Search Results

Search results 1-20 of 90.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• re

british airways - - Sala Spam

Quote from Kyra7: “Fai lo spiritoso, bravo” Continua a fare la timida, mi raccomando.

• re

Quote from Decathlon: “Non la conosco :/” Davvero? É molto strano dato che è stata lei che mi ha insegnato le basi del multiclient, quindi è molto più famosa di me.

• re

Quote from Decathlon: “Si” è petra ed era kushina.

• Qualcuno sa come con quale programma si può aggiungere un effetto video uguale o simile a quello presente in questo video qui? youtube.com/watch?v=f1viIMTBk58 Cioè la luminosità che va a decrescere a partite dal centro verso i bordi seguendo un andamento circolare / ellittico. Io ho provato con windows movie maker ma non vedo questo effetto tra gli effetti video presenti.

• re

british airways - - Suggerimenti

Ho votato: 1) eliminazione pvp fino a morte di caligo, così è sicuro che uno o sta afk o skilla boss e non va a disturbare la fazione nemica 2) raddoppio rep dopo la morte del boss per incentivare il veloce killaggio del boss 3) parità di monili cosicché non si deve più preoccuparsi se si vince o si perde L'eliminazione dei contributi e rep fino alla morte di caligo sarebbe già incluso nell'eliminazione della modalità pvp dato che se non si fa pvp non si possono fare rep e contributi. Assolutame…

• re

british airways - - Generale

Quote from Warmoon: “Ho proprio visto come siamo avvantaggiati noi demoni !! Un raid perso miseramente !! Addirittura non riuscivamo ad avvicinarci al caligo! Posso capire che vi piaccia umiliare la fazione opposta entrando anche con secondi pg appartenenti ai demoni ,ma almeno volete far prendere delle anime agli altri giocatori? Potreste perlomeno lasciarci fare 20 % senza fare un muro davanti a caligo e non lasciarci skillare ... non è possibile che per prendere un'sp io (come anche gli altri…

• re

Quote from mattia0987: “Quote from british airways: “Se nessuno trova elmo nemmeno i demoni possono averlo tra le mani, se invece gli angeli trovassero l'elmo magari i demoni lo possono comprare dagli angeli. E non stiamo parlando di un elmo solo da collezione, ma di uno degli elmi più potenti che esista, superiore persino all'elmo infuocato di act5.2” E se solo gli angeli possono trovare l'elmo (E i demoni no) si toglie ai demoni una possibilita in più di fare soldi non mi sembra una cosa giust…

• re

Quote from alvin12: “Premetto che parlo per me. L'accordo di Brirock, per quanto io lo rispetti come persona, l'ho trovato inutile ed ingiusto. Capisco che vogliate vincere il monile brillante, ma non vedo perché i demoni debbano favorire gli angeli perché ciò avvenga. Perché seriamente, se skillassimo tutti il Caligo noi demoni perderemmo comunque, la disparità di forze è palese, l'unica differenza è che prenderemmo il monile normale invece di quello semplice, e io penso che sia minima la diffe…

• re

Quote from PlayShot: “Salve, Guarda, spero davvero che sei serio quando fai alcuni suggerimenti o rispondi a post di altri utenti. Fare pubblicità nel forum del tuo canale youtube a cosa servirebbe? E poi scusami tanto, ti pare il nome da dare ad un canale youtube quello? Stai mandando tutti a fare in quel posto? Spero di non essere l'unico a sentirmi preso in giro, in un forum o community ci si aiuta a vicenda, forse non ti è chiaro. E poi vorresti che le persone fanno i suggerimenti nel tuo po…

• re

Sono riuscito a filmare un raid completo sia in s2 che in s1. Edit by Rin-k3 - Conenuto non Consono. La differenza tra i due server risulta evidente, in s1 vinto in 50 minuti e in s2 vinto in 12 minuti. Quindi non sarebbe ora che le top gilde di s1 inizino a lanciare un ultimatum consistente in: o non attaccare la fazione nemica o passare tutti nella stessa fazione? Tempo fa in s2 la situazione era analoga a quello che è ora in s1 ma loro a quanto pare sono stati più intraprendenti.

• Quote from AleHyuk: “Ammetto di aver letto solo il post iniziale e gli ultimi commenti, però voglio dire la mia anche io... Qua sta sfuggendo un concetto di base secondo me: Nostale è solo un GIOCO! Affannarsi a crearsi 10 pg per fare più soldi possibili è già di per sè una forma di "malattia", perchè è un'esagerazione arrivare a tanto per cercare di essere i più forti su un GIOCO. Pensate davvero sia questa la vita VERA? O magari vi divertite così tanto a lasciare 10 pg afk in gi (o da qualsias…

• Quote from PlayShot: “Salve a tutti, Sinceramente apprezzo le proposte iniziali considerando che l'autore del thread usa molti pg attraverso multiclient. Non tutti quelli che lo usano cercano soluzioni, anzi se ne fregano e pensano a guadagnare. Negli ultimi post si sta cadendo sempre più in basso rispetto all'inizio... Ora sarebbero le persone col multiclient a far girare i soldi su nos?... Quindi bisognerebbe ringraziare quelli che utilizzano molti pg vero? Ah no, dimenticavo che sono gli stes…

• Quote from G00DEVIL: “lool premetto che non ho letto nulla o quasi di tutta sta discussione e non credo di farlo perchè 4 pagine di ste baggianate direi che son decidamente troppe, però da qualche commento qua e la mi è sembrato di capire che la maggior parte dell'utenza (per fortuna) è contraria agli scrocconi multiaccount! sinceramente spero che prima o poi lo vietino e torni ad essere bannabile come lo era 5-6 anni fa, anche se sarebbe troppo bello per essere vero e temo non accadrà mai! ç_ç …

• Quote from Phlox: “Io non capisco come possono venire in mente certe idee e lo chiami pure un giusto compromesso, ti piacerebbe che facciano come hai proposto all'inizio, sarebbe davvero molto più comodo...teoricamente il fare caligo con un solo pg, dovrebbe essere nel buon senso delle persone per consentire anche ad altri di poter accedere, vista la difficoltà, il numero limitato di pg e di raid a settimana..ma dato che purtroppo il buon senso va a farsi benedire, la soluzione non sarebbe di ce…

• re

Dopo aver sentito wanelsing devo ritirare la proposta della gi dato che mi ha fatto notare parecchi dettagli che io avevo trascurato, tra cui: 1) non sarebbero più necessario comprare sp, equip e res per far sopravvivere i pg; 2) non ci sarebbe più nessun limite di pg che una persona può far entrare in gi (limite che attualmente è dettato dai 30 secondi per accettare la gi) Questi due dettagli non li avevo tenuti in considerazione perché mi ero solo basato sulla mia situazione personale che sare…

• Quote from Invoker: “Oltre che stiamo andando sul trolling e sul flaming più totale... E' proprio quello che intendevo, la gente shopperebbe ciò di cui ha bisogno, eliminando (o limitando) quelli che shoppano per farsi soldi (vedesi gente che lavora in orari strani e dorme tutto il giorno, come pensi che potrebbero tirare avanti?). Di sicuro la GameForge di ciò che pensi gliene frega ben poco (e stanne certo), l'importante è il guadagno, tu lo limiti di molto? Bene, prenderanno contromisure prim…

• re

Quote from Luccipowa!: “Quindi te non giochi per il competitivo? Allora niente corona, niente pvp... Ma perchè non giochi a quei giochini di facebook allora? Tanto giochi da solo ugualmente. Questi giochi come nostale, si basano sul competitivo, allora perchè dovresti farti le armi +10 e le rune r7... Mah stiamo cadendo nel ridicolo con questa conversazione, riprenditi.” Semplice, perché +10 è il massimo di up delle armi che il gioco offre, il r7 massimo della rarità, il +15 il massimo di up del…

• re

E che dovrei capire? Semmai non capisco voi che giocate per competere con gli altri, perché se non giocaste per competizione allora non vi darebbe fastidio che uno si scrocchi i kk.

• re

Quote from Invoker: “La vera differenza sta che magari uno come te che si fa 20-30kk al giorno non ha bisogno di shoppare per farsi i soldi (o comunque ne ha poco bisogno) mentre il player bello tranquillo col suo unico pg (o anche con 2-3) se ha bisogno di soldi li dovrà shoppare (o aspettare di farli). Nella tua frase dove compari 1 shopper da 1000 con 10 da 100, beh la logica è fallata (ma penso che questo lo sappia anche tu), in quanto sta di fatto che se tutti facessero come te nessuno shop…

• re

Beh anche i multiclienter fanno parte dei player che comprano nd, quindi anche multiclienter fanno guadagnare alla gf indirettamente allo stesso modo dei player normali. Quindi la gf non è che vada in perdita a causa dei multiclienter e dato che non va in perdita non ha motivo di vietarlo.