Search Results

Search results 1-20 of 75.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Ciao, piccola imprecisione nel tuo racconto: il mago non è mai stata la classe più forte nel pve. Quando c'erano solo le prime quattro sp ti ricordo che red e blu avevano tempi di ricarica assurdi, non avevano la base aoe e nessuno dei due aveva lo scudo, il dg usava la primaria e il sacro curava meno di adesso. Invece il wk era l'unica sp con un aoe che si ricarica in 7 sec che ha il 40% di stun ed è consistente perchè ha 3 celle e non è ad area speciale. Poi ok I motivi per cui l'arco è più fo…

• Exp doppia=exp fate?

HiglanderSoul - - Domande e Risposte

No, non c'è. Ieri ho preso una fata 0% da uno dei miei pg ed ho contato le kill, erano 51 come dovrebbe essere normalmente

• Wk 99+14 da lod gk

HiglanderSoul - - Angolo Set SP

Il fatto è che la runa con globali la senti di più di un +14 sulle sp Comunque non avendo sl fai un set misto tipo 70-0-50-30 e ti rimangono 2 punti che potresti mettere in difesa

• In alto a sinistra dovrebbe esserci scritto "+ New Desktop", si abbasserà una barra dall'alto dove puoi andare al desktop o aggiungere alter schede

• Provato con windows+tab? Io uso quella per tornare al desktop se non ho schede aperte, poi non so se è possibile solo con la versione di win che ho io

• Io ti consiglierei covo 4 e 5 salvando il punto all'inizio del covo 4, con le varie ts non sono mai riuscito a dropparne abbastanza da fare I vari sigilli ginseng (40 l'una lol) col covo invece facevo circa uno slot in meno di un'ora. Unica pecca experai tanto

• Equip over 88

Ciao, come ha detto lui le 88 sono anni luce avanti rispetto al resto da under, unica eccezione la ballista che andrebbe tenuta. Se il problema sono semplicemente quei due pezzi di equip che non ti "soddisfano" più, allora immagino che un set r5+8 o r6+8 vada bene, soprattutto per la spada. Per l'armatura però io farei un discorso diverso, dato che è abbastanza potente da poterci expare persino eroe potresti spenderci una bella somma e prenderla r7+8 cosi da avere una difesa con fiocchi 2 livell…

• Set Rinnegato 99+9

HiglanderSoul - - Angolo Set SP

Perchè non hai SL buone quindi non arrivi nemmeno al 100 di attacco lasciando il resto a 0. I set misti sono I migliori se non hai sl. Comunque condivido sul 60-0-60-30

• Mago: 85 vs 88 vs 90

Ovviamente no, se non vuoi fare 6.1 ne pvp da dg/veggente ignora completamente le 85 nuove Per la parte dei magmari ti hanno già risposto, e sono d'accordo con quanto detto Si e no, le comandante sono meglio ma se le trovi a davvero poco prendi la primaria eroe dimenticato. La pistola io la prenderei rigorosamente comandante. Se sono almeno r5 non avrai troppi problemi a farti addare, ovviamente quello che vuole 93+ per il suo raid glace lo trovi ma quelli sono casi clinici da ignorare Per la ru…

• Sicuramente quello con elemento, per corona cerchi di colpire quelli senza resistenze. In ogni caso se hanno le miste con 36 di calo che ti ritrovi fai comunque un bel danno. Quelli che hanno le res 6.2 non li uccideresti nemmeno col 100 in attacco in ogni caso visto che non hai equip eroe

• PSP per mago

kliff e tom usano le stesse psp Maru è bruttino per un mago, al massimo lo consiglierei per arcieri, forse spada Senza dubbio Fiona o foxy, perchè ti riducono del 40% il tempo di ricarica delle skill

• Ottima idea, non fa male a nessuno e credo sia molto simile a quella di alzarsi automaticamente quando clicchi su schermo quindi non vedo perchè non farlo Sulla rimappatura invece non sono molto convinto

• Equip ed Sp over 80

Il cieco lo prendi, il punto è che cieco blocca solo gli attacchi a distanza che nello spadaccino sono jaja/pirata/base+3 skill del crocio/2 skill del rinnegato (ma sono quelle deboli e che usano l'elemento oscuro, quindi al massimo sentirai la mancanza di pestilenza). Per l'up, più alto è meglio è, ma qui penso basti un po' di buon senso. Se levi meno di 2k due domande me le farei, personalmente raggiunti I 4k di danno (non per gli scheletri eh) direi che già va bene per uno che inizia da 0. Io…

• Durata sconti Nosmall

Il fatto è che nel nuovo client fino a ieri segnava la data, ma diceva 18-23 giugno quindi non credo fosse molto affidabile

• Equip ed Sp over 80

Intanto, inizia col preferire l'up alla rarità. Se tieni un item r6 liscio è uno spreco. Come rune ovviamente devi andare per danno migliorato o sl, però poi vendere l'equip diventa impossibile. Io personalmente runerei forse la primaria con aumento xp 10% per poi buttarla nel dimenticatoio. Nell'armor niente di particolare tanto non soffri cieco, al limite difesa magica. Secondaria lasciala liscia. Se vuoi cambiare equip, metti spada e armor 83-85, ma puoi anche tenere questo. Devi upparlo di p…

• Li hai su email diversa? O sono tutti con la stessa email?

• Sto avendo anche io questo problema. Ho provato tutto quello che avete detto ma continua a dire che il client è obsoleto. L'ho anche completamente installato da 0

• HiglanderSoul

HiglanderSoul - - Spadaccini

up passato dal 90 (96%) al 91 (2.88%) eroe 1 (48.15%) -> 2 (63.28%) [sono morto stando afk in mappa, errore mio] blade 77 -> 80+10+20 Monaco dal +35 al +40 (22 perfezioni usate, mi ha fatto le ultime quattro di fila. Mi aveva spaventato) Ho provato ad expare eroe sia con blade che con monaco, col blade faccio più danno anche non avendo il 100 in attacco. Il problema? Missa continuamente, quindi ormai expo solo con Monaco. Se avessi occhio magari userei blade e salirei più velocemente. Pazienza (…

• HiglanderSoul

HiglanderSoul - - Spadaccini

Up Salito dal livello 89 (0.01%) al 90 (96%) expato un'ora eroe 0.15->48.15% Salita reputazione da 1.847.644 a 2.777.321 Cambiata spada 88 onorevole con spada 90 r5+10 cambiata balestra del 72 r4 con balestra del 72 r7 cambiata armatura del 85 con la 90 r5+6 (lol) jobbato: war dal 68 -> 73 blade 40 -> 77 crociato 97->99 berserker 53->68 gladiatore 37->67, portato anche al +9, perfezionato fino al +29 monaco bellicoso +9->10, perfezionato fino al +35 portatore al 22 presa elkaim e rumial. Rumial …

• Armi 88 vs armi 90

Le 88 sono molto simili alle 92/93 in fatto di danno, quindi migliori delle 90. Non ho idea di cosa tu abbia letto, forse ti sarai confuso con discussioni riguardanti il pve perchè è piuttosto accettato in giro che le 88 siano migliori delle 90 (eccezion fatta per la spada fake 90). Ps. Considera però che gli 88 che vedi generalmente sono secondi pg che hanno equip r7+9, sp +15>+60 e ali onice, quindi la cosa è relativa