Search Results

Search results 1-20 of 37.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• fai le res acqua luce , fatti un armor ed expa fino al 90

• a me si ê rotto lo schermo del pc , send help :(((

• Quote from Gianvito11: “Cosa sto leggendo? ” Da quando sai leggere???

• Quote from Decathlon: “Quote from MaliceRS: “il caffè della peppina? Ed a me chi lo porta il caffè la mattina? ” Io Quote from Skuma: “Quote from Decathlon: “Quote from Skuma: “No, quello era il caffè la speranza è l'ultima a morire ” Dove hai sognato di portarmi il caffè? ” Chi ha parlato di sogno? Era un bel incubo altro che ” eh per me si. Per te non saprei ” parlando di sogni ed incubi mi avete svegliata nel bel mezzo del mio sonnellino

• adesso ho capito cosa intendi. Secondo me non c'ê alcun malus ma ê da testare. Secondo me non ê molto difficile. Fai 10 attacchi ai dander col destro e poi fanne altri 10 con il buff e confronta

• New Player

MaliceRS - - Domande e Risposte

ciao. Per fare soldi ti conviene fare il 90 velocemente. fino al 55 missioni poi lod. Come armi qualsiasi classe fai solo le 63 almeno r5+7. Come sp wk per arciere , Arcimago per mago , 8sp o monaco per spada.

• io non ho capito bene la tua domanda. A me sembrava chiaro che gli effetti in cui ê scritto pvp valgono solo nelle condizioni di player versus player , quindi ogni qual volta non attacchi un player essi non valgono.

• il caffè della peppina? Ed a me chi lo porta il caffè la mattina?

• no ma dico , con tutti gli animali come gli é venuta a lucertola a @Decathlon ahah

• Quote from Skuma: “Quote from SolidMicky: “Quote from Skuma: “Anche se è piena non trabocca mai. Che cosa è? ” Ti sei dimenticato/a di dire che ha 4 lettere, la risposta è la luna ” Ehhhhh poi sarebbe stato troppo easy Risposta esatta!!! Attorno all'albero continua a girare, ma dentro non riesce ad entrare. Che cosa è? ” potrebbe essere letteralmente qualsiasi animale xD perché proprio la lucertola?

• Il Decazar(SP&Item Nosmall)

MaliceRS - - Vendo

ehi deca mi faresti delle ancelle a buon prezzo ora che c'ê il 30% ? Grazie

• Decathlon

MaliceRS - - Arcieri

bel pg Dove stai expando eroe? Da arciere under 90, complimenti. Ormai per 2% puoi maxare la rumial Ciao ciao.

• Exp eroe da sin?

MaliceRS - - Discussioni Generali

ma col sin non dovresti poter assorbire il loro attacco e poi 1hit di critico e passare al prossimo?

• Exp eroe da sin?

MaliceRS - - Discussioni Generali

volevo proporre questa discussione. Avete mai provato ad exp 6.2 da sin? Visto che qui comandano i critici e l1vs1 non potrebbe essere meglio dell'esplora?

• Exp Eroe Spada lv90

perché il blade é più forte in 1 vs 1

• Exp Eroe Spada lv90

Quote from MaliceRS: “Quote from elgringo: “Per le talenti fatti 6 pg e falle da solo in ch4, se non riesci a fartene 6 puoi exparteli dai magmari e poi in lod. ” Sono curiosa. Quanto si prende facendo talenti a 6 al 30? quanti giorni per portarli al 55? Grazie. Inoltre le talenti sono dalle 13 alle 20 ? ” nessuno però mi ha risposto per chi non vuole / può magmari , quanti giorni di arene ci vogliono?

• Exp Eroe Spada lv90

Quote from elgringo: “Per le talenti fatti 6 pg e falle da solo in ch4, se non riesci a fartene 6 puoi exparteli dai magmari e poi in lod. ” Sono curiosa. Quanto si prende facendo talenti a 6 al 30? quanti giorni per portarli al 55? Grazie. Inoltre le talenti sono dalle 13 alle 20 ?

• Eliminare

Eliminare perfavore, nessuna risposta.

• Quote from elgringo: “Kertos: prezzo sui 300k, premi di valore scarpe kertos Valakus: prezzo sui 300k, premi di valore guanti valakus Greniga: prezzo sui 0k, premi di valore equip (se r alto o equip+10) Fafnir: prezzo penso 1kk, premi di valore le fate divine Laurena: monile non vendibile, premi di valore cappello e SP8 Erenia/Zenas: prezzo sui 500-800k r0, premi di valore res 20-20 e equip (se r alto) Fernon: monile non vendibile, premi di valore res, equip 45-48 ” Grazie mille gentilissima, co…

• Ciao a tutti i ragazzi. Quando lasciai non esistevano ancora i raid finali , l'ultimo era il caligo. Potreste farmi un riassunto di quelli che sono i raid ed i premi che valgono con il loro valore in kk? ( ovviamente approssimando ). Parlo di raid come fafnir o come si scrive , laurena , zenas erenia , fernon. Se mi scriveste anche gli oggetti di più valore del valakus greni ecc mi fareste un piacere e non saprei se ne ho dimenticati altri.