Search Results

Search results 1-14 of 14.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Quote from Noel: “Feedback positivo Però mettiamo caso come detto in altri post, in caso di mini eventi con premi( exp doppia) tutta la gente che nerda per le ore di (eroe, ormai i magmi poco contano) il posto dove avete intenzione di trovarlo? Venite a lamentarvi ancora sul forum? Io sinceramente preferirei unire s4-3-2 e lasciare l'1 com'è o altrimenti. Il 3-2 all' 1 così per vedere altre gente nuova ” unire s2-3 a s4 porterebbe solo danno, attualmente s4 è ancora parecchio indietro rispetto a…

• NosLottery

Jabberwokz - - Archivio Eventi Forum

Nickname del personaggio: Jabberwokz Server: S4 - Ellion

• Bug % corona S4

Jabberwokz - - Bug e Segnalazioni

ah ecco interessante, comunque poi col caligo si erano alzate alla fine, ma resta il fatto che il primo giorno le % rimanevano invariate anche con 20+ personaggi a corona, ma sembrerebbe che la cosa fosse limitata unicamente a quella giornata, probabilmente un effetto collaterale della manutenzione avvenuta quel giorno.

• Bug % corona S4

Jabberwokz - - Bug e Segnalazioni

Nome pg: Jabberwokz Salve volevo segnalare un bug riguardante la mappa corona di ghiaccio su server 4, nello specifico è dalla giornata di ieri (01-12-17) che le percentuali angeli e domani a corona continuano a rimanere fisse allo 0%. Si è già provato a farle salire in più modi ma continuano a rimanere invariate. Sarebbe quantomeno utile sapere se è solo un bug grafico che non le fa visualizzare o se proprio queste effettivamente non salgono in maniera da poterci in qualche modo gestire per qua…

• Jabberwokz

Jabberwokz - - Angolo PG

siccome è un pò che non aggiorno ho un'up con parecchie cose nuove XD Lv 87->88 Rep 360->351 (era salita di più ma l'ho usata xD) Budget 42kk->60kk Cambiato equip Cambiate res Fatto war +13 e monaco +10 qualche lv up alle altre sp e altri cambiamenti minori

• chiarimenti pet grattino

Jabberwokz - - Domande e Risposte

uhm si direi che può essere una scelta discreta per chi passa molto tempo a corona visto che praticamente ti da una full (anche se ogni 13 minuti), specialmente per gli spada che hanno molti hp, ma sicuramente finchè non cala di prezzo, almeno per quanto riguarda su s4, non è nemmeno un pet che valga la pena comprare. Grazie mille per i chiarimenti, direi che il post di può chiudere visto che la risposta è stata molto esaustiva

• chiarimenti pet grattino

Jabberwokz - - Domande e Risposte

Ciao, volevo sapere se qualcuno possiede il pet Grattino che si trova nella nosruota per avere un chiarimento sulla sua abilità, se ho capito bene usando la sua abilità lo mandi nella miniland e ti recuperi l'80% degli hp, in caso si è a vita full da +40% hp massimi come i cibi. La mia domanda è: il pet poi torna in automatico da te dopo un tot di tempo, come quando muore e usi i semi, o bisogna ogni volta riprenderlo in mini? Inoltre già che ci sono, abilità a parte come pet è buono? Non avendo…

• Jabberwokz

Jabberwokz - - Angolo PG

piccolo aggiornamento Lv 86->87 Rep 346k->360 Budget 40kk->42kk Monaco Lv98->99 Gladio Lv1->60 BK Lv53->55 Jaja Lv1->17 Edit:dimenticavo che siamo passati a demoni con la gilda

• Jabberwokz

Jabberwokz - - Angolo PG

Informazioni PG: Nick: Jabberwokz Livello esperienza: 88 Livello lavoro: 80 Reputazione: 351k Gilda: •IPrimates• Fazione: Demone Budget: 60kk Equipaggiamento: Primaria: Onorevole: Spada tagliente del grande leader r6+8 Runa: C-Danno aumentato al nemico: 7% B-Statistiche del danno SL aumentate:7 B-Congela:3% B-Guadagno in più exp:6% Secondaria: Onorevole: Balestra del grande leader r4+3 Runa: C-Stordimento: 3% C-Consumo MP ridotto:9% B-Statistiche dell'energia SL aumentate:8 B-Ferita aperta:3% Ar…

• Quote from -Rainbow: “Mi succede praticamente dopo ogni patch: bisogna semplicemente aspettare... Di solito dopo un oretta si risolve da solo. Nient'altro da aggiungere ” attualmente son passate quasi 2 ore da quando mi si è presentato il problema e ancora non si è risolto, riproverò domani mattina e se non trovo altre soluzioni nel frattempo allora reinstallerò il client da capo Edit:alla fine ho risolto reinstallando il client non avendo trovato altre alternative possibili, si può chiudere il …

• Ciao, a seguito della manutenzione straordinaria di oggi (2 novembre) nonostante il client mi abbia scaricato la patch nel momento del login mi compare un messaggio che riporta la dicitura "Errore: Il client è obsoleto. Riavvia dopo la manutenzione o scarica il client attuale dalla nostra pagina web" volevo sapere se c'è un modo per fixare questo problema senza riscaricare tutto dato che ho una connessione molto lenta e mi prenderebbe più di mezza giornata. Ho già provato a cercare un qualche co…

• ottimo xD grazie mille si può chiudere

• ciao a tutti, sicuramente da qualche parte nel forum esiste già un post simile ma non sono riuscito a trovarlo col search, probabilmente non immetto i termini di ricerca corretti comunque detto questo volevo chiedere come posso posizionare a piacimento i pet/nosmate nella miniland, fino ad ora l'unica cosa che son riuscito ad ottenere è stato portarli tutti in un angolo facendo doppio click sull'icona del mio personaggio e spostandomi per poi uscire dalla miniland, ma se provo a posizionarli uno…

• ciao, ho notato che è dalla scorsa settimana che il post dei premi non viene aggiornato, difatti sia io che altri giocatori settimana scorsa abbiamo uppato delle sp a +11 e non compariamo e i premi non sono ancora arrivati, è forse stato sospeso l'evento?