Search Results

Search results 1-4 of 4.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Ciao a tutti, può essere un problema di connessione perchè basta un calo di tensione e il modem si riavvia, oppure un calo di segnale wifi dal modem e questo succede se ci sono troppi pc o cell collegati e ecc, cosa che con il cavo lan non dovrebbe succedere. Ma oltre a queste possibilità esistono anche problemi del game e non che date solo la colpa a noi player per le nostre linee o pc, perchè può essere un crash per via dei server troppo pieno quindi a qualcuno a caso salta la connessione, vi …

• xNatsu91x

xNatsu91x - - Gilde

veramente se leggi cosa ho scritto potrai vedere che la classe lo scritta, il nick si intende dal mio nick qui e se fosse stato diverso lo avrei comunicato sulla gilda che cerco lo scritto basta che abbia persone che gli va di portare un novizio come me, poi il livello non è che mi interessa e sinceramente non sapevo nemmeno che c'era visto che sono nuovo e sto cercando apposta una gilda per sapere di più sul game... sulla reputazione e il titolo ti posso dire ok ma sul resto c'è tutto poi se vu…

• xNatsu91x

xNatsu91x - - Gilde

si la wiki la sto usando dal primo giorno, è molto utile su tutto anche se qualcosina manca ma sono banalità cerco anche una gilda per capire meglio cosa fare per expare o fare soldi, e un po' di compagnia non guasta ahahah

• xNatsu91x

xNatsu91x - - Gilde

Ciao a tutti!!! Se non si era capito il nick è: xNatsu91x La classe è: Spadaccino La reputazione è: 27010 in crescita Sono nuovo in game, ormai gioco da 1 settimana circa e non riesco a trovare una gilda, sto usando sia i megafoni che la chat generale ma sembra che le gilde se ne fregano di nuovi player xD Detto questo sto cercando una gilda piccola o grande, basta che mi dia la possibilità di fare gruppo con qualcuno perchè ho fatto il lv56 tutto da solo, e ora sta diventando un po' noioso e co…