Search Results

Search results 1-20 of 100.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Quote from Z£®o: “La più veloce sicuramente è la TS 73 c'è un elevato numero di mob. Se invece vuoi expare /droppare seriamente fai giganti in gruppo e fenici. ” Devo per forza arrivarci con le missioni? Intendo, sono ancora alla ts 53,non ho nemmeno finito atto1

• Dove posso droppare oggetti evento (torte, oli) al 90 in buone quantità?

• Quote from Pro Nobis: “@Scompositore Ma no.. Cioè le manutenzioni vengono annunciate uno/due giorni prima qui sul forum, con annessi cambiamenti e/o modifiche. Ovviamente essendo una manutenzione di 6 ore quella odierna si sta già lavorando su una fusione 'globale' mi spiego, che senso avrebbe fare una manutenzione di 6 ore su tutti i Nostale se solo quello spagnolo oggi verrà riunito? Il calendario dell'avvento per oggi e domani è sospeso. Fate 2+2 Quando sarà mai la fusione dei server ultimata…

• Io aspetterei chiarezza da parte di un moderatore intanto

• Quote from Forza3: “Quote from feffo: “No, credo significhi che per oggi hanno unito server 1 2 e 4 e che il server 3 (cedestia) verrà unito successivamente questa settimana ” Calma ragazzi.Nostale.es avrà una sola fusione ovvero 1+2+4 che diventeranno il server Infinity. Il server restante s3 diventerà s2 Theia(notate già sul forum le nuove sezioni dei server) Questa settimana unirnano tutte le nazioni. Fine ” Scusa e quindi ci saranno manutenzioni da oltre 6 ore per ogni giorno?

• Quote from feffo: “No, credo significhi che per oggi hanno unito server 1 2 e 4 e che il server 3 (cedestia) verrà unito successivamente questa settimana ” Ma come? allora appena finiscono sta manutenzione ci saranno 2 server di gia'?

• Sulla descrizione della manutenzione c'è scritto "La prima fusione dei server avverrà in NosTale.es. I server 1, 2 e 4 saranno uniti in un solo server (Infinity). Gli altri server seguiranno successivamente questa settimana. " Questo vuol dire che i server italiani verranno messi insieme entro questa settimana?

• Quote from wiliam(powa): “ti basta avere un angelo full hp, e 2 pg buff per falvo/viando e morale. portati 2 pet come bally e ragnar e tante guardiane,corri e premi ripetutamente s per far tankare i pet. ricordati che mai riusciresti ad essere completamente solo,quindi basta aver pet e full,e girare in tondo fino ai drop,evitando che gli altri ti portino mob addosso per farti morire. fidati riescono anche archi under 90,con una buon armor r7 antimalus globali,ali dorate megatitano,full pet e bam…

• Quote from Pro Nobis: “Ciao scompositore, dubito riusciresti. i due pg all'80 senza equip ne res verrebbero praticamente oneshottati. Inoltre accumuleresti troppi mob di diversi elementi. Dubito sinceramente ” Si infatti gli altri 2 pg all'80 verrebbero usati solamente per entrare nella gi, visto che il numero minimo di persone che servono affinchè la GI parta è 3 Ho visto questo video dove uno spada livello 90 con war76+3 riesce perfettamente utilizzando solo 3 full.. ed è vero che ha 40k di hp…

• Sono arco livello 90 e volevo sapere se nella mia situazione attuale riuscirei a fare la gi 80-99 da solo scappando in continuazione per droppare, per fare ciò utilizzerei: Angelo vendicatore 99+9 (20 20 81 30 , ma potrei settarlo anche in un altro modo se necessario) Armor 90 r5+8 (25% riduzione stordimento, 31% riduzione shock, 137 migliorata la difesa a lungo raggio.. vi ho elencato solo i bonus utili alla gi) Res Onorevoli/magmaro (quindi 120% oscurità, 120% fuoco e la difesa che da il guant…

• Quote from Ne.: “Sul forum spagnolo con la manutenzione di oggi hanno scritto questo. Quindi presumo ancora una settimana. ” Grazie mille Sinceramente non è una bella cosa che lo staff non ci informi per cose del genere...

• Fino a quanto sarà prolungato l'evento di halloween, visto che la fine era prevista per oggi, 21 Novembre? Prego qualche membro dello staff o qualcuno che lo sappia di rispondere

• Quote from Enry: “La mia compravendita è la compravendita "pigra" o almeno è come lo chiamo io,cercare roba svenduta e lasciarla al bazzo si e mi sono fatto almeno 500kk in un paio di mesi senza giocare,letteralmente. Troverai sempre item "svenduti" se ti memorizzi(è solo questione di tempo) più o meno i prezzi,quando avevo tempo e voglia facevo tranquillamente anche 50kk al giorno,ma questo solo quando hai un budget decente,se parti da Un budget basso rischi di fare poco,tutto il resto sta "all…

• Quote from iAngels24: “Non devi partire con la concezione di comprare sp +9 a 10kk in meno del bazar, nè tanto meno seguire sempre ciò che dice quest’ultimo riguardo i prezzi. Devi farti un’idea generale, prendiamo ad esempio un wk 99+9, che almeno quando compravendevo io aveva un prezzo di vendita compreso tra i 37-38kk. Non potrai mai prenderlo a meno di 34-33kk, e non è nemmeno sicuro che la tua offerta sarà accettata. Allo stesso non puoi aspettarti di avere un guadagno di 10kk su una sp+9. …

• Sento spesso in giro parlare di gente che si è fatta i miliardi con la compravendita, io personalmente il massimo che sono riuscito a farmi con essa sono pochi spicci e molto raramente. Ad esempio, lessi sul forum che un player tramite compravendita, in qualche settimana, passo' da 100kk a 300kk, sono somme che mi lasciano perplesso sinceramente Per non parlare di player come Dyro (che potete cercare su youtube) che in 4 giorni disse di aver guadagnato 250kk o qualcosa del genere (tra l'altro pe…

• Quote from MasterGiza: “@Scompositore l'ho fatta solo con il pg arco (con lo spada non sapevo che esistesse) e dal 89 al 90 ricordo di avere fatto la missione di cylloan e di essere avanzato nella Ragnar Fino agli ibra, con 2 o 3 ore di lod sono arrivato a 80% di exp circa, non ricordo con precisione però si,se ti ci impegni il passaggio 89>90 lo fai in 1/2 giorni. per missione Ragnar intendo la seconda parte, quella che si ottiene parlando appunto con Ragnar. ” Per la missione di cylloan penso …

• Quote from MasterGiza: “sfortunatamente le missioni che danno quantità di exp decenti da under sono 2 principalmente, quella Ragnar di Valhalla (ottima se non la hai fatta, prendi direttamente quella di Ragnar nel caso) e la atto 6 di cylloan che come hai detto tu ha il limite di fermarsi al raid zenas da under e sostanzialmente da 15/20% di exp fino a quel punto. in realtà delle volte vengono aperti degli zenas sfusi visto che il raid non è difficilissimo pure da under e da lì puoi fare altre 4…

• Quote from albertoilpazzo: “Ciao! Puoi trovare l'opossum malato nei seguenti modi: 1. Un tempo era nello shop (non so se esiste attualmente qualche scrigno del caso per trovarlo) 2. Premio giornaliero/settimanale/mensile 3. Comprarlo da qualcuno che già lo aveva 4. A midgard (non sono sicuro si scriva così). Per intenderci, la mappa sopra ai piccioni. Ti servirà un costume del Vichingo per comodità, poiché il malus della mappa ti toglierà ogni secondo Hp in percentuale. Girando per la mappa vedr…

• Mi ritrovo spesso a dover abbandonare la lod per via della visuale buggata, il cosi' detto "bug di fafnir" dove la visuale rimane ferma e il pg si muove.. Non funziona il "shift+invio" E sinceramente dover saltare molteplici lod mi urta Come dovrei fare per risolvere o per non far avvenire sto maledetto bug?

• Il buff S Proprietà elementare aumentata quanto influisce effettivamente sul pvm? E' utile? Esempio, mettiamo caso che di danno faccio 10.000, aggiungendo questo effetto che è di 100 (esempio) a quanto dovrei arrivare? E per quanto riguarda il pvp invece?