Search Results

Search results 1-20 of 70.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Adhesive

~FireKratos~ - - Incantatori

Ciao! Complimenti, hai fatto veramente un bell'angolo PG! I nomi dei pet mi piacciono un sacco e, per Bacco!, hai pure tutti i compagni OwO Non so se accetti anche consigli riguardanti il PG, ma te li propongo lo stesso Secondo me, senza citare quel al quale già miri negli obiettivi, potresti magari farti gli stivali del gigante delle fiamme o comprarli (almeno s5 luce-acqua) e se riesci anche le magmaro s6 (che tanto potrai rivendere facilmente quando vorrai passare alle res eroe ) dopo aver pr…

• Cima del Krem

• (PSP) Principessina Venus

• Nickname del personaggio: ~FireKratos~

• NosLottery

~FireKratos~ - - Archivio Eventi Forum

Nickname del personaggio: ~FireKratos~ Server: 3-Cedestia

• ~FireKratos~

~FireKratos~ - - Angolo PG

Up! ~Exp aumentata: 95 [50,91%]--> 96 [20,51%] ~Exp eroe aumentata: 2 --> 10 ~Rep aumentata: 18.750.631--> 20.019.404 [Eroe misterioso] ~Up SP: -Wk 99+11+27--> 99+11+28 [+1 HP,MP] -Cs 99+13+44--> 99+14+45 [+1 atk ] -DH 99+14+21--> 99+15+21 ~Up fate: Fata oscura 49%--> 50% °L° ~Craftata la 96. E' uscita R3. "Basta che non esca R3,R4 o R5" cit.

• Cerco una Varik ben expata, preferibilmente già perlinata. Inoltre compro item Nosmail come perghe up sp ed equip, amuleti protettivi (blu), ancelle, medaglie ed altro. Potete farmi pvt qui in forum o in game al pg ~FireKratos~

• Il mercatino di Fire

~FireKratos~ - - Piazza del Mercato

Il mercatino propone: -Slayer R7+8 e R6 lisce -Arco 90 R4+8 runato -Pistola magica della luce R6 (Pistola lv 67) liscia -Armatura in pelle di Kertos R3 liscia -Bastone magico leggendario R5 liscio (Salvia) -Balista R5, R6 e R6+4 lisce -Tigre bianca magica [In custodia] -Stivale del gigante delle fiamme -Elmo protettivo del fantasma lavico -Memorial dell'eroe obliato M (2) [+6k HP, lv 48] -Memorial dell'eroe ignoto (2) [+6k MP, lv 48] -Strategia di attacco di Cavaliere di Lord Cuarry (2) [+50 att…

• Nessuno guardava Martin Mystère, Huntik, Monster Allergy (mamma mia quanto mi PIACE ), La Compagnia dei Celestini, Scuola di Vampiri (Siamo vampiri noi, la notte è il nostro mondo sai... ), Tutenstein, Code Lyoko (!!!), i film di Doraemon o i film dello Studio Ghibli?

• ~FireKratos~

Up! ~Exp aumentata: 24,50%--> 50,91% ~Liv Eroe aumentato: 1--> 2 ~Rep aumentata: 17.368.180--> 18.750.631 ~Cambiata gilda: ~Herêsy™ ~Rarizzata la tunica da R6 a R7 :beer: ~Up SP: -Ranger 99+12+26--> 99+12+27 [+1 atk] -Sin 99+10+20--> 99+12+20 -Destroyer 82+9+22--> 82+10+23 [+1 def] -Esplo 99+15+45--> 99+15+48 [+1 atk, +1 def, +1 HP,MP] -DH 99+13+20--> 99+14+21 ~Up Fate: -Ladine 72%--> 73% -Rumial 64%--> 65% Dulcis in fundo, finalmente ho trovato una cera per capelli dai bauli giornalieri, sbaraz…

• ~FireKratos~

Up! Aumentato budget (finalmente posso fare un po' di compravendita ) Rep oscillante tra 3° e 4° posto... Non vado più avanti con le missioni perché tanto non prendo rep. Aspetto che mi superino... Ed ecco l'SP che indosso di più a Corona! (No, non è l'esplo. Sì, è la foca. )MH9VqCb.jpg *Un Karmoon selvatico che appare dal nulla* P0QsvXU.jpg Commentate pure, ché non vi mangio

• Personalmente adoro gli eventi in-game, e devo ammettere che questo mi è piaciuto in particolar modo. -Prima del suggerimento di Olimpiade si poteva sfruttare il tempo che gli altri giocatori impiegavano per cercare un mostro difficile da trovare, per cercarne un altro di maggiore interesse senza avere troppa concorrenza. -Grazie all'annuncio effettuato dopo l'uccisione di un infiltrato, i partecipanti hanno ricevuto la possibilità di adoperare altre tecniche di ricerca e collaborazione tra gioc…

• ~FireKratos~

Up! A caccia anche oggi! ~ Aumentate Exp e Rep di poco, budget sempre in diminuzione per non so quale motivo... (E comprateli, i miei sgombri! )jjHU2sy.jpgeuLxTzS.jpg

• Intendevo una cosa del genere: click Però è strano che il nome del maialino non sia stato "none" come per l'altro mostro che ho trovato...

• Se killassimo per sbaglio un mostro dell'evento, e avessimo fatto screen dopo la sua morte, quando il suo nome è ancora in mappa, si riceve lo stesso il premio?

• ~FireKratos~

Up! ~Aggiornata pagina principale

• Con la prima domanda intendevo se si potessero piazzare più PG in diverse mappe dello stesso atto, per scovare i mostri più velocemente, evitando di percorrere tutta la strada con 1 solo PG partecipante all'evento

• bday.gif Si possono impiegare più PG nella ricerca dei mostri o nella partecipazione stessa dell'evento, per ottenere più premi? Qualora riuscissimo a trovare un mostro, a fare lo screenshot e a killarlo, si potrebbe tenere lo screen fino alla fine dell'evento, per decidere, dopo magari aver trovato altri mostri, quale sia meglio mandare? O possiamo anche mandare più screen, presi in giorni diversi, di mostri della stessa categoria? E' obbligatorio mandare lo screen il giorno stesso? (Uno potreb…

• ~FireKratos~

Up! Sposato con Gyurta, il Maghetto avatar-3350.gif -Ritornato al 93 dopo il reset dell'exp acquisita grazie al bug e salito poi al 94 -Aumentata Rep -Aumentata Exp Eroe (still lv 1 sisi.gif ) -Miglioramenti SP: ~Ranger 80+12+20--> 86+12+25 [+1 atk, +2 def, +1 HP,MP, +1 res fuoco] ~Sin 59+10+6--> 75+10+16 [+3 atk, +3 ele, +2 HP,MP, +1 res acqua, +1 res luce] ~Destro 68+7+13--> 73+9+19 [+1 atk, +1 def, +1 ele, +2 res acqua, +1 res luce] ~WK 99+10+17--> 99+11+25 (65 fails...) [+3 atk, +2 def, +2 e…

• Se non erro fu fatta una proposta del genere, dando come ricompensa gemme del perfezionamento, o facendo trovare una borsa ai players di livello superiore a quello massimo per l'ottenimento del monile, in cui è possibile trovare gemme del perfezionamento o altri items come gemme gialle ecc del raid Berios (come nei monili Laurena, ad esempio). Trovo che sia un modo veramente carino di invogliare i giocatori a fare quei raid che ormai non vengono più considerati per vari motivi, dunque mi dichiar…