Search Results

Search results 1-20 of 230.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Ricerca Gruppo exp

Forza3 - - Suggerimenti

Upp serio non interessa a nessuno?

• Limitare pg creati/nick usati

Forza3 - - Suggerimenti

Siamo nel 2019 e ancora oggi entrando su nos ricevo svariati pvt con cose del tipo ''sono xxx ho trovato 500 perghe a 1 oro ti uppo l'arma a+9'' La cosa che mi urta è che devo aspettare per segnalare..devo aspettare che truffi(cosa da pazzi)e ovviamente la roba truffata non viene restituita,anzi da regolamento non puoi nemmeno riottenerla se sei stato vittima di un furto account quindi figuriamoci.. Non si potrebbe inserire un limite in primis ai pg creati giornalmente?(Non risolverebbe del tutt…

• Quote from Irr_87: “Quote from Pro Nobis: “il raid coniglio pazzo non lo fa più nessuno, forse era meglio un aggiornamento meno drastico ” Mi pare ovvio. Uno gioca per il gusto di giocare, ma anche per il gusto di guadagnare qualcosa. Se devo perdere tempo per niente non ne vedo più il motivo. Farebbero bene a ripristinare il raid come era prima o altrimenti di cambiare i premi ottenibili. ” Esattamente che premi vi aspettate nel monile?Ho sentito in giro gente che diceva ''spero in hongbi e che…

• Quote from En?gma: “Feedback assolutamente negativo. Direi di sistemare l'oro raccolto , ma non di molto. La gente che si lamenta perchè probabilmente non è riuscita a droppare queste quantità immense" di oro, come le valutate voi e ovviamente chi le ha droppate , un pò ci rode . E' utile fare un bilanciamento adeguato sulle ricompense e sull'oro raccolto tutto qua. Ovviamente andrà a discapito secondo me del gioco nel complesso perchè la gente farà meno raid e loggherà poco, rispetto a prima ma…

• Io non capisco perchè ridurre il drop oro....L'evento di per sè non da nessun item utile. Ricordiamoci che dura un mese poi ritornerà l'anno prossimo(se tornerà)ergo i 50/60k erano piu che giusti per un raid temporaneo. Sfavorevolissimo a questa manutenzione di emergenza,spero sia ridotto di poco o davvero come scritto sopra si rasenta la soglia del ridicolo

• Quote from Hades783: “Quasi tutto creato sulla wiki manca davvero poco. Ringrazio @-Aranel per delle informazioni Ma ragazzi ho trovato queste immagini: EzW3zv6.pngvpZgxVs.pngbi80jC7.pngXdbPOID.pngCbJRr31.png6pjvuuW.png Non ho dato un'occhiata se ci sono missioni che diano già così tanti FXP, fatemi sapere! ” Sconfiggi 100 o 300 calvina,hatus,berios e morcos mi sembra.(300k/500 a mix) Poi c'è anche la quest spamma tanti motti che da tanti fxp,

• Non si può expare.

Forza3 - - Discussioni Generali

Quote from Decathlon: “Oppure come a corona u.u Durante l'exp doppia l'exp nelle mappe atto 6 viene limitato a 2/3 ore u.u ” Oppure contare atto6 come corona e inserire comunque 4 ore di exp al giorno per ogni pg. Si risolverebbero molti problemi =)

• Ricerca Gruppo exp

Forza3 - - Suggerimenti

Quote from MagnusII: “favorevole in parte l' idea in generale è sensata ed evita spam via totale che male non fa, ma ha un pacca ed è quella del teletrasportare il gruppo e poi? se arriva un altro gruppo che fate? la proposta in se non è malvagia anzi è una bella idea ma è abbastanza lampate che la si voglia usare come pretesto per occupare una mappa per espare e tenere fuori gli altri, un po' come la cavolata della gilda che si divide le mappe e fa i turni... come se le mappe del gioco fossero …

• Non si può expare.

Quote from MasterGiza: “sinceramente in vista di questi eventi basta svegliarsi prima la mattina visto che ormai è automatico il fatto che le mappe saranno tutte piene, in questi 2 giorni io personalmente mi sono svegliato alle 6 e quasi tutte le mappe erano libere, la gente ha iniziato a passare nel mio canale verso le 9/10 ma tante mappe continuavano ad essere libere. per il resto basta non pretendere di expare in quel momento preciso, fai un giro dei canali, contatti le persone in mappa e chi…

• Ricerca Gruppo exp

Forza3 - - Suggerimenti

Siete stanchi di cercare ogni volta qualcuno per expare tramite totale?bene con questo suggerimento non ci sarà piu bisogno di spammare nulla. Basterà inserire un tasto vicino ai pacchi ecc dove cliccandolo si aprirà la funzione di ''ricerca gruppo''.Potrai inserire il tuo livello,la sp che userai e cosa cerchi(war-wk-ecc). Una volta trovati il gioco vi grupperà automaticamente e vi porterà (mettiamo cercate gruppo per exp eroe)automaticamente a cylloan.(in questo modo anche chi è lontano da nos…

• Non si può expare.

Su s1 è sempre stato cosi su ogni mappa quando c'è la doppia exp..magmari ecc Con l'avvento della fusione molta gente è tornata a giocare e 7 canali a dirla tutta sono pochi se le paragoniamo comunque ai pg giornalieri che loggano su nos italia. Penso che vada rivista la soluzione ai canali per questo tipo di evento(dove almeno 10 canali secondo me servono),ma anche un miglioramento e una rivisitazione alle mappe per expare eroe... Partiamo dal fatto che esistono solo 2 mappe in 6.1 per expare e…

• Super favorevole: Su un gioco è stato creato appositamente un item che ti permette di evocare un pg che ti autobuffa quando e dove vuoi. Se questa cosa fosse attuata su nos penso che sarebbe molto conveniente e darebbe una mano a chi non può permettersi in ambito di pc tutti quei pg buff.(poi pensateci,le sp potrebbero salire di prezzo insieme a tutto il resto che le collega) Si potrebbe comunque dare un costo elevato al craft(per determinate sp sopratutto come crux-wk)

• Neutro al suono..personalmente non mi intacca visto che gioco a nos con il volume disabilitato(anzi in tutti i giochi ) Preferirei una scritta come appunto è stato detto simile alla chat eroe,o anche un grido che duri 1 minuto tipo

• Opzione Nascondi Costume

Forza3 - - Suggerimenti

Favorevole al tasto ''nascondi costume'',le skin over 90 sono troppo belle e levar il costume ogni 2 sec e rimetterlo è alquanto snervante e frustante.. Anche se penso sia una delle ultime cose che dovrebbero fare,c'è da sistemare roba più importante

• Pokémon

Forza3 - - FanClub

Ma son l'unico che non riesce a scarica pokemon us-ul sul pc?Qualsiasi emu che uso non funge..(citra in primis)

• Set (costumi)

Forza3 - - Suggerimenti

Beh sono favorevole. Pagare un costume sopra i 10kk rasenta già la soglia del ridicolo.(cavalcadraghi,gelo over 100)per non parlare del dracula a 200 in su. In questo modo si otterrebbe la svaluta dei costumi cosa piu che giusta.

• Slitta Magica

Forza3 - - Informazioni di mercato

I veicoli migliori son quelli con l'antimalus quando utilizzi lo speedbooster(nossi-windsurf-pattini) Tutti gli altri son praticamente da ''collezione''(casi fortuiti come drago ossa-unicorno-ufo utili praticamente solo a corona per entrare in raid o provare ad attaccare nelle retrovie)

• Scatole nuove

Forza3 - - Domande e Risposte

Spero sia fatta giustizia cosi come per il bug di gennaio.(non cito ma se giocate sapete bene di cosa parlo) Perchè sicuramente ci sarà stata gente che si è fatta i big money cosi,parliamo di screen visti con oltre 30.000 scrigni in inventario. 1k a scrigno con dati alla mano sono circa 30kk?=)

• Pergamena normale fino a +6 e la dorata dopo per dimezzare oro e item.

• Pet e PSP per spada

Forza3 - - Domande e Risposte

Ciao! Bally è il uno dei migliori pet per spadaccino in quanto va ad aumentare tutte le sue stats di attacco e difesa del 5%(piu altre 10 nel pvp) Fibi se vuoi concentrarti solo sull'attacco Ma il migliore resta senza dubbio il maialino con il suo buff 10% attacco e difesa..Insomma un must! Come psp per expare sicuramente Venus e un compagno bello focoso come ragnar per lo stun ad area e il calo attacco. C'è anche maru con il suo buff elusione aumentata Ma personalmente preferirei yuna per il su…