Search Results

Search results 1-12 of 12.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Io al contrario di Devil mi unisco al coro di chi apprezza la manutenzione. Vivo poco corona ma direi che la limitazione che hanno inserito colpisce solo la comodità non l'Sp in se. Personalmente ritengo che una invisibilità come quella dell'esplo sia sbagliata. E' normale, secondo voi, che uno da invisibile una volta scoperto e ferito resti invisibile? Ma non vedete l'assurdità che c'è alla base. Comunque, visto che sarebbe un argomento OT, non affrontiamo questa discussione. Ripeto, ritengo ch…

• Approfitto del thread aperto per segnalare la mia situazione. Io addirittira da ieri sera non arrivo nemmeno al login. Mi dice che non riesce a connettersi al server. Fino a ieri pomeriggio funzionava, e comunque internet e tutto il resto vanno senza problemi. Se fossero problemi al server attendiamo ma riuscite a darci una conferma? Grazie Edit: la parte delle news sopra la finestra di collegamento al server funziona bene, quindi non capisco cosa può essere EDIT DELLE 10.30: per quanto mi rigua…

• Quote from Mhuit: “Questo non è un mio giudizio personale (quello non posso e non voglio darlo ), le mie sono semplicemente riflessioni che mi sono fatto nel corso degli anni in cui ho giocato a Nostale.” Ho letto tutto e sono stato bravo... Prendo spunto dal tuo discorso e voglio rimarcareil mio punto di vista: Se uno riesce a gestire tutti i pg in gi; Se uno riesce a dare il proprio contributo in raid; ecc è "giusto" che riceva i premi Non è accettabile che il solo possesso di più account dia …

• Quote from british airways: “Ebbene da queste 4 frasi non c'è nessuna allusione alla rabbia che io prenda 10 premi di gi o che prenda più monili nel caligo, ma semplicemente la rabbia di stare faticando più del previsto o di aver perso la gi oppure di non essere entrato nel caligo o di stare per perdere caligo.” Scusa ma come pretendi che possano lamentarsi di una cosa che non esiste? Se la tua idea fosse attuata vedresti la gente che conosce i tuoi pg lamentarsi perchè con una gi ne vinci 10. Q…

• Mi piacerebbe farti tornare ai tuoi due esempi base: GI - PRIMA: entri in gi con tutti e 10 pg (numero ipotetico) e vorresti dirci che vinci sempre TUTTE le gi? CALIGO-PRIMA: riesci a infilare nel caligo tutti i 2pg, ed insieme entrano altri 10 giocatori da 10 2 pg. Credo che il danno fatto non sarà un granchè. Anche qui ti chiedo infili in tutti i caligo tutti i tuoi pg? GI-DOPO: entri in gi col tuo pg migliore (come tutti gli altri multiaccounter) e SICURAMENTE vinci gi per 10 giocatori. CALIG…

• Visto che ormai mi sono appassionato alla discussione vi faccio notare alcune questioniQuote from ironfast: “Attacco normale = (Attacco totale - Difesa del nemico) * (1 + Percentuale di attacco aumentato/diminuito(qui si intende livello attacco-livello difesa ossia gli up)) * (1 + Percentuale della difesa nemica aumentata/diminuita(qui si intende livello di difesa - livello di attacco ossia gli up))” Chi ha mai confermato questa interpretazione della formula? Se cossi fosse spiegatemi 2 punti ec…

• Ti sembra giusto che il livello di attacco di un arma +8 contro una corazza +10 sia lo stesso contro una corazza +8? Scusa se interrompo la vostra diatriba, ma se mi permetti sei un pò troppo fermo sulle tue convinzioni... Davion ti ha già spiegato che c'è differenza nei 3 piccoli esempi che ti ha fatto. Non di menticare che quando un pg attacca c'è ne sempre un altro che difende. 1° che attacca con arma +8 a 2° con armatura +8 farà un certo danno (che sarà influenzato dal suo attacco e dalla di…

• Contestazione del ban

Bubu1978 - - Generale

Ciao, premetto che sono veramente dispiaciuto che player con il tuo spirito di gioco e collaborazione vengano bannati. Purtroppo un bug è prorpio un errore del gioco e/o programmazione che viene sfruttato dai giocatori per i proprio scopi e guadagni. Per quanto mi riguarda il ban è incontestabile ed anche giusto. Tu stesso hai ammesso che lo hai usato per avere dei soldi in più. Allo staff non interessa a cosa ti servivano i soldi, ma solo come li stavi ottenendo. L'unico consiglio che posso dar…

• Per quanto ne so io, gli effetti delle rune non li vedi sommati nelle statistiche. Vengono conteggiati dal gioco, ovviamente, ma non li vedi. Vale anche per le statistiche SL lo stesso discorso. Se dico una bestialità correggetemi pure. Ciao

• Esperienza di gilda

Bubu1978 - - Domande e Risposte

Quando un personaggio vince un raid qualsiasi prende 200 Fxp (viene conteggiato 1 volta al giorno per raid), stesso discorso per la gi. Per quanto riguarda i raid a corona, ogni raid mette a disposizione un Tot di Fxp che viene diviso fra i partecipanti ma al momento non mi ricordo di preciso quanti sono.

• GI.

Bubu1978 - - Generale

Per quanto riguarda il suggerimento mi dichiaro sfavorevole. Purtroppo creerebbe un sacco di problemi, gente che si ruba le mobbate e simili. Già si vedono mille litigate senza che ci sia un motivo figurati con una implementazione simile. Però resto allibito da alcuni commenti.Quote from british airways: “Sensei guarda che i gi si vincono con tre o quattro pg che combattono. Se vuoi vincerla basta che prima di entrare in gi ti compri una decina di full così se ci sono pochi pg attivi puoi comunq…

• Visto che sei iscritto sul forum prova a dare un'occhiata alla sezione notizie. Si tratta di un truffatore che prova a rubare dati tramite facebook. Non è la prima volta che ci prova. Per quanto riguarda la nota si tratta di un metodo (che mi piace molto e condivido) per informare tutti i giocatori di questo simpatico personaggio. Cosi avverti anche chi utilizza poco il forum.