Search Results

Search results 1-20 of 203.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Custodia Nosbazar

Parnasso - - Domande e Risposte

Grazie mille a tutti della pazienza! Si può chiudere!

• Custodia Nosbazar

up, una risposta per la mia ultima domandina? @Karmoon

• Evento upgrade

No, solo miglioramento dell'equip e la rarizzazione.

• Evento upgrade

@Frosty tutta Nostale full R7+10 nel giro di tre giorni Ovviamente 50% della percentuale base

• Custodia Nosbazar

@Karmoon ultimissimo chiarimento e poi la smetto: (In ordine cronologico) -Espongo l' item CON medaglia -Scade la medaglia -L'item viene venduto - Custodia oro: 30 giorni? (Oppure 7 poiché la medaglia è scaduta prima della vendita dell'item?)

• Custodia Nosbazar

@Karmoon @FireShot97 Una volta venduto l'item, l'oro rimane custodito per 7 o 30 giorni? (L'item ovviamente esposto durante l'uso della medaglia) Karmoon dice 30, Fire 7. Ascolto il GM giusto?

• Custodia Nosbazar

Quote from Karmoon: “Alla fine dei giorni di vendita di un oggetto o comunque quando un oggetto viene venduto, hai 7 giorni di tempo per ritirare gli oggetti invenduti o l'oro guadagnato. Dopo 7 giorni gli item e l'oro non ritirato scompaiono. Il tempo di custodia degli item invenduti e l'oro guadagnato aumenta a 30 giorni se usi la Medaglia del NosMercante. ” Quindi, scusa chiedo un chiarimento: Se espongo un item mentre la medaglia è in uso, l'item viene venduto, e la medaglia successivamente …

• Custodia Nosbazar

Ciao a tutti. Ho una domanda alla quale i miei gildani hanno già risposto, e non per sfiducia, ma per scrupolo chiedo anche a voi. La custodia degli item scaduti al NB dura un mese? Sia per gli item venduti che quelli invenduti? (Possiedo la moneta del nosmercante, ma ovviamente tra un mese andrà a scadere) Andrò via per un mese e più, non vorrei tornare e trovarmi brutte sorprese. Grazie e buon game!

• Compro ND!

Parnasso - - Compro

UP! COMPRO ND A 70k l'uno! Tempi di crisi, nessuno con nd?

• Compro ND!

Parnasso - - Compro

UP! Con grande entusiasmo cerco sempre ND! Continua a mancarmi il personal shopper, ma sono fiducioso di trovare qualcuno! Contattatemi in game a Herbert_V! O anche qua sul forum. Oggi non credo loggherò! Grazie a tutti!

• WK +15 DA PVM

Parnasso - - Angolo Set SP

Non avendo Sl su elemento, raggiungere il 100 li non ti conviene. Quindi farei un set più basata sull'attacco. Io setterei 89-0-40-9 Con SL 100-11-40-20 Se invece vuoi puntare elemento servirebbero delle al su elemento per sfruttare al meglio il +15 Se ho sbagliato qualche conto ditemelo pure!

• Con le sp stai apposto per ora. Pensa ad expare preparare rune ed equip.

• Vendita Sp e altro!

Parnasso - - Vendo

UP! Monaco venduto. Rimane il pover gladio 99+9 che sembra odiato da tutti. quasi quasi me lo tengo Per qualche tempo mi fermerò con le sp, ci vediamo tra qualche giorno!

• Compro ND!

Parnasso - - Compro

UP! Sempre alla ricerca di nd, ma soprattutto di qualche shopper col quale collaborare! Fatemi sapere! Buon game!

• Vendita Sp e altro!

Parnasso - - Vendo

UP! Venduto il war. Ancora disponibile Il gladio. In più nuovo Monaco 99+10 a 26kk trattabili! Pvt me se interessati!

• Compro ND!

Parnasso - - Compro

UP! Compro nd e cerco personal shopper! Davvero nessuno vuole iniziare una bella collaborazione? Ciao a tutti e buon game!

• Vendita Sp e altro!

Parnasso - - Vendo

UP! WAR+13 al bz per soli 82kk. Wk venduto! Ma il war? Davvero nessuno interessato? Me lo tengo? buon game!

• Vendita Sp e altro!

Parnasso - - Vendo

Up! Accetto offerte per il War+13! Buona serata!

• Generazione Under 55.

Parnasso - - Suggerimenti

Scusate se mi intrometto, non sono uno di voi, nel senso che non ho mai buildato un PG al 55, ma tutti i 55 fermi al 55 che ho visto, (probabilmente anche alcuni di voi, ma non ricordo i Nick) hanno tutti equip +9/+10 con rarità dall'R6 per i più nabbi in su. Sp strauppate e capelli esplosi come se piovesse. Ora: questi pochi "kk" spesi dove li vedete? Paradossalmente farsi un equip under 55 R7+8 è costoso più o meno quanto un equipe over 90 R7+8. Per non parlare le rune buone di basso lv. Ho vi…

• Truffa con pg fake

Parnasso - - Discussioni Generali

Io rispetto tutti voi ragazzi, e capisco che magari presi dalla distrazione e dal buon cuore si possa cadere in queste cosiddette "truffe". Però come priorità totale dovrebbe esserci l'attenzione. Può essere mai che un vostro caro amico su Nostale vi chieda dei soldi da un giorno all'altro e senza neanche capire perché, per come, si accetta commercio e si fa tutto lì per lì? Allora forse con questi amici non ci si parla molto... Ora: un commercio non a vista (senza avere entrambi i PG sotto sche…