Search Results

Search results 1-20 of 125.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Chi posta per ultimo vince!

xX_Vigorsol_Xx - - Sala Spam

Ciaone v.v

• Ciao a tutti, Ho votato 10 questo evento per vari motivi: - E' innovativo, un evento differente dal solito; - Comprende varie fasce di livello e livello eroe, quindi permette a tutti di potervi partecipare; - E' diviso in più parti, per coinvolgere la community in più attività; - Invoglia le persone a giocare, in particolar modo ho notato una particolare attività in S3-Cedestia in questo periodo; - Buone ricompense in premio, quindi il mercato di alcuni oggetti delle varie liste è cambiato, quin…

• Salve a tutti, Dico anche io come la penso in merito, essendo un "old player" di questo gioco, con vari account, (Non mille, intendo giusto quelli per giocare e farmi qualche buff ed avere più inventari a disposizione) che ha sperimentato più server nel corso della mia esperienza in Nos.it, e penso che sia un argomento di rilevata importanza. Nostale è sempre stato un MMORPG con una grande libertà di azione e con più possibilità di intraprendere diverse modalità di gioco; penso sia ovvio che con…

• Guinnes dei Perfezionamenti

xX_Vigorsol_Xx - - Generale

Salve a tutti, Innanzitutto complimenti Davion per la fantastica idea, davvero, mancava proprio una cosa del genere.. Comunque metto le mie SP perfezionate che occuperanno il primo posto!! (Per il momento... -Sigh) In ogni caso sono Vigorsol, ed appartengo ad S3-Cedestia. Warrior: Perfezionamento +21 1o9a3r.jpg Blade: Perfezionamento +20 14ujpsw.jpg Crux: Perfezionamento +25 bjifxc.jpg Saluti, Vigorsol.

• Salve a tutti, Per quanto riguarda Nostale.it: - Sono contento che si possa di nuovo discutere del PG, penso sia utile per molti. - Lo stesso vale per la sezione Angolo SET SP, finalmente se si cercano consigli è ANCORA più facile trovarli. Per quanto riguarda Nosville & Port Alveus: - Che le sezioni principali siano 3 è perfetto, una per ogni server! - Nosbazar: Non lo ho mai visionato, e tanto meno utilizzato; forse però ora, dati gli aggiornamenti, ci farò un salto. - Angolo PG: Divisi per se…

• Anche io provo a dire la mia - Evento estivo: Questo, se non sbaglio, è il terzo (o addirittura il quarto) anno che si ripete.. Il primo anno è stato una novità, quasi tutti i player entusiasti per la nuova SP pirata ci hanno partecipato per accumulare soldi e divertirsi. Già dal secondo anno era (a mio parere) abbastanza monotono, raid uguale e premi simili, di conseguenza sempre meno gente che vi partecipa. Per il terzo invece.. Comprendo che l'utenza di Nos.it cambia di anno in anno e che sia…

• Due domane: 1à: Questo item funziona per un solo pet infinite volte, oppure soltanto una? 2à: "In qualsiasi momento ed ovunque" è valido anche per l'arena dei maestri/talenti? SE fosse si per entrambe le domande.. FEEDBACK POSITIVO Saluti, Vigo

• Premetto che io ho comprato Fiammetta il primo giorno a 50kk ed ho fatto 4 tentativi per Scintilla e 71 fallimenti (fallimenti significa che non si è trasformato in Inferno). Quindi in totale io ho speso 76,250kk circa per provare ad avere inferno senza risultato. Stavo per lasciare il gioco per disperazione, troppa sfortuna.. Ma quando hanno messo l'inferno al NosMall a solo 499 Nos$ ne sono stato veramente contento; ho dato una cifra modesta per ottenerlo, ed adesso sono con il mio Inferno e s…

• Se uno ha inferno, deve mandare screenshot nello stesso modo dell'evento del raid? oppure viene dato premio automaticamente? Grazie in anticipo.

• Due domande.. 1) nel thread dove si spiega l'evento si dice che una volta trovati i "birbanti" vanno killati, quindi sono mostri? 2) la gilda una volta che vince, i premio sarà dato al capo o a tutti i membri? Grazie per l'attenzione.

• Secondo me è esattamente come dice Terrorblade. Ma per renderla semplice la formula del danno credo che sia: [ danno = (attacco arma + up) - (difesa armatura + up) ] Comunque SFAVOREVOLE. PS: Secondo me sono veritiere le % Saluto, Vigo.

• @Roknar: Io sono dell'idea che a corona non si dovrebbe mai invadere, ma bisognerebbe fare una battaglia in Tundra, io li mi diverto molto di più, non so te.. Quindi rimango dell'idea di dare dei bonus elevati alla fazione invasa.. E se verrà attuato ci saranno sicuramente meno invasioni e ci si divertirà molto di più. Saluti, Vigo.

• A me andrebbe bene il buff, ma solo per chi è invaso, e un po' diverso.. Ovvero: Per ogni fazione, SOLO nella prima mappa dopo cittadella gli angeli avranno +25% hp/mp, +25% attacco e difesa; mentre per i demoni viceversa, -25% hp/mp, -25% attacco e difesa. (Non so se mi sono spiegato bene, non voglio dire che da ogni parte abbiano bonus gli angeli, ma se sono invasi gli angeli hanno bonus angeli, e se sono invasi i demoni hanno il bonus i demoni.) Secondo me basterebbe questa modifica per equil…

• Nos Sign?

xX_Vigorsol_Xx - - Domande e Risposte

Non so dove hai provato, prova ad inserire i dati QUI, a me funziona perfettamente, dopo salvi immagine/copi immagine e la metti come firma.. (Io uso chrome) Spero di esserti stato utile! Saluto, Vigo.

• Allora, da QUI: selezioni la tua classe e fai Nuovo thread e formi il tuo angolo PG. Per creare un collegamento scrivi la tua frase (ES: Angolo PG) nella firma, la selezioni con il tasto destro destro, clicchi sulla 3à immaginetta (quella dopo la 2à freccia) e inserisci il link del tuo Angolo PG (Per trovarlo basta che vai sul tuo angolo PG e ti copi il link, quello "bord.nostale.it/index.... eccetera") Spero di essere stato chiaro! Saluto, Vigo.

• Se vuoi avere una sola SP a mio parere quella più "versatile" è il WK, per i suoi buff e la sua ampia scelta di aoe.. Se vuoi utilizzarlo per proprio tutto ti consiglierei di equilibrarlo con un set con Attacco ed Elemento uguale, 10 difesa e qualche HP. Spero di esserti stato utile! Saluto, Vigo.

• Sempre più shopponi...

xX_Vigorsol_Xx - - Generale

Se pensi che senza chi shoppa non si potrebbe giocare a Nostale.. senza carrelli, perghe per uppare, eccetera. Poi i pg lv basso co +9 non sono per forza shopponi, ma possono essere 2° pg di uno forte. Inoltre molti fanno tanti soldi con gli shopper, comprano NosDollari e li rivendono.. Io la penso così. Saluto, Vigo.

• [Chiudere]Torneo Arena

xX_Vigorsol_Xx - - Suggerimenti

EGG29999 Io ho riscritto uno schema che secondo me è leggermente meglio.. 10 - 19 -> Iscrizione: Gratuita. E di premi: 1° -> 5.000 ori 2° -> 3.000 ori 3° -> 1.000 ori 4° -> 500 ori 5° -> 100 ori 20 - 29 -> Iscrizione: 500 ori E di premi: 1° -> 15.000 ori 2° -> 7.500 ori 3° -> 5.000 ori 4° -> 2.500 ori 5° -> 1.000 ori 30 - 39 -> Iscrizione: 2'000 ori E di premi: 1° -> 75.000 ori 2° -> 37.500 ori 3° -> 25.000 ori 4° -> 12.500 ori 5° -> 5.500 ori 40 - 49 -> Iscrizione 15'000 ori E di premi: 1° -> 1…

• [Chiudere]Torneo Arena

xX_Vigorsol_Xx - - Suggerimenti

Favorevole.. Bella idea! Magari anche senza premi molto elevati, solo per il divertimento di farlo. *-* Cosa vuol dire "Il più ricco vince".. Anche in evento pasticciere "Il più bravo ha vinto" è la stessa cosa, e così in tutti gli eventi..

• velocizzare nostale

xX_Vigorsol_Xx - - Domande e Risposte

Per laggare meno fai così: - Usa ctrl+z sempre, anche per scrivere, basta che selezioni un pg, "bisbiglia", poi selezioni in basso a sinistra chat generale e scrivi, se poi ti sei mosso basta che riclicchi su chat genereale. - Non tenere i nomi dei PG, premi V fino a quando non scompaiono - Stai il più vicino possibile al modem di casa tua - Cerca di stara in canali meno affollati il più possibile (per esempio quando droppi o altro) Io di solito faccio così, il lag non va via del tutto ma lagga …