Search Results

Search results 1-20 of 118.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Spiegazione

MasterGiza - - Domande e Risposte

"la forza di ATTACCO A DISTANZA aumenta a pari passo con l'incremento della lontananza dell'avversario" in pratica lo classifica come attacco a distanza appunto (quindi si, ha ragione gringo, l'ho riscritta pari pari dalla descrizione)

• mmmmm ho avuto lo stesso problema in questi giorni, però per risolvere mi bastava riavviare il PC e bene o male ricominciava ad aprirmeli tutti, non so da cosa dipende visto che anche con la gestione attività non mi rimaneva nessuno pg in sospeso (mi capitava spesso anche prima del multiclient dal client stesso, quando usavo process explorer ma in quel caso i PG rimanevano nel "limbo" e bastava andare a cercare il processo di quel PG e chiuderlo).

• Meglio arma 95 o H25

ti posso dire che dipende dai casi; a parità di rune e di up la 25 fa più danno della 95 a parità di rune ma up in favore della 95 fa lo stesso danno della 25 (ad esempio io ora ho una 95 r7+9, prima avevo una inferno r8+8 e una r7+8 e avendo rune simili tutte e 3 posso dire che la 95 fa lo stesso danno delle altre 2 in pvm) tutto dipende da quale arma stai puntando, se sei "pieno di soldi" e puoi permetterti una 25 con statistiche da 25 puoi permetterti di non guardare nemmeno le 95, se invece …

• Equilibrio delle classi

MasterGiza - - Suggerimenti

Ora, non vorrei venire a infrangere i sogni di nessuno qua ma avete mai provato a coronare con lo spadaccino con un sp diversa dal monaco ? li conoscete tutti quei bellissimi scatti delle varie sp ? (corsa sonica, spallata, attacco con scudo, corno per la caccia, ecc.) ecco quelli sono il male in terra di questo gioco. Ah, non avete mai coronato con lo spadaccino quindi non sapete perchè queste skill sono il male ? Ve lo spiego subito, in pratica se io, pg spadaccino con una sp diversa dal monac…

• Exp Eroe Spada lv90

a livello di spada è più che fattibile l'idea di saltare la 92, sinceramente visto la mia esperienza consiglio quasi sempre ai miei amici/gildani che fanno il 90 di prendere una fake magari un po' più costo delle 90 normali e di tenerla fino al 25 eroe, a parità di rarità la fake farà sempre più danno di una 92. (come ho detto prima suo critico una 90 fake, in pvm fa lo stesso danno di una 25 a parità di rune e se non è lo stesso cambia di ±1k sui mob di 6.2, infatti come detto prima io la fake …

• Truffa con pg fake

MasterGiza - - Discussioni Generali

@Mr.Cazzaro non so se effettivamente giochi sul server italiano perchè contestare la "ricchezza" di Deca non ha senso, probabilmente giochi su qualche altro server dato che su questo ogni volta che apri il bazar e cerchi un item proveniente dal Nosmail dovresti accorgerti, dopo un po' magari, che ogni terzo item inerente al nosmail è di Decathlon e/o pg magazzino suo. Ora, facciamo finta che è cosi solo da dopo la fusione: sono praticamente 6 mesi che Deca ogni giorno prende i vari item e li met…

• Exp Eroe Spada lv90

a parità di sp il Blade farà più danno in meno tempo su un target singolo, il base scala meglio e si critta più spesso (con scala meglio intendo che il base del Blade fa più danno di quello del monaco a livello di numeri nella descrizione, in più il fatto che il Blade critta più spesso aumenta questo gap di danni già esistente), se si ha una fake crittare è fondamentale (per farvi capire il critico della fake fa poco meno danno rispetto alla 25 eroe). l'idea sostanzialmente è la differenza di ex…

• Exp Eroe Spada lv90

ciao, io feci il 28 eroe utilizzando solo il Blade in 6.2 (ero al 94 quando ho iniziato ma come spada avevo la fake). fatta questa premessa ti sconsiglio assolutamente il monaco, perderesti un sacco di tempo; come buff buttati su blu wk war e sacro se riesci o al massimo blu wk e sacro, il sacro rimane sempre comodissimo perché puoi levarti orrore serio (sembra che dirti 10 minuti tra un po', fai prima invitarti e levartelo), come pet io usavo la fibi e come compagno quello che capitava (per lo …

• Exp doppia=exp fate?

sono abbastanza sicuro che non ci sia, l'ultima doppia exp ho deciso di utilizzare le pozze fata e la fata che possedevo ha fatto 1% dopo circa 18 ore di 6.2 (era circa 64% quindi sospetto che la doppia EXP non vada a comprendere la fata)

• provai il migliorato qualche mese fa; in pratica preso 2 archi uguale con lo stesso range di danno (di sbagliavano di 1, per sfortuna), ho provato entrambi gli archi sui dander e dopo 50 base con uno e 50 con l'altro la differenza di danno che veniva fuori erano i 100 del migliorato. alla fine sono quei 100 danni in più insomma, anche se avevo controllato e il danno migliorato dovrebbe essere amplificato dalle varie % che aumentano il danno ( critico, pvp vari, pozze attacco ecc ecc)

• non vedo l'ora che escano le ali, faranno compagnia alle bellissime ali di fata, grazie gameforge/entwell o a chiunque le abbia disegnate, potrò finalmente sotterrare la mascolinità del mio personaggio sotto terra visto che ste cose un po' trash le adoro.

• Sono Mago

perche la maggior parte delle armature r7 sono runate con i miss globali che vanno a prendere pure il magico, in più che anche il miss mago singolo che so va a sommare ai globali (nel caso di r5/6/4 invece c'è solo il miss singolo, non vanno oltre ad una certa soglia ma se sei sfortunato puoi missare spesso)

• sinceramente anche a me sono venuti in mente tanti pensieri poco consoni al forum, ovviamente spero che ci sbagliamo ma la situazione non sembra troppo "pulita".

• ciao, a quanto pare sei nella stessa situazione del mio amico (avevo commentato nell'altra discussione pure io) in questo caso la situazione è proprio identica, al momento dopo circa una settimana al mio amico non hanno dato altre risposte oltre al papiro in cui ti chiedono foto di documenti e carte di credito

• ecco, al momento un mio caro amico è in una situazione analoga; in pratica il suo account al momento risulta bannato per "payment", come è capitato a te è stato rimandato al supporto tedesco, dopo 2 ticket hanno iniziato anche loro a chiedere carte/documenti e simili, il problema è che il mio amico ha rifatto l'account da 5/6 mesi circa. il problema principale è che lui a differenza tua non ha ancora sborsato 1€ quindi qualsiasi cosa mandi e/o faccia risulterebbe sbagliata per il loro sistema gi…

• Sconti infiniti

MasterGiza - - Suggerimenti

parlo da persona che ha apposto una volta, 25€ pari l'anno scorso perché quando sono tornato a giocare avevo il pg vuoto perché avevo regalato tutto l'ultima volta che ho giocato; credo di essermi sudato dal primo all'ultimo oro che ho sui miei account (i principali sono spada e arco over 25 eroe). fatta questa premessa sono completamente d'accordo con il fatto che gli nd hanno un prezzo davvero minimo ora, da giocatore "normale" alla fine nella vita di tutti i giorni ti vai a scontrare con rela…

• giusto per evitare confusione credo che stiate parlando di questo thread: Bilanciamento SP in korea. il thread risale a ottobre ma i vari "bilanciamenti" sono stati introdotti in Corea parecchio prima a quanto pare; non si sa se arriveranno mai da noi (io ci spero solo perché quello del gladio mi è piaciuto molto). ovviamente non si deve andare a vedere solo una classe nello specifico ma fare il confronto con tutte visto che in un quadro "generale" tra di loro dovrebbero essere abbastanza bilanc…

• scrigno vasi sigillati

si possono trovare ma non dentro gli scrigni, semplicemente il drop dell'evento è separato e cade quando cade lo scrigno; dentro lo scrigno effettivo non trovi nulla di nuovo (infatti in botteghe ti fanno pensare che si trovano negli scrigni ma ovviamente non è così).

• il gioco è pay to win come lo è sempre stato. a livello di bilanciato insomma visto che nelle attività come arena e corona ci sono i personaggi livello eroe che fanno un sacco di danno e ne prendono pochi, per passare il tempo resta un ottimo gioco comunque, se ti fai 2/3 amici vi divertite insieme e via. per il resto questo è un ottimo momento per tornare dato che le sp rispetto ai prezzi pre fusione costano veramente niente. [procontra][/procontra] se parti da 0 dipende da come giochi e da qua…

• Truffe su NosTale

MasterGiza - - Discussioni Generali

il problema principale è che come ci sono giocatori di una certa esperienza ed età ci sono anche i ragazzini che hanno iniziato a giocare da 4 mesi, o persone che non hanno la voglia di informarsi su tutti gli item/oggetti. questo alla fine porta al fatto che questo genere di truffe si può fare pure con i semi della potenza per dire. l'unica soluzione che mi è venuta in mente quando si parlava degli stivali kurokelron è di cercare di tenere sempre quel item sempre in bazar (infatti i miei li rim…