, probabilmente è perchè ha voglia di giocare e fare altro, non sempre dev'essere per forza afk o distratta. La LoD non è tutto questo divertimento, anzi, è una morte cerebrale, capisco chiunque non voglia andarci e quindi non r…

• Favorevole! Trovo parecchio fastidioso dover spulciare tutta la lista per trovare un determinato account, sarebbe veramente pratico poterli riordinare a proprio piacimento.. Saluti

• Raid registrati protetti da password

Matty - - Suggerimenti

Favorevole! Agevolerebbe di molto la preparazione di un team e le maratone di raid, soprattutto quelle di atto 6, inoltre nella proposta è specificato che la password può essere inserita o meno dunque non vedo perchè no.. Hai bisogno di un team fisso perché stai facendo una maratona e devi partire appena leggi 15/15?→Usa la password, non hai bisogno di un team fisso?→Non la usi. Il concetto di tempo perso nel dover comunicare la password a qualcuno non regge proprio, se (come da proposta) la pas…

• Riloggare senza riavviare il client

Matty - - Suggerimenti

Favorevole! La trovo un'idea molto comoda per evitare di dover fare tutto il login da capo, contando che appunto il login GF è un po' più lungo. Saluti

• Favorevole!! Sarebbe parecchio comodo poter usufruire di questa opzione che, com'è già stato detto, è una caratteristica presente già in altri giochi, quindi credo sia attuabile... (Non ho altro da aggiungere ) Saluti

• Miglioramenti NosBazar

Matty - - Suggerimenti

Favorevole!! Tutti i punti mi sembrano abbastanza convincenti e aiuterebbero di molto la navigazione nel NosBazar. C'è anche da aggiungere che spesso se si cerca un oggetto (ad esempio "sigillato" per i vasi) esso non compare proprio finché non ci si sposta nella categoria adeguata (in questo caso "Oggetto principale"). Non è male anche il suggerimento riguardo le rune, forse un po' più complesso da applicare, ma certamente interessante. Davvero una bella proposta! Saluti

• Anima distrutta

No, non è possibile usare la carta (quindi equipaggiarla, carrellarla ecc..) né potenziarla in qualche bottega (inteso up o perfezionamenti). Saluti

• Runa venduta per 110kk+capelli esplosi blu. Si può chiudere, grazie!

• Come da titolo vendesi Runa Perfetta Arma liv. 50. Nota se interessati ad antoniopavone2 Prezzo indicativo di 100kk. board.it.nostale.gameforge.com…3bbdb14501f4af10daaaada83

• Rivisita delle regole del gioco

Matty - - Suggerimenti

Favorevole più per il primo che per il secondo punto, sul quale ho dei dubbi. Sul primo, riguardo il furto account, successe ad un mio amico nel lontano 2010(penso). Lui seguì la strada del ticket che lo portò ovviamente alla perdita dell'account. So che alla fine il dare le credenziali del proprio account va contro le regole per questo viene punito, ma dopo che ti rubano l'account per un tuo errore, ti rivolgi ai GM che te lo portano via del tutto.. mi è da sempre sembrato un filo insensato. I …

• Anche se subiscono delle oscillazioni alla fine gli item tornano a costare il loro prezzo effettivo. Sta a te decidere poi quando comprare l'item per rivenderlo e avere il maggior guadagno. Questo per quanto riguarda gillion e piene, dato che li nomini. Parlando delle piume, invece, parti con la coscienza che ne escono circa 600 a GI, le loro oscillazioni potrebbero essere momentanee come no. (Personalmente ritengo che si svaluteranno molto). Comunque se vedi un item costare 20, poi costare 17, …

• Certo, è possibile. I primi giorni sono stati di fuoco per il mercato, gente che svendeva a destra e sinistra, in pochi minuti eri in grado di racimolare veramente tanti kk. Ora il mercato è comunque bello sostenuto, ma visti i primi giorni meno gente è intenta a comprare. Se mandi un totale dove compri svenduto ricevi molti pvt, mentre se ne mandi uno dove vendi rischi di passare inosservato anche al decimo totale . La nuova Lotta Istantanea ti può aiutare molto per quanto riguarda un piccolo b…