Search Results

Search results 1-20 of 62.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Si li regge ma se il processore è in OverClock e la Ram opera in una frequenza sufficiente a processare il tutto, oltre tutto devi avere anche un'ottima connessione per reggere tutto quel flusso di dati

• @xkevin1 Bhe se vuoi prendere una 1080 non ti conviene adesso ma bensì sfrutta queste due possibilità: -1) Aspetta l'uscita della serie 20XX per approfittare di possibili svendite della serie precendente; -2) Aspetta l'uscita della nuova serie e prendi una 2070-2080 come investimento per il futuro. Ma tutto ciò te lo consiglio SOLO se vuoi giocare a giochi con grafica molto alta oltre NosTale, anche perchè a mio avviso per un gioco come NosTale come ho già detto non serve una gran potenza da par…

• Per lo più credo che per eseguire diverse operazioni multitasking ai bisogno di un buon processore che lavora ad alte frequenze, per far girare Nos servono 3.800 MHz quindi un processore che non sta in OverClock con 3.6 GHz potrebbe essere ottimo per gestire più processi (quindi un i5 8600k anche se credo basti un i3 8350K per lavorare in multi client). Quello che per lo più conta un ruolo fondamentale nell'utilizzo del multitasking è la ram che ti consiglio in questo caso ad alte frequenze più …

• Pvt dal bazar

l'assassino triplo - - Suggerimenti

Favorevolissimo, dovrebbero aggiungere anche delle sezioni ad esempio i mezzi che sono ancora all'interno del proprio scrigno ecc... ma questi suggerimenti difficilmente passano

• Io sono mago e il 93 mi importa principalmente perchè ho già l'equipe, quello che mi chiedo è se è possibile skippare interamente il 92

• Come da titolo vorrei avere dei pareri sullo "skippare" il livello 92 e passare rapidamente al 93 usufruendo delle missioni Valhalla, atto 5.2 e atto 6, ho sentito da parecchi gildani che le missioni di atto 5.2 danno all'incirca il 40% di exp mentre le valhalla forse più del 50% dall'inizio alla fine (non ho concluso nessuna missione valhalla fin ora) mentre per le atto 6 sono titubante dato che dovrei fare un raid Zenas per proseguire con le missioni, e non saprei se al 92 sarebbero disposti a…

• La pizza pizzosa e.e

• Bigalls°

l'assassino triplo - - Angolo PG

Dopo tanto non avendo più aggiornato il mio angolo pg chiedo ad un Mod di chiudere il seguente post poiché il personaggio di cui trattava questo post è stato bannato .

• Grazieeeee è la cosa più bella del mondo ora potrò fare 6 ore di exp al giorno questo significa fare il lv 90 in 3\4 giorni dal livello 87

• Io direi di creare vari canali di corona come sulla normale nostale cosa da far partecipare un po tutti e diciamo moltiplicare i raid ad esempio 200x5=1000 personaggi che svolgono il raid era una supposizione quella di 5 canali ma forse altri due canali oltre al 51 ci starebbero bene che ne dite?

• Bigalls°

Upppppp stavo per vedere le ragnatele in questo post Salito al 75 Jobbato crux a 72+1 Uppato e jobbato War a 46+5 (ali d' angelo ) Uppato e jobbato Gladio a 37+2 Uppato e Jobbato Pirata a 26+1 Iniziato a fare Res Lago ( sono già a somma 2 per ogni res ) Fra poco Shopperò e comprerò un Opossum Pirata ( penso quello fuoco )

• MI piace tantissimo come idea poichè posseggo tutti e due i pet Pasqua ( Pulcino Saltellante e Gelly Saltellante Giovane ) e non vedo l' ora di avere un Truce Pollastro (uno dei miei pet preferiti) e spero che nell' uovo misterioso trovo o Fiammetta o Marco Pollo. PS: Graaaaaazie in nome di tutti gli spadaccini che non hanno potuto fare l' evento lo scorso anno perchè gli arceri si sentivano gli eroi della situazione <.<

• Schema per segnalare un Bug »Titolo del Thread:L'account mi si disconnette appena seleziono il canale » Nickname del personaggio:// » Giorno e ora:1 Ottobre 2012 ore 20:58 » Server, Channel e Mappa:// » Screenshot:// » Descrizione dettagliata del bug riscontrato:Appena mi connetto mi si scollega l'account

• Opossum Zucca

l'assassino triplo - - Domande e Risposte

Io sono lv 72 e l'opo è al 60 e poi non ho problemi per il tallone perchè domani shopperò e prenderò una scatola dell' opossum multicolor e un tallone quindi non ci perdo tanto voi che dite???

• Opossum Zucca

l'assassino triplo - - Domande e Risposte

Salve ragazzi oggi vorrei chiedervi una cosa è da tanto che cerco un opossum per me ed avevo pensato a prendere un opossum zucca infatti l'amico di unaltro mio amico ha opossum zucca lv 60 e mi ha chiesto se lo volevo a 3.2kk tallone mio voi che ne dite è un prezzo ragionevole ??? Ps Sono spadaccino

• Bigalls°

Uppp Trovato Gladiator al terzo monile e messo jobbato all' 8

• Bigalls°

Upp sono salito al 72 jobbato bk al 32 e portato +1 creato anche un pg arco e portato al 44 con rangio job 20

• Bigalls°

Uppato ho fatto 6kk in 3 giorni e ho comprato il Bk lv 1 sapete come settarlo questo bk?

• pensi che dopo potrei utilizzarli per della compravendita?? scusate monoriga

• Salve comunity sapete per caso come sfruttare 50 nd e arrivare in meno di un gg a 6kk grazie per le risposte