Search Results

Search results 1-20 of 1,000. There are more results available, please enhance your search parameters.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Un saluto a...

Karlo - - Sala Spam

Quote from Boris1234: “Il caffeuccioooooo! Ah che cosa triste che ormai se ne è andata in ferie :c ” C'è ancora il suo Live in cantiere

• Un saluto a...

Karlo - - Sala Spam

Quote from SolidMicky: “Questo mi fa onore ” La cosa buffa è che sul thread della ComPosizione, non comPari . Svista da parte dello staff? Z

• Un saluto a...

Karlo - - Sala Spam

Quote from Neo606: “T U A N C O R A Q U I ” Ogni tanto mi faccio vivo . Quote from SolidMicky: “Le sorprese possono essere sia belle che brutte, in quale tra queste rientra la mia? ” Bella .

• Un saluto a...

Karlo - - Sala Spam

Quote from Boris1234: “In onore del tuo avatar... ” provvisorio, ormai è una moda E ovviamente, Buona primavera!! Quote from SolidMicky: “Anche io voglio i biscotti, magari mi faccio rifornire ” Tu Mod? Questa si che è una sorpresa!!

• Un saluto a...

Karlo - - Sala Spam

Quote from Lord Syrio: “Da oggi non fanno più parte dello Staff: - il Board Admin - Boris1234 - Il Super Moderatore - Domynator - il moderatore - Toonana - il Super Game Master - Tsuyoko - il Game - Master - Zelesis Li ringraziamo per il lavoro svolto, per averci insegnato il valore della vera amicizia e gli auguriamo buon real life. ” Quando ho letto questo, sono rimasto shockato E ora a chi mi rivolgerò nelle richieste di up di thread? Buon real ragazzi!!

• Pokémon

Karlo - - FanClub

@Erme (Hidden Content)

• Bye Bye NosTale.

Karlo - - Sala Spam

#disse

• SolidMicky

Karlo - - FanClub

In incognito

• Bye Bye NosTale.

Karlo - - Sala Spam

Quote from Inzolas: “EDIT : Ora che noto le mie statistiche qua a sinistra sotto il mio user, vorrei tanto sapere dove son finiti gli altri 900 e passa messaggi che avevo, annessa rep etc etc ” Colpa degli aggiornamenti della Board . Io ho perso ben 4000 e rotti messaggi Maledetti

• Radio Nostale 2.0

Karlo - - Sala Spam

youtube.com/watch?v=_TsOPjZEF6E

• Bye Bye NosTale.

Karlo - - Sala Spam

Quote from Inzolas: “Ciao ” Un lnzi selvatico

• Radio Nostale 2.0

Karlo - - Sala Spam

youtube.com/watch?v=loRmFshkRFY

• Radio Nostale 2.0

Karlo - - Sala Spam

youtube.com/watch?v=hhSA9H9Iaqw

• Chi vuole dei Buoni Amazon? Basta Votare @Ashlin ed aggiudicarsi il primo posto . I buoni Amazon sono offerti da Ashlin e i suoi collaboratori

• Buon compleanno a...

Karlo - - Sala Spam

Auguriiiiiiiiiiiii

• KizaruKun, un altro dolcissimo staffolo

Karlo - - FanClub

A volte ritornano @xNarifilx io ti evoco

• Radio Nostale 2.0

Karlo - - Sala Spam

youtube.com/watch?v=uEDhGX-UTeI Dedicato a @Naram che non c'è più E a @xNarifilx

• Quote from KillerBir: “Ecco, per colpa vostra ho dormito di pomeriggio e mi sono risvegliato adesso :c ” Meglio no?

• Radio Nostale 2.0

Karlo - - Sala Spam

youtube.com/watch?v=VeVjEg4znQk

• Pokémon

Karlo - - FanClub

Quote from KillerBir: “Io non ho un cellulare adatto, mi consolo con gli emulatori ” Su questo ti capisco, pensa che giocavo con un telefono quasi incompatibile. Reggeva a malapena il gioco La cosa cambia, quando ho cambiato cellulare