Search Results

Search results 1-20 of 74.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Quote from Lord Syrio: “No problem: domandare è lecito e dato che i ban permanenti per utilizzo di bug sono mia prerogativa esclusiva, ti rispondo direttamente io. 1. Ancora non ho arruolato in team degli automi che vanno ad energia elettrica, solare, a vapore/carbone o qualsivoglia tipo di energia alternativa quindi, il tutto è subito non esiste affatto. 2. Avrebbe potuto farlo il team di produzione di nostale ma sono occupati a testare il fix ricevuto dalla entwell per questa patch disastrosa …

• Manutenzione

Apple-pear - - Domande e Risposte

Speriamo, io per perfezionarmi l'esplo ho fatto i raid, anni. Altro che bug. Quote from iHunsy: “Basta che non comprate quelle sp perfezionate perché potreste perdere solo soldi quando faranno il roll-back. Magari nel caso la sp fosse stata perfezionata onestamente tale sp non vi sarà tolta dall'inventario però se si dovesse trattare di una sp perfezionate ritornerà a +0 e voi avrete sprecato soldi inutilmente. Esempio: Monaco 99+15+67 perfezionato a +100 con il bug delle perfezioni da 17 9 8 12…

• Redips

Apple-pear - - Arcieri

Ciao Redips, eccomi! Allora andiamo per ordine: Livello: ok, continua ad expare. Reputazione: alzala piano piano coi raids, perché fa figo Equipaggiamento: Non vedo le rune, magari me le mostri in game, per il resto va bene, uppa quell'armor a +7 e magari l'arco a +8. Se ti entra il+8 bypasserei le 88 che, se non areni, ti servono pochino... (infondo prima delle 88 si arrivava al 90 con l'elementale, che tu hai). In caso non avessi rune, una doppia SL sul pugnale ti basta e magari qualche aument…

• Xed_Return

Apple-pear - - Arcieri

Eccomi, sono tornato, Rest In Peace Cedestia. Negli ultimi due anni chi giocava, giocava a scala quaranta insieme agli npc, perchè altro non si poteva fare, ma all'inizio è stato veramente un bel server, ci ho lasciato tante cose là... Tuttavia, anno nuovo, fusione nuova, eventi nuovi (ah, no, quelli sono sempre uguali ) e amicHi nuovi ( ) e vecchi (alcuni addirittura resuscitati, altri morti) e si ritorna a giocare. BIG NIUS. Iniziamo dal nome, desideravo troppo che qualcuno si chiamasse come m…

• Nickname del personaggio: Xed_Return

• Quote from Scompositore: “Sulla descrizione della manutenzione c'è scritto "La prima fusione dei server avverrà in NosTale.es. I server 1, 2 e 4 saranno uniti in un solo server (Infinity). Gli altri server seguiranno successivamente questa settimana. " Questo vuol dire che i server italiani verranno messi insieme entro questa settimana? ” Siamo sicuri che non si riferisca al Nos spagnolo? Anche perché gli "altri server"... nell'italiano ce n'è solo uno rimanente, ovvero s3.

• La Fusione

Apple-pear - - Discussioni Generali

Quote from Diesel929: “Non so quanto possa essere bella la fusione per i restanti 3 canali che vengono su aeros cioè dai su s1 sono tutti 99+30/+50 r7+9/10 sp+15+100 ali d'onice res della madonna, fare solo pvm per 1-2 anni sarà una rottura per chi viene corona e arena offlimit arene uguale apparte se si vuole essere onebombati con 50k di danno oltre a staccare un assegno da 1000 euro per farsi gli equip sp res ma quelli sono dettagli con la fusione partiranno le sp alle stelle visto che tutti s…

• Xed_Return

Apple-pear - - Arcieri

L'arco continua a fallire, non ho più parole +11 fails oltre ai soliti. Ho fatto qualche lv. eroe. Ho comprato dei pets in s4 nell'attesa della fusione. Ho delle onice in s4. Sono entrato nella gilda di cioccolato di Seth e Chipie. Onlio non mettere mi piace. TRADITORE.

• La Fusione

Quote from MagnusII: “Quote from Apple-pear: “Quali sarebbero sti eventi? ” forse non mi sono spiegato bene, intanto di eventi ce ne sono stati e se loggassi magari te ne saresti accorto. l' oro doppio c'è stato poco tempo fa prima di halloween, l' esp doppia per due giorni, evento 11 ecc... i raid vecchi nemmeno li abbiamo cominciati su s3 che è esattamente da un anno che la gente è migrata su s4 mollando s3. i miauz l' anno scorso li hanno fatti giusto quegli 8 per poi non farli più perchè non…

• La Fusione

Quali sarebbero sti eventi? Il raid jack? che sono 500 anni che c'è? Il raid foxy che sono altri 500 anni che c'è? L'unica "NUOVA" roba che c'è è il raid miaunz, che però non si può fare causa - non c'è un player pagarlo oro - Almeno l'anno scorso con la storia del sigillo al giorno qualcosa si rimediava, ora devi dropparteli negli altri raids, e chi li fa gli altri raids? NESSUNO Dimenticavo, l'evento doppio drop? Dove vado a droppare a mortaz? Le res lago? 90k a res, avoglia! Divento miliardar…

• Xed_Return

Apple-pear - - Arcieri

In un momento di pazzia ho uppato il wk da malcolm ed è uscito il+13 al 2° dopo essersi distrutta l'anima della carta. Ho livellato eroe 6 --> 11 Ho provato, anzi hanno provato, altri 6 up al mio arco maledetto e, sono falliti tutti. Se fallisce un'altra volta lo deleto. Mesi fa ho fallito la somma5 al guanto Valakus. Basta, s3 è sempre più piena di gente. Addio.

• Ch1 Sparito da Cedestia

Apple-pear - - Bug e Segnalazioni

Rido hahahah *faccina con le lacrime*

• Servers

Apple-pear - - Suggerimenti

@●BlackCat● Ogni tanto vale la pena di leggere qualcosa, condivido pienamente, la gente che gioca a NosTale è trattata fondamentalmente come un gregge di pecore, o capre, o quel che volete. Fatto sta che quando si sente puzza, (di crisi ovvio) aggiungono qualche obbrobrio di item, come i fantastici costumi o le bellissime psp e tutto si sistema, la gente shoppa e vissero felici e contenti fino al prossimo happy!!! Yeee! Sono 350 anni che leggo sempre le stesse cose, chiudere iscrizioni, mettere …

• No Ma. Vi accorgete che state ripetendo sempre le stesse cose? Come ve lo devono spiegare che bisogna solo aspettare? Non è difficile da capire.

• Nickname del personaggio: ~Xed Server : S4 Categoria #1: Mega-ali da titano Categoria #2: Set stiloso da spiaggia Categoria #3:Set della Toga incantata dell'ombra Categoria #4: Scopa cornuta Categoria #5: Ali di fata Categoria #6: Medaglia d'onore leggendaria x5 (per un totale di 150k di rep) Categoria #7: Tigre bianca magica Categoria #8: Amplificatore della fata x10 Categoria #9: Coniglio carino Categoria #10: Zaino dell'avventuriero (10 giorni) x1 Categoria #11: Pergamena per l'upgrade Costum…

• Xed_Return

Apple-pear - - Arcieri

Un anno e qualcosa che il personaggio è fermo. Sad.

• UP Ora che la fusione si farà, daje con le offerte! *^*

• Non so cosa dire, l'unica cosa che mi viene da scrivere è Alleluija! E' senz'altro una buona notizia, adesso c'è da vedere se faranno una cosa sensata, unendo Cedestia e Nossia ad Areos, oppure faranno altri disastri che nemmeno mi azzardo a scrivere. Comunque ripeto, FINALMENTE! POTRO' ANCHE IO FARE DEI RAID ATTO 6! - ma anche un semplice raid pupazzo l'anno prossimo! *^*

• Nosbazar S3 (Bello)

Apple-pear - - Sala Spam

Quote from Decathlon: “Quote from Erme: “Quote from FireShot97: “all'epoca quando scambiai 830kk su s3 per 15kk su s1 mi sembrava una follia e ne rimasi fortemente amareggiato. Adesso mi rallegro di aver ricevuto così tanto in cambio. Vorrei proporvi una sfida, mandate un totale su s1 in cui scriverete: " scambio 900kk su s3 per 5kk su s1" scommetto che non vi contatterà nessuno ” penso che invece molti lo farebbero, 5kk di investimento non sono niente a fronte di 900kk in vista di una fusione ”…

• SET 88 SPADA

Apple-pear - - Piazza del Mercato

Comprato tutto, potete chiudere anche questo v.v