Search Results

Search results 1-20 of 84.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Bye Bye NosTale.

Rik - - Sala Spam

Quote from Kairi95XD: “Effettivamente... quante vecchie belle personcine!”

• Regolamento del Forum

Rik - - Notizie

E' in vigore il punto 2.4

• Gentili utenti, la Gameforge mette a disposizione la board ed altri canali per il supporto ai suoi giochi. Abbiamo aggiunto un punto (2.4) al regolamento del forum per ricordare che lo staff può e deve provvedere a censurare quanto esula dai fini dell'azienda. Ciononostante ci siamo proposti di essere più tolleranti ed evitare la censura se, nel comparare una feature di nostale con altro, venisse menzionato un gioco non GF. D'altro canto si interverrà cancellando tali menzioni quando una discuss…

• Composizione

Rik - - Lo Staff

Al nostro team di moderazione si aggiunge oggi un utente che avete visto già partecipare attivamente su nostale.it con il nick di Mogium e che, per uniformità ad altre community GameForge con cui lavora, d'ora in poi impareremo a chiamare: Naram Benvenuto in team e buon lavoro.

• [rik]Buongiorno a tutti. Due utenti delle community di Nostale hanno avuto una iniziativa di proporre un sondaggio internazionale per raccogliere pareri su possibili modifiche che potrebbero essere apportate al raid Caligo. Il sondaggio è già iniziato in tre community: francese, spagnola ed inglese. Hanno contattato anche questo team, tramite la nostra Raimei, e ci hanno chiesto se l'idea ci interessasse. Abbiamo pensato che fosse ottima e quindi proponiamo qui sulla board di nostale.it lo stess…

• Arrivate a 70 - Versione 2014 - 2015

Rik - - Sala Spam

ZERO.

• [SERIE TV] Game Of Thrones

Rik - - Intrattenimento

Quote from LordAndrew: “Non ho avuto il piacere di leggere i libri, ma non so perché qualcosa mi dice che questo è uno di quei pochi casi in cui la serie TV rende di più del libro.” Ti sbagli. La BA non vuole che io scriva qui senza argomentare, quindi spiego perché. La serie televisiva ha il merito di cogliere gli aspetti del libro più adatti alla televisione, ma alcune cose sono presentate in modo semplificato a dispetto del realismo. Non ho visto che pochi episodi della versione tv, con mio d…

• domynator

Rik - - Gli ex staffi di nostale

Ecco a voi un nuovo trial. Ecco il thread per il benvenuto di prassi e per lo spam selvaggio.

• Composizione

Rik - - Lo Staff

Ecco un nuovo acquisto per il lato forum del team di nostale. Arriva tra noi: domynator che riveste a partire da oggi il ruolo di trial moderatore

• __Bibby*

Oggi Bibby viene meritatamente promossa a MOD. Non facciamole mancare i nostri complimenti.

• Composizione

Rik - - Lo Staff

Composizione dello staff aggiornata. Possiamo fare i complimenti a Bibby che da oggi in poi è a tutti gli effetti una moderatrice di questa community.

• Composizione

Rik - - Lo Staff

A partire da oggi Toporagno non fa più parte dello staff di nostale.it Lo ringraziamo per il lavoro svolto, con i nostri migliori auguri per l'avvenire.

• Rik

• Hinao

Noto adesso l'avatar di Hinao. Posso dire che fa buone letture o sceglie validi programmi alla TV. A causa dei T&C non posso dire altro. P.S. Fire and Blood

• Sono state chieste immagini e notizie riguardo ai costumi di questo evento. Ora sono disponibili ed abbiamo l'autorizzazione a postarle, in modo che gli utenti evitino di linkarle da altre fonti che non sono ammesse in quanto siti non GF. Speriamo di avere miglior tempismo la prossima volta. 5k2ij8.png2d2kgw.png2h4j50k.png4sk7za.png

• Gentili utenti. Giocando a nostale si utilizzano strumenti di GameForge (i server a cui ci colleghiamo ed il client che installiamo nel PC) che vengono messi a disposizione a chiunque voglia utilizzarli nel modo che l'azienda decide. Si crea quindi un rapporto di carattere personale tra l'azienda e ognuno di noi. Per farci meglio apprezzare il gioco, la GameForge ci permette poi l'uso dei canali per il supporto (ticket system), per conoscere il gioco (wiki), per renderci partepici ad una communi…

• Le novità introdotte nel nosmall, ovvero perla e pozione di esperienza delle fate hanno suscitato l'interesse della community. Sono emerse anche rilevanti diversità di vedute. Vedasi => Contrario Pozze Esperienza Fate Lo staff ho optato di aprire un thread per il feedback degli utenti. Raccomando di mantenere un confronto civile e di evitare interventi botta e risposta. Grazie

• [rik]Il sottostante link costituisce eccezione alle norme di regolamento sul crossposting[/rik] Fascie livello arena talenti [rik]Meglio che sia proseguita qui la discussione in merito all'implementazione dell'arena. in modo che lo staff di gioco ed al CoMa possano seguirla più agevolmente. Grazie per la comprensione.- [/rik]

• Ringrazio gli organizzatori per non aver dettagliato le età dopo i venticinque anni.

• Radio Nostale 2.0

Rik - - Sala Spam

[rik]Esperimento di ripristino di una usanza tramontata a seguito degli abusi dell'utanza fallito. E' stato chiesto di inseire sempre il testo con traduzione e non è avvenuto. E' stato ricordato che tematiche non consone non possono essere trattate anche se contenute in una canzone di successo e molti lo hanno dimenticato. Censuro quanto deve essere censurato. Per adesso chiudiamo qui. Lo SMOD di sezione deciderà i tempi di una eventuale riapertura. [/rik]