Search Results

Search results 1-20 of 25.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Ragazzi ci sono troppi commenti non riesco a seguirvi, sono riuscito solo a cogliere delle critiche costruttive lanciate su di me da parte di Penny. Posso dirti con assoluta certezza che sono un ragazzo molto insicuro, solitario e modesto! Posso far trapelare il contrario forse perché tento di lanciare dei messaggi e di provare a dare il mio contributo non solo su Nos ma nella vita in generale, che, ahimé vedo troppo peggiorata... Percui accetto le critiche e ti posso solo rispondere che è solo …

• Bom ragazzi io evito di aggiungere altro, il mio l'ho detto. Al moderatore mi è stato già detto due volte di moderare il linguaggio, seppur ho tentato di esprimermi nel modo più educato e costruttivo possibile

• Sì il mio difetto e che spesso mi esprimo male, lo riconosco. Ma non mi piace avere delle discussioni approfondite qui, mi trovo meglio in privato. Quindi mi scuso. In sintesi, riguardo allo shop volevo solo chiarire che non condanno chi shoppa ma condanno chi usa soldi per fare cyberbullismo in arena, ice etc. Fare gli sboroni afk fregandosene degli altri e cercando di farti sentire una nullità nei raid. Io stesso shoppo, ma scopri estetici non per far pompare il PG. Ma ripeto ognuno è libero d…

• Qui qualcuno ha frainteso il mio tipo di critica verso chi shoppa i così detti 1000 euro al mese, ma okay. Ripetere le cose più volte non mi va. Come ho già detto chi vuole tutto ciò che Zero in s4 sono felice di accogliervi per quel poco che possiamo finché non ci sarà la fusione. Poi vedremo come muoverci e continuare a sviluppare i personaggi, ma senza dubbio non cancellerò né scioglierò gli Iszeven!

• Impossibile Siamo 50 su 50 e solo 5/8 PG sono 2°. Ci stiamo aiutando Edit by Baiocco: linguaggio non consono, se non ci sono io ci sono i miei vicecapo che sono sempre attivi. Diamo item, ci scambiamo res e le sommiamo per gilda. Oggi abbiamo fatto maratona cuby. Le pergamene ci sono. Ci sono due gilde over abbastanza grandi dove almeno 10/20 over 80-90 shoppano e vendono perge e item utili. In un modo o nell'altro si tira avanti e intanto, la Gilda cresce con grande affiatamento e cazzeggio

• Allora dalle 16:50 fino alle 18:00 tipo eravamo tutti ai cuby. Aiutiamo sempre TUTTI quindi è impossibile che la gente si lamenta, se così fosse che me lo scriva in PVT non ci sono problemi. Punto terzo mi shoppo solamente le robe estetiche, ma il guadagno e i craft me li faccio DA SOLO e la mia Gilda né è testimone che mi sto a spaccà la schiena sulla sedia a jobbare e fare robe per fare soldi. Io odio chi shoppa montagne di soldi per farsi il PG forte SOLO VENDENDO ND non chi shoppa per compra…

• Ragazzi stiamo dalle 16:50 a fare Cuby. Né abbiamo fatti un sacco e siamo ancora in tanti on, se volete loggare ora o magari loggare quanti vi pare e piace per dire che il server è morto accomodatevi. Intanto Zero come altri, sono entrati e hanno sempre aiuti, item e la attività le vedono coi propri occhi. Siamo quasi a metà exp del Lv.1 dopo 3 giorni di fondazione e siamo full Gilda. Su s1 non ti aiuta nessuno, ci sono stato e ho dovuto vedere gente sborona di qua e di la. 27623796239723 mila P…

• Sembra tu lo faccia apposta. Sei loggato di Sabato, quando la gente ha da fare ed esce. Il server è vuoto per gli over perché gli under stanno provando a portarlo avanti, c'è attività under e poca over e ci sono pochi 2° PG. Nella mia gilda sono 48 i membri e solo 5 sono 2° PG. Ad ogni modo ti ripeto, contattami in PVT se sei interessato realmente, non vedere solo ciò che vuoi vedere. 5 persone hanno letto il forum e sono nella mia Gilda e sono rimasti sbalorditi. Hanno tutto. Consigli, aiuti, i…

• Mate è una settimana che gioco, e dall'inizio ti dico che non c'era un'anima viva. Ho iniziato a far registrati maggior parte degli amici, hanno passato parola. Ho integrato tutti i nuovi entrati tramite Steam e i vecchi. In una settimana ho formato una Gilda Under attivissima! Per tutto. C'è sempre uno che risponde, per consigli item e attività. Facciamo 5/10 Cuby al giorno in un modo o nell'altro, e stiamo agli inizi. Pure qualche Pollo col supporto degli over. Cosa pretendi? In una settimana …

• Scrivimi in pvt ti spiego meglio la situazione. E' l'1:28 e 6 persone non sono male anche perché di pome arriviamo a 20/25 under e ci sono anche un pò di over. Il mercato non c'è ancora perché ci stiamo sviluppando stiamo iniziando da poco a fare raid cuby. Ripeto, fammi pvt un secondo grazie.

• Impossibile. Siamo tutti On anche adesso, stiamo jobbando e cazzeggiando. Abbiamo vinto una GI alla 00:00 e fatto vincere a due under Lv.8 Forse sei loggato mentre c'era l'eclissi ed eravamo TUTTI nel raid Jally ad organizzarci per i cuby e per fare riunione famiglia visto che esiste solo la nostra Gilda con quasi full membri e a breve espandiamo altra famiglia. Rilogga domani, vedrai che ti stai sbagliando o adesso se sei sveglio. Siamo ancora tutti on.

• Allora Zero ti aspetterò nella mia Gilda casomai! Fammi sapere. Penso che per l'arrivo della nuova classe e tutto il resto gli Iszeven saranno già abbastanza saliti!

• Proveremo a combattere la così detta "feccia" Zero. Al momento l'unica persona noiosa del server che ha rotto le palle l'abbiamo messa buona e zitta mettendolo alle strette. Se si comporta male gli roviniamo il server. Non gioca alcun raid e tutti lo permabloccano e faremo così con chiunque tenterà di ostacolare il nostro progetto su Ellion. E se non ci riusciremo pazienza, io progredirò il mio personaggio tentanto di avvalermi comunque di quel numero di persone sincere e leali che avrò al mio f…

• Buonasera a tutti ragazzi, volevo aggiornarvi e continuare a raccontarvi la mia esperienza su s4. E' già da diversi giorni che sono registrato e, finalmente, abbiamo creato la tanto attesa prima gilda under di Ellion. L'unica al momento attivissima che si sta espandendo e vorrebbe creare in futuro Accademy per espandere di più le proprie idee e i propri progetti al fine di rendere il s4 ottimo per tutti quanti. Prezzi giusti, aiuti reciproci e sempre attività e gente online con la quale poter fa…

• E nulla ragazzi salve a tutti appassionati di NosTale! Che dirvi dopo qualche giorno di avventura su s4 posso solo confermare le mie buone impressioni iniziali! C'è tantissima gente che sta iniziando ad aiutare e mettersi a disposizione per rivivere quell'esperienza ormai persa dei primi anni, ovvero; Livellare, expare e craftare robe assieme anziché starsene da soli e volare al 50 facendo affidamento solo ed esclusivamente ai NosDollari. Oggi più che mai ho fatto varie attività con molta nuova …

• Io credo che oltre a questo c'è troppo pessimismo su Nos, si pensa già al peggio e non c'è più voglia di riportare il gioco che ci ha appassionato ai pilastri di una volta. Se una dozzina di player si mettessero d'impegno e aprirebbero gilde, attività e creerebberò un mercato stabile per tutti possa questo invogliare finalmente tutti anche i veterani a poter riassaporare quella voglia di aiutarsi tutti assieme, cazzeggiare passando giornate di relax e progredire accedendo a tutte le possibilità …

• Beh secondo me è mancato un vero appassionato di quel vecchio Nos che ha fatto la storia degli MMO per community, varietà e semplicità. Io proverò a far salire tutti i nuovi entrati, li convincerò a non abbandonare il server e a creare un mercato accettabile e accessibile a tutti. Purtroppo le teste di melone che vogliono shoppare i miliardi e diventare i pro scesi in terra esisteranno sempre ma, se li combatteremo con tanta gente volenterosa di godersi Nos come dovrebbe, apriremo scenari ai nuo…

• Ciao caro apprezzo molto il tuo messaggio ma ormai la mia decisione l'ho presa, vorrei provare a dire la mia e portare avanti la mia idea finché c'è speranza. Il server è pur sempre in vita da pochi mesi e ho già trovato un paio di persone disponibili a creare la mia gilda under e creare i primi materiali, equip e res del server e iniziare a far girare il mercato come dio comanda. Per le ancelle e tutto tranquillo, non avrò problemi a shopparmi una 10€ ogni tanto per usufruire di qualche item es…

• Scusami mi sono iscritto l'altro ieri, devo ancora leggere bene il regolamento. Devo cancellarli o né lascio solo uno?

• Cosa ti è successo, NosTale?

Bavy - - Discussioni Generali

Ciao ragazzi volevo aggiungere una cosa al riguardo; (tento di incollare questo testo dove riesco per spargere la voce e rifondare un Nos migliore e ancora appetibile ai futuri ragazzi nuovi) Da ieri mi sono riscritto su Nos dando una seconda chance al gioco. Ho visto che s4 è ancora in fase di affollamento. C'è ancora poca gente ma forse potrebbe non fare la stessa fine di s2/3. Il mercato deve ancora essere imbastito e se noi under riusciamo a salire e progredire tutti assieme con attività, cu…