Search Results

Search results 1-20 of 291.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Bye Bye NosTale.

Arcanis - - Sala Spam

Perché Karlo è ancora in circolazione? :o Si vede che ho del lavoro da finire

• Il topic dei Saluti

Arcanis - - Sala Spam

• Bye Bye NosTale.

Arcanis - - Sala Spam

L'ultimo post in uno dei thread storicamente più seguiti risale ad oltre 2 settimane fa

• Bye Bye NosTale.

Arcanis - - Sala Spam

Bu!

• Gold Selling

Arcanis - - Feedback sugli aggiornamenti

Salve a tutti, eccomi risorto dai morti per commentare una cosa interessante. Parto dal dire che nonostante un'implementazione del genere possa ricevere pesanti feedback negativi fondati su validissime argomentazioni, era comunque palese che prima o poi questo momento sarebbe arrivato. La GF ha iniziato piano piano, prima con le ali d'angelo, poi con le lune piene e man mano ha reso acquistabili sul nosmall sempre più items che in game sono difficile da trovare, fino ad arrivare alla risorsa bas…

• Bye Bye NosTale.

Arcanis - - Sala Spam

Quote from Terrorblade: “We, quanto manca al challenger?” Ho finito la season 3 a diamante 1, quindi per questa estate potrei anche essere in LCS.

• Bye Bye NosTale.

Arcanis - - Sala Spam

Passo per un saluto.

• Bye Bye NosTale.

Arcanis - - Sala Spam

Heilà, passo per un saluto.

• Bye Bye NosTale.

Arcanis - - Sala Spam

Quote from Pandemonium: “Uaaa!! ma dopo tutto questo tempo ci sono ancora tanti 'old school' che giocano? Un saluto a tutti! Bye :alt+w:” Io non ci sono più.

• Bye Bye NosTale.

Arcanis - - Sala Spam

Mi ricordo anche di Radiant.

• Bye Bye NosTale.

Arcanis - - Sala Spam

Solo gente come me ormai si ricorda di gente come te.

• Bye Bye NosTale.

Arcanis - - Sala Spam

Passo per un saluto.

• Bye Bye NosTale.

Arcanis - - Sala Spam

Quote from torterra82: “Qualcuno ha sentito Arcanis ultimamente? Ho sempre avuto l'impressio che fosse Synesthesy sotto copertura.” Mi hanno fatto notare questo post e... no, non sono Synesthesy (non so bene ancora chi sia). Ad ogni modo sono vivo e vegeto e tanto per cambiare sto nerdando su giochi online.

• Bye Bye NosTale.

Arcanis - - Sala Spam

IO sono ancora vivo.

• Topic Non-Sense

Arcanis - - Sala Spam

Ci sto pensando seriamente, solo per vedere il grado.

• Topic Non-Sense

Arcanis - - Sala Spam

Ho 10.000 messaggi.

• Bye Bye NosTale.

Arcanis - - Sala Spam

Non ci avevo pensato effettivamente. Karlo, mi dai il permesso di rimandare la candidatura per poter finire il lavoro? XD

• Situazione Sentimentale

Arcanis - - Suggerimenti

[arca]Pochi post prima xandra aveva chiesto di argomentare i vostri interventi, ma vedo che qualcuno, come Giampier(ban, non ha ascoltato. Vorrei rinnovare questo invito e farvi anche presente che post monoriga con solamente la parola favorevle o sfavorevle sono completamente inutili e servono solo per aumentare il vostro numero di avvertimenti.

• act 5

Arcanis - - Suggerimenti

[arca]I motivi elencati da SilverSpawn sono esatti. Non c'è altro da aggiungere, quindi chiudo.

• Blocco dell'Esperienza

Arcanis - - Suggerimenti

[arca]Suggerimenti proposto altre volte, che non rispetta le linee guida e che è già stato scartato. Chiudo.