Search Results

Search results 1-20 of 20.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Topic Non-Sense

xandra - - Sala Spam

Quote from Macheneso: “ Chi ha segnalato il post di LordAndrew ” Macheneso

• Topic Non-Sense

xandra - - Sala Spam

• Topic Non-Sense

xandra - - Sala Spam

Karlo, Karlo... hai faticato tanto per aver quel titoletto e hai fatto faticare i mod poverini a forza di segnalazioni SolidMicky bello rivedere anche te :alt+d:

• Topic Non-Sense

xandra - - Sala Spam

mi posso permettere di chiamarlo così Per me resterà sempre il mio mod nabbonerd :alt+q: :alt+q: :alt+q:

• Topic Non-Sense

xandra - - Sala Spam

Approfitto di questo questo thread (che io stessa avevo chiuso ) per salutare tutta la community (se qualcuno dei più vecchi si ricorda) (Hidden Content) e per restare in tema thread LordAndrew è nabbo

• Evento estivo - Domande

xandra - - Domande e Risposte

[xan]Ciao a tutti gli utenti, dato il gran numero di thread aperti riguardanti domande sull'evento estivo, ho deciso di aprire un topic generale ove convogliare tutte le vostre domande in merito. Vi raccomando caldamente di leggere prima tutti i post prima di postare una vostra domanda, perché è molto probabile che la risposta sia stata già scritta da qualcuno. Buona continuazione a tutti![/xan]

• Multi-Account sul Forum

xandra - - Domande e Risposte

[xan]Edit: anticipata dal mio caro Moddino [/xan]

• Domanda.

xandra - - Generale

[xan]Come ha detto il buon LordAndrew, avreste dovuto pensarci prima di violare il regolamento. Inoltre non c'è alcuna discriminazione o disuguaglianza nel trattare gli utenti che hanno o meno avvertimenti in vista. Vi assicuro che lo staff considera tutti alla stessa maniera, e anche i mod e i GM sono soggetti ai regolamenti, non credete che non sia così.[/xan] Quote: “in ogni caso vi invito a prestare più attenzioni ai sentimenti delle persone , in rapporto al tipo di discussione e al modo del…

• LordAndrew

xandra - - Presentazione Staff

Ti uppo io piccolino

• Kairi95XD's Gallery

xandra - - Museo di NosVille

ti ringrazio molto Kairi, ma avrei qualche modifica da richiederti Premesso che puoi anche non fare un set con il fondo trasparente 1) L'avatar è piccolino e la scritta non si vede per niente: potresti ingrandirlo e cambiare font? 2) I colori sono troppo freddi e penso non siano molto adatti al tema. Per il resto mi piace Grazie in anticipo =*

• Forum

xandra - - Bug e Segnalazioni

[xan]Karlo, il problema è già all'attenzione dei BA e ci stiamo lavorando. Grazie comunque per la segnalazione[/xan]

• Topic Non-Sense

xandra - - Sala Spam

[xan]Il topic no-sense è stato lasciato sempre a vostra disposizione, per darvi modo di spammare in libertà senza aver bisogno di un argomento preciso. Purtroppo avete fatto in modo che il thread diventasse una gara a chi trolleggia di più. Avete forse dimenticato che, se non vi garba un post o l'argomento di cui si parla, avete due possibilità: reportare all'attenzione dei mod/smod o mandare un pm ai suddetti. Sicuramente non si sarebbe arrivati a questo punto. Cosa ancor più grave, avete ignor…

• Commenti alle facce da Nostale ^^

xandra - - Sala Spam

[xan]Dopo ben due richiami da parte dei moderatori, non credete sia ora di smetterla? Questa discussione è dedicata ai commenti delle foto, attenetevi a questo, tutto il resto ve lo potete dire per vie private. Spero di essere stata chiara perchè alle prossime trollate prenderò provvedimenti [/xan]

• Tethys

xandra - - Gli ex staffi di nostale

Mi sono permessa di fare una piccola modifica al titolo *_* Auguroni anche qui

• Rik

Congratulazioni anche qui

• Strafottenza nelle GI

xandra - - Generale

[xan]Mi pare che vi abbiamo dato modo di discutere ampiamente della cosa, e come tutti potete vedere la conclusione è sempre la stessa: ognuno in Gi fa quello che vuole (per non parlare dei maghi che non sono obbligati a curare, se il mobber è in difficoltà può pozzarsi liberamente). Detto questo chiudo[/xan]

• Pvt dei Gm in game.

xandra - - Suggerimenti

[xan]Ti ricordo che i GM hanno anche altri metodi per capire certe cose, se no te lo immagini quante di queste situazioni si verrebbero a creare? In ogni caso è un suggerimento che valuteranno i GM direttamente, pertanto lascio aperto il thread.[/xan]

• Raid Estivo: strategie e perplessità

xandra - - Generale

Quote from omega86: “Bah” [xan]Il tuo commento privo di qualsiasi argomentazione equivale a spam. Cerca di fare attenzione per favore[/xan]

• Akane

spammiamo va che è meglio....

• LordAndrew

xandra - - Presentazione Staff

Benvenuto e buon lavoro