Search Results

Search results 1-20 of 304.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Truffa con pg fake

MagnusII - - Discussioni Generali

non sono in gilda con decha, e non lo sto proprio difendendo, son solo stufo di vedere gente che scrive cavolate a muffo su forum e gioco al punto che so quasi 3 settimane che non gioco perchè me so rotto l' anima di trovare bimbi di tre anni che sparano fesserie in game e gente che tenta di fregare gli altri come non ci fosse un domani... e noto che sei tra quelli che non si sa per quale motivo devono turbare il gioco e il forum per delle fesserie. a sto punto penso sia un farlo apposta giusto …

• Truffa con pg fake

Quote from Mr.Cazzaro: “Quote from MagnusII: “ma te a deca non avevano fregato tutto? mi ricordo che ti lamentavi un qualche mese fa prima della fusione. detto questo ma che ci frega di quanti ori hai? mr cazzaro si deca è possibile che abbia tutti quei soldi perchè oltre a shoppare, compravende, lo sanno anche i sassi. detto questo che ci interessa? non centra un tubo con il tema e soprattutto ognuno ha il diritto di giocare il game come cavolo gli pare e piace e visto che non viola nessun rego…

• Truffa con pg fake

ma te a deca non avevano fregato tutto? mi ricordo che ti lamentavi un qualche mese fa prima della fusione. detto questo ma che ci frega di quanti ori hai? mr cazzaro si deca è possibile che abbia tutti quei soldi perchè oltre a shoppare, compravende, lo sanno anche i sassi. detto questo che ci interessa? non centra un tubo con il tema e soprattutto ognuno ha il diritto di giocare il game come cavolo gli pare e piace e visto che non viola nessun regolamento può anche urlare ai venti che è l' uom…

• Truffa con pg fake

purtroppo è una storia vecchia. su s3 avevano creato pg con nomi simili di capi di gilde importanti e giravano spacciandosi per quei capi in modo da irretire eventuali gildani che mai sospetterebbero del proprio capo che conoscono da tempo. a mia memoria questo trucco non ha mai funzionato, ma può essere che qualcuno ci caschi. purtroppo esistono cialtroni che usano questi espedienti per vendere account rubati o gli equipaggiamenti estorti. hai fatto bene a ripetere e segnalare che questa truffa…

• Equilibrio delle classi

MagnusII - - Suggerimenti

a me parli di tono quando hai passato un intero post a darci dei ritardati? nel post di sopra ci hai dato degli stupidi e ti sei beccata pure dei pollici versi. ti abbiamo risposto tutti in maniera direi educata, e ti si è fatto notare che non puoi dire agli altri che scrivono cose irrealistiche e che hanno bisogno di disegnini perchè a te gira di aver ragione su una classe, quando è solo una tua opinone basata sul tuo pg e che tutti hanno confutato mo questa è la quarta volta... se non ci arriv…

Quote from sweetliza: “Aggiungiamo alla lista @Sticked oltre a @FireShot97. Cmq @Heronly 'gioco' anche io da molto tempo e, proprio per questo, mi permetto di parlare; per questo sono d'accordo che un ri-equilibrio sia dovuto per TUTTE le classi (proprio perché non guardo solo a me stessa) e non solo per una singola classe (altrimenti si finisce in un loop infinito, e solo per 'apparenze' di comodo)! Piccola parentesi (tralasciando che parliamo di un gioco e non della vita vera): è scontato che …

Quote from sweetliza: “Quote from MagnusII: “cortesemente non essere maleducato. ” Sorvoliamo sul fatto che, come si nota facilmente dal mio nick' etc, sono una donna (e che di maleducato il mio dire non ha nulla... però va beh)! Per rispondere, di nuovo (anche se ormai non ci sarebbe più nemmeno da PERDERCI TEMPO, e non per cattiveria, ma voglio essere fiduciosa un'ultima volta)... Di comune accordo penso che equilibrare TUTTE LE CLASSI sia N E C E S S A R I O , almeno - così facendo - questo g…

• Quote from elgringo: “Quote from MagnusII: “Quote from elgringo: “Eh? Il danno varia in un intervallo che è dato dall'intervallo del valore minimo-massimo dell'equipaggiamento indossato. Skilla qualsiasi cosa senza aver una spada/pugnale/scettro addosso e vedrai che il danno è fisso. ” no... il danno cambia anche senza armi da un intervallo ad un altro... ma da quanto giochi a nostale? le armi aumentano solo delle statistiche sulla scheda del personaggio, persino gli opossum sono disarmati eppur…

• Exp doppia=exp fate?

MagnusII - - Domande e Risposte

e no, purtroppo le fate sono fuori dalla esp doppia, da qualche parte ho letto che è solo per esp lavoro, eroe e normale. nemmeno per le famiglie... però non chiedermi dove lessi questa cosa, sul forum ovviamente, non ricordo il nome del tread o se era in una comunicazione di tanto tempo fa. però potrebbe essere una proposta per il futuro, non ci vedo niente di male.

• Non si può expare.

Quote from Perzonaggio: “Sempre giocato su s1 ed è stata sempre così la situazione ma di certo non vengo a piangere sul forum perché non trovo mappe, se poi siete stati viziati su s3 nel quale non c’era nessuno e potevate fare quello che volevate amen non so che dirvi.. detto da uno che exp doppia non la sfrutta mai perché nel weekend non gioca. PS: le mappe in 6.2 si trovano eccome, poi è normale che se vuoi stare nella prima mappa ti scontri con gli incivili del server e ti tocca litigare ” da…

• al posto della doppia exp

è stato fatto un po' di tempo fa una proposta del genere, però la risposta è sempre quella si chiama benedizione di acelloan+ pozze+tarocco stella+ tarocco torre ecc... ecc... ecc board.it.nostale.gameforge.com…?postID=763637#post763637

Quote from sweetliza: “PS: di risposta a chi si ostina a lamentarsi che arcere = OP, bla bla bla... Miss + malus = morte rapida causa pochi HP e poca difesa. Ce la fate a capirlo o volete un disegnino? Se l'arciere non avesse 'almeno' i danni, come potrebbe sperare di competere fra perma-malus etc? Per esempio, Io che sono al 93... prendo fin troppi malus, nonostante l'equip., e a volte arrivo anche a togliere max 1k di danno col bug-critico. Cosa dovrei fare per competere SENZA multi-account (s…

• Seconda chat, per i totali.

Quote from Z£®o: “I totali se danno fastidio possono essere nascosti . ” vero esiste un comando nella configurazione che ti permette di escludere i totali dalla chat generale, però magari avere una seconda colonna che ti fa apparire i totali che non hai letto nascondendoli potrebbe risultare carino come ha detto yukiko, quindi mi trovo favorevole

• Quote from elgringo: “Eh? Il danno varia in un intervallo che è dato dall'intervallo del valore minimo-massimo dell'equipaggiamento indossato. Skilla qualsiasi cosa senza aver una spada/pugnale/scettro addosso e vedrai che il danno è fisso. ” no... il danno cambia anche senza armi da un intervallo ad un altro... ma da quanto giochi a nostale? le armi aumentano solo delle statistiche sulla scheda del personaggio, persino gli opossum sono disarmati eppure fanno danno a intervalli, . le armi aument…

• sono calcoli non fattuali, perchè il danno va da un intervallo all' altro, non fai mai danni fissi ne ai mob ne ai pg. bisogna capire quale è l' intervallo di danno da, a ... però non capisco come si possa continuare a sostenere che il danno sia fisso. eppure è palese che non lo è... bho? cioè al di là del critico si vede che il danno cambia di volta in volta alternandosi rispetto a due intervalli che vanno da un minimo ad un massimo. guarda lascia perdere la formula del calcolo sballata, prova …

• no non aumenta di più 4 sono solo note esplicative ripetute sulle ali e sugli oggetti. troppi voli pindarici

• a me pare che ci sia scritto che aumenta di 1 se hai le ali per tutt' e due, quindi massimo di 2 aumenta. dove lo avete letto che aumenta la velocità di 4 o 5 bho? è abbastanza palese che nella descrizione delle ali ti dica che con cappello aumenta velocita di 1 e con abito di 1, in parole povere di 2 non di 4 o addirittura di 5. non credo sia una cosa cumulativa, ma semplicemente una copia incolla di cappello e abito per spiegarti che con le ali tutt' e due danno 1 ciascuno.

il fatto è che il mago punta troppo sull' elemento e ha poca vita con una difesa inutile, pure atto 6 diventa brutto con tutte le sp messe su elemento. una volta andavi a corona e il blu era il re. adesso con tutte le res pompate non serve più a nulla avere tutto quell' elemento negli attacchi il blu pur essendo buona come il red non rende bene come rendono tutte le altre sp non del mago, a parte forse il destro. c'è stato con l' avanzare delle implementazioni un calo di resa del mago. non hanno…

• sembrano le tecniche della nuova sp per artista marziale secretate con punti di domanda rossi. purtroppo non so tradurre il cinese standard ma è abbastanza intuibile cosa siano