Search Results

Search results 1-20 of 1,000. There are more results available, please enhance your search parameters.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• PERCHE' AMO NOSTALE.

KillerBir - - Angolo Video

Di solito non lo faccio per quelli pubblicizzati sul forum, ma per curiosità ho guardato il video visto che sembrava qualcosa di diverso dal solito, e devo dire che ho fatto bene. Video semplice ma che comunque riesce a descrivere ciò che vuole,quindi ottimo lavoro. E' probabile che porterà anche nuova gente a cercare delle guide per il gioco e quindi ad inciampare nei miei video Comunque ci tengo a dire qualcosa: 1) Ho notato fin da subito che hai preso spezzoni già registrati: La Gi tedesca, l…

• Io non concorro solo perchè non corro con gli altri

• Se ricordo bene, è la parte finale della Grotta Profonda O Verticale, per noi vecchiarelli

• Ok forse era meglio quando si mettevano a contare con Pacco

• Verticali: 1. Compra 2. TGM 4. Oro 6. NPC 8. Atto 9. Cast 10. Mod 11. Frigg 13. Tineidi 14. Quest 16. Varik 18. Res 19. IRC Orizzontali: 1. Crociato 3. LOD 5. Mana 7. Malcolm 12. Biscotto 15. Bug 17. Leona 18. Raid 20. Sale 21. Cenil

• Quote from sabri94: “Devo "visitare" 175 ” Bisogna capire che intendono :facepalm:

• Bene, direi che per oggi posso dormire,e probabilmente tutto il mese

• È 42, stupido v.v

• Non ti ci provare e.e

• Ok, vi sto già vedendo degenerare, tra poco iniziate pure a contare.

• "Mappe speciali"

KillerBir - - Domande e Risposte

Quindi, come immaginavo, anche questa volta le sfide settimanali chiedono di visitare delle mappe, ma questa volta solo mappe "speciali" (senza considerare le spazio-tempo), quindi la domanda sorge spontanea: Apparte il combattimento istantaneo e l'icebreaker, che cosa si intende esattamente con "mappa speciale"? Le mappe dei raid? Anch'esse tecnicamente si possono considerare spazio-tempo, dato che hanno lo stesso timer in basso (io penso siano considerate). E nel caso, le mappe dei raid corona…

• Una pistola? Sai, "shot"...

• Infatti a me piace il buio. F-Off deca :c

• "potrebbe" Aspetto Certezze.

• E' da un po' di tempo che, quando provo a mettere i miei vasi sigillati al bazar (un po' comprati, un po' ottenuti in altri modi, ma tutti uguali e commerciabili) il bazar semplicemente si rifiuta di darmi una risposta. Lo spazio c'è. I soldi per la tassa ci sono. Non è lag perchè l'ho provato più volte ed in momenti diversi della giornata. Non è il pg perchè ho usato anche altri account,totalmente vuoti, e non li mette. L'unica cosa che non ho provato è stato usare una medaglia, ma semplicement…

• Una delle poche persone con cui io abbia mai avuto un vero dibattito si fece scappare di bocca che lui faceva tutti i suoi frammenti in una TS nascosta, se non sbaglio quella della battaglia tra NosVille e Kenko. Quindi o la STS 41-45 o la PTS 40-50. Buona caccia avventuriero

• Quote from Depp: “pur controllando sugli altri forum e sapendolo, non hai nemmeno avvisato la community ITALIANA ” Difendo Giza solo su questo punto: Io scoprii di questa cosa nel 2012-2013 (forse prima) proprio grazie al forum italiano (ai tempi ancora non controllavo negli altri forum) e fin da allora ho sempre visto persone rifiutarsi di prendere quell'effetto, fino all'uscita del Fernon e degli equip eroe 48. Visto che mi avevano detto che i miniboss atto 6 erano relativamente tosti, avevo p…

• Eliminare Item che Noia

KillerBir - - Suggerimenti

Quote from Occhidolci: “se qualcuno magari pensa che così facendo si possano cancellare item involontariamente, ” Già adesso con il cestino ti chiede la conferma,immagino che succederà lo stesso con un sistema del genere. Apparte eventuali bug (che ci saranno sempre), non vedo lati negativi al suggerimento. Favorevole (anche se al momento non ho tanti problemi a gestirmi l'inventario e cancellare oggetti, anche perchè molti possono essere semplicemente buttati a terra).

• Educazione da Doggo

KillerBir - - Bug e Segnalazioni

Non per fare il Capitan Ovvio, ma hai aperto tutte le schede dell'allenamento e non leggi il "Mago:Non Può Essere Imparato"... Controlla anche le altre con le quali hai problemi e vedi se anche a quelle hai questo "problema". Se trovi un allenamento che non puoi prendere ma che il gioco dice che tu possa, per favore scrivici il nome (o fai lo screen, scelta tua, il nome comunque basta)

• Mah, io all'implementazione del raid, poco dopo che iniziarono a farli continuamente su s2, vidi uscire una elkaim ad un mio gildano, mi mandò anche la foto di conferma, tanto leggenda non mi sembra Riguardo al fatto che siano ancora presenti... Io direi di si: Apparte per gli equipaggiamenti dell'artista marziale non ho mai visto nè letto alcun cambiamento negli scrigni dei raid. Quindi a meno che non l'abbiano fatto di nascosto come successe per il Pdm, direi che sono ancora presenti.