Search Results

Search results 1-20 of 375.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Un saluto a...

Lord Syrio - - Sala Spam

Imbarazzanti (cit. @Nererue ). a parte questo si, nonostante le tante cose da fare, che vengono anche fatte (ma guarda un po'), abbiamo anche il tempo di fare del sano spam. Consiglierei vivamente ad ognuno di stare al suo posto... sapete com'è? Gli urli mo vengono bene solo con il sonoro e vorrei evitare che un tuo scritto spacchi in forum in due

• Chi posta per ultimo vince!

Lord Syrio - - Sala Spam

Quote from Yukiko: “*Attimi di panico e terrore* ” E siamo ancora all'antipasto!

Lord Syrio - - Sala Spam

Quote from SolidMicky: “:alt+u: ” Vai a cuccia tu!

Lord Syrio - - Sala Spam

Principianti.

• Quote from Nostale Blog: “##### Non vedi l’ora di potenziare il tuo equipaggiamento? Non c’è occasione migliore di questa! ##### Dal giorno 13/06 (ore 11:00 CEST) al giorno 17/06 (ore 11:00 CEST) potrai approfittare dei seguenti upgrade: 50% in più di probabilità di potenziare equipaggiamento e armi (dal livello +1 al livello +10). Riduce il rischio che l’oggetto venga distrutto durante il potenziamento. 50% in più di probabilità di vincere le scommesse. Maggiore probabilità di modificare il liv…

Lord Syrio - - Sala Spam

io mica mi sono divertito eh XD

Lord Syrio - - Sala Spam

• Composizione

Lord Syrio - - Lo Staff

Da oggi non fanno più parte dello Staff: - il Board Admin - Boris1234 - Il Super Moderatore - Domynator - il moderatore - Toonana - il Super Game Master - Tsuyoko - il Game - Master - Zelesis Li ringraziamo per il lavoro svolto, per averci insegnato il valore della vera amicizia e gli auguriamo buon real life.

• Tra chi non la usa, chi ha poco spazio, chi dice di usarla ma blocca alcuni PG mentre altri no perché gli piace il giochino di punzecchiarsi per poi aprire inutili ticket per fare bannare l'altro (che finirà che prima o poi banno segnalato e segnalante), direi che posso anche proporre questa cosa senza problemi... Spero che per la Entwell non sia così complicato. P.S.. Ogni Riferimento a fatti realmente accaduti... è puramente VOLUTO!

• Quote from Nostale Blog: “ #####Durante l’evento XP Famiglia accumulerai ancora più punti esperienza assieme ai componenti della tua famiglia di NosTale. Per tutto il periodo dell’evento, la velocità con cui accumulerai FXP aumenterà del seguente valore: 100%. ##### In NosTale, far parte di una famiglia comporta un sacco di vantaggi! Dalle ore 11:00 CEST del giorno 07/06 alle ore 11:00 CEST del giorno 10/06, completando le missioni giornaliere assieme alla tua famiglia di NosTale riceverai ancor…

• Quote from Nostale Blog: “#####L’unione fa la forza! Con questo Booster FXP raddoppia l’esperienza acquisita dalla famiglia.##### Il Booster FXP esiste in 3 versioni e sono tutte disponibili nel NosMall! Ciò che le contraddistingue è la durata: 1 giorno 3 giorni 7 giorni Quando usi il Booster FXP, tu e i membri della tua famiglia riceverete una quantità doppia di XP per tutta la durata del booster. In pratica si ottiene un incremento di XP del 100%! Se tu o un altro membro della famiglia utilizz…

• Quote from 47376: “Quote from Zasker: “Quote from Mr.Cazzaro: “Quote from Z£®o: “Da quello che so syrio è proprio l'unico ad essere pagato, poiché è proprio il suo lavoro, amico mio sono d'accordo sul tuo pensiero si parla pur sempre di milioni di fatturato infatti citandoti Wikipedia "Gameforge ha fatturato 140 milioni di euro! Nel 2011, ha 550 DIPENDENTI e più di 8000 VOLONTARI". Ora io non so nulla di economia aziendale e balle varie ma bo io vedo che in generale le cose funzionano grazie anc…

• Quote from Nostale Blog: “#####Gira la ruota e, se la fortuna ti assiste, potrai ottenere lo Scrigno Asino-piñata magico. Lo scrigno contiene il nostro dolcissimo asinello variopinto! Ti trasporta rapidamente dappertutto e ricarica pure i tuoi MP! Fantastico, no?##### Lo Scrigno Asino-piñata magico è il nuovo premio principale della NosRuota. L’asinello contenuto al suo interno attiva i seguenti effetti: La velocità di movimento incrementa di 21. A NosVille e a Porto Alveus, la velocità di movim…

• Quote from Nostale Blog: “#####Con l’Ampliamento slot per pet potrai creare ancora più spazio per gli animali domestici nella tua Miniland! La quantità massima di slot passerà da 30 a 90.##### Ogni Ampliamento slot per pet aggiunge 10 slot. Gli Ampliamenti slot per pet possono essere acquistati nel NosMall. Nella Miniland, invece, puoi scegliere l’animale domestico che ti farà da compagno. Ora i tuoi piccoli amici avranno ancora più spazio! Buon divertimento! Il tuo Team di NosTale ” Source: it-…

• Quote from Lord Syrio: “Per quanto riguarda il numero di GM, si nota che sono pochi... ma se si candida per lo più gente per la quale faccio prima a contare quali regole di gioco e delle CGU non ha infranto, capirai che non mi passa nemmeno per la testa di mettergli in mano dei mezzi che utilizzati male creerebbero più danni che benefici ” Mi autoquoto... qualora non si fosse capito. 10 persone sono poche, indubbiamente... Ma ne preferisco 10 che fanno il loro piuttosto che 30 delle quale 20 mi …

• Quote from Nostale Blog: “#####Ciao, sono Leo! Immagino che sappiate che sono una tartaruga… e la giornata di oggi è dedicata a me! Il 23 maggio, infatti, è la giornata mondiale delle tartarughe! Non è forse un buon motivo per uno Scrigno del caso speciale? Ma la cosa bella è che si chiama come me!##### Si dice che io sia un codardo… Ma non è assolutamente vero! Diciamo che sono… timido! Ma non quando sento la musica giusta! In quel momento, infatti, il mio carapace inizia a ondeggiare senza sos…

• Quote from Nostale Blog: “ ##### Spesso gli Scrigni del tesoro contengono oggetti davvero preziosi. Tuttavia, non sono sempre facili da aprire! La soluzione? Le Chiavi universali per Scrigni del tesoro. Con queste 3 nuove cassette avrete chiavi a volontà. Con un po’ di fortuna, potreste trovarne addirittura il doppio!##### Dalle ore 11:00 (CEST) del 21 maggio alle ore 11:00 (CEST) del 24 maggio 2019 potrete assicurarvi le chiavi nel NosMall: non perdetevi lo strumento determinante per il success…

• [16-23/05/19] Spiega le tue ali!

Lord Syrio - - Notizie

Quote from Nostale Blog: “ #####Solo per poco tempo: assicurati delle ali uniche! Arcangeli, Arcidemoni, gelo o fuoco? Questi item speciali ti rendono più veloce e aumentano il valore del singolo elemento di 10.##### Qualora ti stessi chiedendo se anche il nuovo artista marziale possa indossare queste ali… la risposta è sì! Questi sono gli item speciali per gli eroi volanti: • Ali d’arcangelo • Ali d’arcidemone • Ali di ghiaccio fiammeggianti • Ali di ghiaccio congelate Vola nello Shop alla velo…

• No, è dovuto semplicemente al fatto che I GM rispondono solo via ticket ed anche quando contattati in irc posso rispondere solo a domande generiche... Qualsiasi cosa che abbia bisogno di controlli deve essere trattata tramite ticket system ed i ticket, nemmeno a dirlo, vengono evasi in ordine di arrivo e ci si impiega più o meno tempo in base alla tipologia di controlli da effettuare. Per quanto riguarda il numero di GM, si nota che sono pochi... ma se si candida per lo più gente per la quale fa…

• Quote from Nostale Blog: “##### La primavera è arrivata, e i mostri Grasslin ne hanno approfittato per fare ritorno! Cercali sulle praterie “Grasslin” di NosVille e sconfiggili! Fino a mercoledì 29 maggio riceverai ogni giorno un Sigillo Grasslin gratuito: sarà la tua chiave d’accesso al raid!##### Per ottenere un sigillo gratuito, il personaggio deve avere raggiunto almeno il livello 40. Potrai ritirare il sigillo nel NosMall. Attenzione: i sigilli possono essere usati solo durante il periodo d…