Search Results

Search results 1-20 of 24.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Nickname del personaggio: SuperArcher²

• Corona di Ghiaccio S2: Nossia

powermax - - Generale

Beh, sul reinserire i contributi sono favorevole, ma in quel modo si farebbe caligo 1 sola volta al mese, il primo, e si hanno contributi per tutto il mese. Si dovrebbe trovare una soluzione che vieti innanzitutto il multiclient a corona e che sia necessaria per tornare alla vecchia corona piena di gente, e soprattutto non strabuffata.

powermax - - Generale

Personalmente odio il multiclient e chi fa raid corona con 20/30 pg oppure si buffa con tutte le sp possibili, ma sorvoliamo. Fortunati voi che su s3 fare ancora caligo, in s2 manca proprio la voglia, e presumo anche in s1. Se c'è gente a corona, tutti hanno almeno due barre di buff, e in questo periodo, sono anche straimbottiti di torte... ditemi se questo è coronare. Ma poi aspetta, dopo che si muore un tot di volte si è 'esausti' e la rep non si perde più. È ampiamente accessibile anche per g…

powermax - - Generale

Sono d'accordo con il suggerimento proposto da infernale, invoglierebbe molta gente a coronare. Proprio brutto vedere corona deserta, e come lo è in s2 e s3, dubito che sia diversa in s1... Erme, davvero forte quel pg di cui parli ahahah, in distesa si va a comandare.

• Nickname del personaggio: SuperArcher² Server: S2-Nossia Premio: Cristallo di Terra x 20

• Fin quando viene scritto in tempo utile di non fare la missione, molti avrebbero pensato bene di starsene alla larga, ma così non è possibile. Vorrà dire che vogliono chiudere Nos per assenza di presenze, facile.

• Permaban o ban per cosa? Per un bug segnalato per il quale non si sono presi provvedimenti nell'immediatezza? È capace che dopo questa manutenzione sarà ancora fattibile la missione...

• Vi posso garantire che se ci fosse stata una avvertenza il 23 stesso, nessuno avrebbe usufruito di questo bug fino all'infinito. Bastava un messaggio, anche vago, che indicasse di non utilizzarlo in quanto ci sarebbero potute essere sanzioni. La cosa migliore da fare è togliere l'exp accumulata in questo modo. Fino a quando non compare nella lista dei bug using bannabili e non, tutti lo potranno usare. Ricordate il bug del Laurena? Fino a che non si disse niente nessuno venne bannato, chi lo uti…

• Si, quello che dice Aracne è vero, per quanto riguarda il danno fatto al boss, bisogna fare almeno 1000 punti. Infatti un mio gildano oggi che ha iniziato a skillare il Berios quando aveva pochissimi hp, non ha preso il monile, come tanti altri. Più che altro, sono contento che anche il Caligo per dare il monile debba ricevere 1000 punti danno da ogni player, ma questi 1000 punti danno a cosa corrispondono? Dopo aver provato comunque gran parte degli aggiornamenti, specie quest e corona, posso c…

• Feedback molto positivo su tutto. Iniziando dall'arena combattimenti a corona, dovrebbe essere una cosa fantastica, e non credo che per fare 1000 punti ci voglia tanto, anche se, facendo un rapido conto te ne vengono scalati 900 per i 15 minuti, ma comunque si fanno anche per le skill utilizzate e perfino dai danni subiti, oltre provocati e le kill. Anche sulle quest giornaliere sono contento, così si possono guadagnare, non solo Rep, ma le tanto amate medaglie mithril. Certo, anche una perga gr…

• Angolo Pg poca visibilità

powermax - - Generale

L'unica sezione è l'Angolo PG appunto, ma di solito le risposte si ottengono subito. Se non sbaglio puoi contattare il Moderatore e chiedere la riapertura del thread. Ciao.

• Chi posta per ultimo vince!

powermax - - Sala Spam

• Renger o Cannon

powermax - - Domande e Risposte

Prima di tutto ti consiglio il ranger perchè è +9 invece il cannon +0..In secondo luogo. noi tutti a corona indossiamo res fuoco che sono alte causa corno della LoD, quindi ti consiglio il ranger senza esitazione

• Premetto di parlare da non shopper. Questo gioco senza shopper non è niente, sai perchè? Perchè la gente si tiene la sua sp +2 o 3, non rarizza le armi e armor ecc...Sto fallendo più volte il +7 al Wk, precisando 3. Ci sto riprovando sempre e sai perchè non si distrugge la carta? Perché uso le pergamene e non lo uppo da Malcom. Quindi mi ritengo sfavorevole dato che non puoi più scambiare le tue carte SP con la gente...Comunque un po' ti do' ragione perché quando una persona inizia a shoppare e …

• E vabbe per te sarà uno scherzetto rifarti il pg anche perchè shoppi 10 euro..ormai sai tutti i trucchetti e poi tutti noi ti consigliamo di fare dei raid. Se eri livello 66 sarà facile ricostruirti questo personaggio ma penso che la cosa che più ti dispiaccia sia il pet da sogno..comunque non vorrei uscire fuori traccia e quindi ritorno nel nostro discorso..e fatti un buon equip. Ciao

• Jobbare il Destroyer

Io ti consiglierei la LoD, infatti in 2 o 3 mobbate il destro arriva a job 21. Inoltre ci sono le talpe nella Miniera Chiusa se non erro e poi i soliti pii. Questi ultimi però sono molto stressanti e fare 21 livelli è un po' difficile. Avendo esperienza con il job di una sp ti consiglio anche il Mt. Krem dato che ci sono molti mob con elemento acqua. Io comunque lo jobberei velocemente in LoD..poi la scelta sta a te!

• Entrare nei Raid Cuby

Secondo me dovresti expare fino al 45...e comunque basta fare un po di storia jobbare un po dai pii e quel 5 liv li fai in un niente per mettere rangio e poi secondo il mio parere ti addano nel raid cuby perchè basta che dici che il ranger è +5

• Exp impazzita!

Beh vabè ci sono molti fattori che influiscono sulla exp..ad esempio poteva avere ancella, tarocco, essere dopo corno ed essere con due killer in gruppo ma forse un po ha esagerato

• Il sacro e le cure in pvp.

powermax - - Generale

Allora..io dico che il sacro si può curare perchè oltre a quella ha solamente una skill,final e la base. Comunque il problema è semplice per gli avversari dal momento che basta stunnarlo o congelarlo e il gioco è fatto.

• Bottega nel Nosbazar

powermax - - Suggerimenti

Favorevole. Scrivendo direttamente il nome del personaggio ti escono tutti i suoi articoli in vendita e questo faciliterebbe molto la ricerca di un item. Specialmente per le rune è una ottima cosa perchè queste non hanno gli stessi effetti. Spero che il tuo suggerimento sia accettato.