Search Results

Search results 1-9 of 9.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Contrassegnare i GM in game

Luxert - - Suggerimenti

Ciao a tutti, come da titolo volevo suggerire ai Gm di modificare il colore dei loro totali in game onde evitare confusione rispetto a quelli standard. L'ideale sarebbe che comunicassero con un colore come il rosso o le sue varianti per richiamare subito l'attenzione. Cosa ne pensate?

• Probabilmente avranno a che fare con l'ottenimento della nuova Sp

• Anche io non riesco ad accedere. Qualcuno dei piani alti può informare la community sulle tempistiche di risolvimento del problema? Quote from xXKahido97Xx: “Wendigo di che parli? ” p.s. Starà blaterando sullo scorso bug riguardante le perfezioni.

• Espansione Globale inventario

Luxert - - Suggerimenti

Io sono più che favorevole a questa proposta, soprattutto per quanto riguarda la sezione dei pet in miniland. Per chi, come me, li colleziona, 30 slot sono molto riduttivi vista l'enorme quantità di pet esistenti. Ipotizzare di mettere i pet secondari su altri pg non è una soluzione piacevole visto che di conseguenza non potrei giocarli sul primo e non potrei sistemare la miniland come vorrei.

• Rivisita delle regole del gioco

Luxert - - Suggerimenti

Favorevole ad entrambe le proposte. Quote from Crathos: “Sfavorevole: il secondo punto, quello del ticket per la condivisione IP ci ha pensato @IlNabboDiTurno a spiegare perchè modificare questa regola sia inutile, perciò non aggiungo altro. Per quanto riguarda il primo, io trovo sia necessario bannare sia artefice che la vittima: l'ingenuità e l'ignoranza riguardo la protezione di qualcosa di tuo non è accettabile, soprattutto su nos, dove chi ruba l'account deve avere la certezza che tale acco…

• Toga 48 mago

Luxert - - Domande e Risposte

Non credo sia possibile.

• NosLottery - Natale 2018

Luxert - - Archivio Eventi Forum

Nickname del personaggio: hotrym

• Nuova lotta istantanea

Luxert - - Discussioni Generali

Io invece penso che queste nuove gi funzionino più che bene (e parlo da ex gi dropper). La distribuzione degli item è più che equilibrata, inoltre a lungo andare, una volta smaltiti questi full di oro accumulati negli anni dai più "ricchi", i prezzi generali caleranno, inclusi equip eroe. Non vedremo più gente che venderà a 5 e passa full finti equip "top" visto che di oro ne circolerà ben poco. E normalizzare il mercato credo sia un vantaggio in favore di tutta la community.

• Perfezionamenti

Luxert - - Domande e Risposte

Si, anche se a mio parere è un processo lungo e noioso. Impieghi molto più tempo per finirli.