Search Results

Search results 1-20 of 685.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• io credo che i buff del set completo vadano considerati univocamente,quindi un totale di +2 con set completo + ali , o, +1 con ali + 1 parte sola del set.

• manutenzione del 04.04.2019 : -fine dell'evento di pasqua. ok il raid andava aggiustato,è giustissimo,ma non in maniera cosi esagerata,adesso non c'è alcun guadagno nel farlo. togliete le piume e le uova marce dallo scrigno e aggiungeteci qualcosa tipo le psp hongbi e chenongbi,dato che avete tolto il raid scorso... 5k a fine raid è ridicolo,andrebbero messi 35-40k come in tutti i raid evento. fate queste 2 cose e magari qualcuno tornerà a fare questo raid.(magari diminuiamo lo spawn e i cerchi …

• scusa la domanda fragolone,ma mettiamo caso il raid non venga fixato,e tu farmi i tuoi 100kk,quanto varrebbero effettivamente quei 100kk se il resto di nos nel frattempo ne avrebbe farmati 1000kk? rifletteteci bene sulla cosa,feedback positivo per il fix,ma condivido che adesso il raid non se lo filera piu nessuno. servono novità,e questo raid non ne presenta. i premi sono ridicoli,ok qualche snack utile ma poi?se hai fortuna trovi la psp,che non è nemmeno tanto utile sembra (magari mi sbaglio).…

• evento di quest'anno presenta le solite cose. feedback neutro,non c'è nessuna vera novità,solo i soliti costumi-pet-psp nuovi

• giusto,oppure il costume coniglio( vecchia edizione),ma adesso amora ti da 10% cambio critico,unito a robocat e i vari buff,è tanta roba

• qui c'e tutto quello da sapere. quasi certamente i nuovi costumi saranno disponibili nella ruota,mentre psp,pet e frutti nel raid. mi chiedo la combo amora+costume coniglio quanto sarà broken ...

• missioni famiglia e altri sistemi verranno implementati a breve. tra cui anche alcuni buffd di gilda (c'erano pochi buff in effetti XD ).

• favorevole al suggerimento ma con un nerf,un danno del 25% risulterebbe troppo a mio avviso. capisco che dovrebbe essere maggiore rispetto a s-danno globale per essere equilibrato,ma credo sia un meglio un danno tra 18-20% massimo. in oltre credo che rivaluterebbe anche parte degli equip che vengono snobbati proprio per questo effetto.

• click , è un errore di trascrizione sul forum ita.

• Glitch grafici.

wiliam(powa) - - Bug e Segnalazioni

il bug in cui la telecamera resta fissa e il pg si sposta dislocatamente è presente dal fafnir.

• Glitch grafici.

questi problemi sono presenti oramai da anni,dall'introduzione del raid fafnir. ce ne sono di 2 tipi: 1)la schermata si blocca,non si vedono gli item a terra(spesso succede quando cadono drop) e il pg si muove libero dalla telecamera. 2)la telecamera segue il pg,ma la schermata diventa tutta chiara,non si vedono nick dei pg ecc. spesso questo è legato a vari punti della mappa. nei casi peggiori la telecamera puo bloccarsi completamente,bloccando il pg e persino le animazioni in quel momento,in t…

• bug mob atto 6.1

salve,volevo segnalare che il bug dei mob nelle mappe "inferno" sta peggiorando. era noto da parecchio tempo che alcuni lancieri si buggassero,skillandoti il pet da inizio mappa. questo bug però si è esteso adesso a tutti i mob. expando nelle mappe portone inferno 4 e rovine inferno 2,capita costantemente che i mob inizino a skillarti a distanza,anche quelli a raggio corto come bacoom e talon,ed i rement,spesso creando anche blocchi separati di mob buggati, rendendo l'exp molto meno profiqua.

• Scatole nuove

wiliam(powa) - - Domande e Risposte

dovrebbe,me lo auguro. dopotutto il regolamento vieta l'utilizzo di qualsiasi bug che porti vantaggi non previsti dal gioco stesso.

• non ero a conoscenza del magazzino,quindi è palusibile la cosa. per quanto riguarda l'alare,really? mai saputa questa cosa ,non si finisce mai di imparare vabe a questo punto portiamo pazienza e speriamo che questo bug venga risolto entro la settimana prossima. mi auguro comunque qualche sanzione per i fubi che conservano gli scrigni in magazzino.

• salve nel post della manutenzione del 27/02 sta scritto che hanno disattivato i fernon per via di un bug. questo bug elargiva una gran quantità di scrigni,quelli nuovi non ancora utilizzabili. quindi mi chiedo,serve davvero disattivare i fernon? dopotutto anche ottenendo 100000 scrigni,non ci si fa nulla senza le chiavi,e non si possono vendere in quanto uscendo dallo spazio tempo,questi scompaiono. i fernon di domani quindi saranno disattivati per un bug che non porta alcuna conseguenza,a parer…

• ma il gioco spinge verso il multiclint,è quello il futuro.adesso uscirà una nuova sp per buff,tanto per farti capire. se servono tanti sigilli è perche c'è il multiclient,se sei un povero come me che non puoi loggare 20 pg,rimarrai sempre svantaggiato . adeguiamoci dunque alla volontà della gameforce.

• se servono più cronache portate più pg in caligo e droppatevene 4 a testa per caligo,cit multiclient. scherzi a parte,la soluzione è proprio questa. mettiamo che un team faccia 16-24 raid a maratona,una colletta viene di 2-3 sigilli a testa. basta organizzarsi tra player per portare 2-3 pg a testa in caligo,ritrovarsi in un punto da difendere coi primi pg,skillarsi coi secondi pg per fare abbastanza punti. provate a cambiare voi ogni tanto invece di pretendere che cambi sempre il gioco,o gli alt…

• sfavorevole,per quanto possa essere comodo, credo sia irrealizzabole in quanto c'è la suddivisione dei ch, e nessuno di essi appartiene a corona. non dimentichiamoci che lo spazio tempo è estranea a corona,non avrebbe senso potervi accedere liberatamente.

• è lo stesso problema che ricapita ogni volta che rinominano gli oggetti,porta pazienza

• beh che dire complimenti,impegno 0,una miniquest per un compagno utile quanto bob,almeno una skill semi-utile potevate dargliela,non so tipo un buff che aumenta 50 attacco e difesa per 1 minuto,giusto per essere utile ai pg lv 40-50.