Search Results

Search results 1-20 of 59.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Guinnes dei Perfezionamenti

StErEo HeArTs - - Generale

Non so se valga il necroposting, ma posto comunque it.tinypic.com/r/20iyrdl/9 S3-Cedestia Stereo.

• Solo io non ho trovato dove si doveva rispondere?

• Ma se io trovo un'immagine e la posto, e tra 10 minuti ne trovo un'altra devo postare di nuovo entrambe le immagini in un unico post? (scusatemi le ripetizioni di "post" e derivati).

• Ciao, mi unisco alla discussione (che a parer mio finirà nel dimenticatoio, ma vabbè). Quote from Karlo: “Quel NosTale ormai non c'è più. Tra l'altro questi tipi di eventi (Raid, risse in Corona con i GM) vanno discussi con i piani alti, lo staff di gioco senza un comando da parte dei piani alti non possono fare niente. Di certo non posso negare che ogni tanto mi mancano questi minieventi organizzati dallo staff dai raid (Castra, Ragno, Ibrahim con i GM) alle risse in Glacernon (L'ultima rissa a…

• Presentatevi qui ^_^

StErEo HeArTs - - Sala Spam

Sono qui solo per vedere la mia nuova targhetta

• Chi posta per ultimo vince!

StErEo HeArTs - - Sala Spam

Weila mi unisco Edit: rileggendo il messaggio mi sono accorto che in 4 parole ne avevo sbagliate 2 e.e

• Feedback positivo... Speriamo sia la volta buona che la GF si concentra su NosTale, bisogna solo vedere se le traduzioni migliorate saranno "inutili" come alcune fatte in precedenza... Vedremo

• Numero caratteri massimo

StErEo HeArTs - - Suggerimenti

Salve, favorevole! Appunto per questa limitazione ho dovuto togliere delle immagine prese da internet che occupavano molti caratteri nella mia scheda pg, mi è dispiaciuto molto... Amo le faccine Saluti.

• Mh... Neutro: Ora si avrà la scelta dell'ora in cui loddare (forse fin troppa), il numero di expati aumenterà sì, ma nemmeno di tanto... Cioè non so in quanti possano stare 10 ore di fila a nerdare e.e Già solo gli studenti, la mattina sono a scuola e il pomeriggio (generalmente) si studia almeno due ore, i lavoratori invece ancora peggio... Saluti

• goodevil

StErEo HeArTs - - Angolo PG

Ehm... Pg praticamente perfetto xD Sp: Tutte +15, allora fa pure il Veggente u.u (E magari il Jajamaru asd) Equip: :Q_ Perfetto, bellissima Armor Res: Anche qui, tutte ottime... Prova magari qualche s6 u.u Fate: Tutte Maxxare, niente da commentare xD Livella al 99 ormai e.e Pg perfetto sotto quasi ogni punto di vista, magari aggiungi Score corona sarebbe interessante vederlo con il tuo Equip e le tue res u.u Saluti

• Finalmente le 7* Sp Veramente felice per questa implementazione! Anche gli eventi sono carini, soprattutto quelle a corona delle ondate di Mob... L'evento estivo è sempre lo stesso ma vabbè a me piace u.u (Spero dopo 3 anni di trovare il Pirata ) Vorrei sapere di più sui cambiamenti del NosMail... Però sono molto curioso! Aspetto che escano maggiori informazioni sulle modifiche al NosMail ed editerò il post Feedback Positivo Per ora è tutto, saluti Stè...

• Quote from DevilZeta: “ A me sembra che xXCoronaXx parli da fanboy senza ragionare. Ma che video hai visto? Nel primo pvp l'arciere viene SPAZZATO via (guarda gli HP del mago). Nel secondo incontro l'arciere vince a quasi RED dopo uno stun, senò perdeva pure li. Poi se sei acciecato perchè sei arciere è un altro discorso, ma i tuoi commenti da fanboy (tutti) non costruiscono nulla alla discussione che si sta facendo. ” Condivido totalemente sul fatto del fanboy Parlando delle Sp secondo me non p…

• Scusa non ho avuto il tempo di guardarlo xD Di solito li guardo sempre c.c Comunque mancano 4 giorni perché la manutenzioni in Corea durerà 15 ore, finendo quindi all' 1 di notte xD

• Giusto un po' arrangiate xD Comunque non so se lo hanno già detto, ma anche la fazione perdente riceverà comunque un premio, infatti la fazione vincente vincerà 2 Anime del Caos e uno scrigno, mentre quella perdente riceverà una sola Anima e un solo scrigno

• Xiloide le avevo viste pure io è volevo tradurre, penso però che serva il consenso per poter fare due post siccome è lungo... Se lo danno domani traduco tutto io, con immagini comprese

• Sul forum Polacco hanno postato queste foto: 7zY5d.jpg dw5Qf.jpg orJif.jpg Sapete cosa sono?:)

• Diamo spazio all'arciere... COSA?! Non so voi ma mi capita spesso di ricevere dei critici che arrivano fino a 40-50k di danno da arcieri (Over 90) con Esploratore, CS, Sin e compagnia bella, non so voi ma ancora non ho visto fare danni simili da maghi con Equip/Sp/Livello simili o uguali eh... Sono totalmente d'accordo che il monaco sia invece un' Sp esageratamente potente, tanka, attira, stunna, critica, uccide, cioè boh... Spero che le nuove Sp siano ugualmenti potenti per gli Arcieri e Maghi,…

• Scusa ma 'ste cose come fai a saperle? XD Comunque il portale in mezzo a corona secondo me sarà, come già detto, una via di fuga quando la fazione opposta rincorre l'altra, soprattutto noi di S3 saremmo totalmente al sicuro visto che si appare in due posti differenti e visto che Corona è popolata da massimo 3 Pg per fazione se non si è all'80%... Invece non sono d'accordo con chi dice che ora bisognerà guardarsi le spalle se si mobbberà nella nuova mappa, infatti ora come ora esistono i basi, in…

• Vabbè visto che ho sempre seguito gli aggiornamenti sul forum inglese e su TUTTI gli altri forum mi aggiungo anche io... Ho trovato quest' immagine sul forum inglese : 2rcobo2.jpg... La notate anche voi quella specie di skill sopra il Pg.? Sapete già cos'è?