Search Results

Search results 1-20 of 91.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Boh io spero che queste modifiche non arrivino qui da noi... Parlo dal lato pvm e da pg spada: se approvassero questi cambiamenti mi sa che sarei costretto a cambiare classe. Già andiamo bene nei raid che al massimo accettano 3 spada per i relativi malus/buff ed in alcuni casi neanche più, figurati senza hahahah. Cioè spero sia proporzionale ai nostri "antimalus" dei mob, almeno questo...

• Rivisita delle regole del gioco

*Dragon* - - Suggerimenti

Quote from alexrayden: “A parte che hai fatto un esempio di un gioco non GF oltretutto diverso per tipologia. Anche altri giochi non GF effettuano i ban a scop di sicurezza violata dell'account in caso di furto. ” Si fa un ban preventivo e poi si procede a recuperare l'account, nessuno lo banna e basta. Quote from alexrayden: “È una cosa vietata dal regolamento e dalle CGU, per cui, come ho già spiegato in precedenza, un suggerimento simile ne agevolerebbe ulteriormente il mercato. ” Non ho capi…

Non ce la posso fare, è più forte di me. Quote from Crathos: “Ma gira e rigira dite sempre la stessa cosa, che puntualmente vi contraddice, se si usa sempre la stessa password, o due o tre, per tutto, e ci si iscrive a siti più o meno affidabili e da essi risalgono ai tuoi dati personali, la colpa di chi è? Scusate monoriga ma altrimenti si ripetono sempre le stesse cose. ” Ti ho dimostrato come i tuoi argomenti sono facilmente confutabili e ti stai aggrappando all'unica cosa che ci rende "umani…

Quote from alexrayden: “Per il furto account, è vero quello che dici tu, ma è anche vero che nel momento in cui uno ha accesso al tuo account, può tranquillamente modificare la mail e la password, e tu il tuo account non lo rivedresti comunque. Preferisci lasciare che se lo goda lui? ” Semplicemente Non perdi X ore ad expare/expare eroe, che secondo me è già un enorme inizio (tralasciando che se te ne accorgi in tempo qualcosa la salvi), e comunque no lo rivedresti lo stesso, infatti ribadisco c…

Sfavorevole al secondo punto perchè come già detto il ticket è solo una forma di prevenzione verso l'utente. Super favorevole al primo punto perchè è inaccettabile che oltre a perdere tutta la roba, ti venga tolto anche il pg... Magari se riuscissi a fare in tempo limiteresti anche i danni. Quote from Crathos: “Per quanto riguarda il primo, io trovo sia necessario bannare sia artefice che la vittima: l'ingenuità e l'ignoranza riguardo la protezione di qualcosa di tuo non è accettabile, soprattut…

• Venus in exp eroe

*Dragon* - - Domande e Risposte

salve a tutti, non so bene dove aprire questo thread perchè è una via di mezzo tra segnalazione e domanda e risposta quindi mi scuso in anticipo se avessi sbagliato sezione. Comunque stamattina mi è venuto il dubbio sul buff della venus, dato che come già sapete è uscita yuna (che non ho capito bene ma da exp eroe), ho voluto testare effettivamente se la venus funzionasse sull'exp eroe (dato l'implementazione di sudetta yuna). Ipoteticamente non avrebbe senso mettere un'altra psp che da %exp qua…

• Quote from SinLegend: “Perdonami ti parlo da under, *Dragon*, io sono stufo anche di quelli che sfruttano la differenza di potere di equip tra liv 90 e 88 contro under 85. Non è una giustificazione dire "voglio skillare qualcuno in arena e vengo shottato", allo stesso modo potrei chiedere un nerf dell'equip 90/ eroe perché clssico over che si eccita shottando under non mi permette di utilizzare l'arena come vorrei. Il buff è una meccanica di gioco, ed onestamente non esiste tutto questo enorme p…

• Blocco Progressivo.

E' una skill della jennifer il nuovo compagno che puoi ottenere nei bauli dei goti se ricordo bene. E come puoi capire dal link di sopra, blocca i malus sotto il livello 4, più che blocca "previene".

• Ricetta per Beni di consumo

Non so sinceramente se sia un bug o no, ma stamattina ho provato a craftare una pozione exp con la ricetta per Beni di consumo. Una volta craftata si è "equipaggiata" automaticamente, è normale che succeda? oppure è un bug?

• Quote from Z£®o: “@Diesel929 ma come rispondi riguardante il 3vs3? Ripeto ce uno score pure per il gruppo perche bisogna togliere la possibilità di buff nei 3vs3 amichevoli o competitivi che siano? , riguardante corona è facile parlare da arcieri che avete hp e mp bassi e rec alto di base vi basta sedervi al sicuro e reccate XD ma pensa uno spadaccino o un mago (hp per uno e mp per un altro) io da war non devo stare seduto 10 minuti di orologio per asaspettare che fullo la vita e idem un mago ch…

• Nickname del personaggio: _Dragor_ Server: S1-Aeros Premio categoria #1: Mega-Ali da titano Premio categoria #2: Set stiloso da spiaggia Premio categoria #3: Opossum ninja Premio categoria #4: Amuleto della benedizione x3 Premio categoria #5: Ali di fata Premio categoria #6: Medaglia d'onore leggendaria x5 Premio categoria #7: Deposito Gigante Premio categoria #8: Amplificatore della fata x10 Premio categoria #9: Coniglio carino Premio categoria #10: Ali di demone Premio categoria #11: Pergamena…

• Un dubbio, ma cosa sono Azuris e Solaris ? pet? set? mezzi? hahahaha Per l'evento, mi sento onorato che avete preso ispirazione dalla mia idea, spero che non crei problemi Ovviamente positivo

• Da una ventina di minuti son crashati i server di tutta l'europa ( abbiamo avuto conferme da spagnoli ed inglesi quindi credo che sia a livello "globale) si sanno novità? Edit : Mi da perennemente "account già in uso" anche se sono off

• Che dire, non leggevo una patch così bella da un sacco di tempo. Feedback positivo assolutamente per le "meccaniche" chieste da secoli. Molto bella la completa personalizzazione dell'Interfaccia. E finalmente una barra skill che prevede molte più slot, mi sa che solo a nostale, come MMORPG, mancava questa cosa, ora sarà solo questione di abitudine. (per chiunque si lamenti, vedete che è normale avere queste combinazioni di comandi, infatti tutti gli MMORPG sono dotati di pagine e pagine di short…

• Ma l'arcimago?

Quote from Kaioken98: “Allora, per il pvm under 90... beh non mobba il mago di solito, per over 90... idem? e ammesso e concesso che ti metti a mobbare in lod da mago, non serve chissà cosa per reggere e se non reggi ti fai dare le full... L'arcimago, correggetemi se sbaglio è una sp killer, quindi fa da killer non da mobber... e se non reggi qualche mob allora il problema non è l'sp in sè ma l'equip/res. Per quanto riguardo lo jaja.. son perfettamente d'accordo, infatti ogni sp con onice e perf…

• Quote from FireShot97: “dunque il nerf si dovrebbe basare sul set dei punti attacco della classe mago, con aumenti di concentrazione, aumenti di danno magico, aumento di danno pure magico, che ovviamente non servono allo spada o all'arco a meno che non si indossi lo jaja e si faccia la skill fiammata che è un attacco magico ma so dettagli. ” Mi ritrovo nel tuo ragionamento, ma anche mettendo più danno al mago, dovresti renderlo capace di shottare in un giro di skill, perchè se questo non accade …

• Quote from Decathlon: “arco 200%+runa= 255% nel caso si togliesse il bonus critico all'attacco. Spada: 65% anticritico 48 +45%*3(gioielli) +10% set difesa +60% buff monaco = 270% anticritico. ” Si ma stai partendo dal presupposto che 1 sp su 24 settandola full difesa ed avendo i gioielli perfetti, riesce ad annullare quasi i critici di un arco? ( ti sei dimenticato il buff che al livello 99 da 10% di aumento danno crit) quindi se togliessero la % al set difesa, comunque avresti un +5%. Ed a pres…

• Ma l'arcimago?

Quote from Kaioken98: “Da come descrivi il sacro si vede che sei mago dalla beta. E per quanto riguarda la lod, per gli scheletri ci sta che l'arcimago non è forte quanto un rinne o un wk anche se quest'ultimo becca cieco 2-3 volte in un'ora, alla fine dei conti prende meno di tutti lol. Dai gk invece, l'arcimago secondo me è allo stesso livello del rinne e del wk, se non migliore... infatti prendevo più con l'arcimago che con il rinne a parità di livello, equip e gruppi. Sul fatto di reggere o …

• Ma l'arcimago?

Quote from Ne.: “Anche se in pvm è forte, questo è sicuro, però se fai una mobbata non riesce a reggerla. ” Ma ragazzi state dicendo che l'arci è forte in pvm quando la sua controparte è il sacro, suvvia è chiaro quanto il sole che sei costretto a giocare l'arci quando hai a che fare con mob oscuri. Il sacro per carità ha la sua utilità nei raid e/o come supporto ma ha 3 skill a target singolo. L'arcimago, a quantità di skill non è molto superiore ( infatti parliamo di 4 skill utili) ma almeno h…

• Quote from FireShot97: “il range è di circa 2,5k. I danni diversi sono dovuti alla skill con cui è stato effettuato il bug e critico. Si sommano sempre gli effetti bug non esiste che entra solo il pugnale o solo l'arco. Entrano entrambi punto e basta. Se non ne sei convinto prendi un rangio livello 90 e fagli fare colpo alla testa ad un dander. E vedrai che senza bug (per ipotesi 9/10k) di bug 19/21k di bug e crit 34/38k. Sempre ” Chiedo venia della mia ignoranza, avendo ricominciato da un annet…