Search Results

Search results 1-20 of 148.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• =[(^_^)]=

Faccina - - Incantatori

Up!- Uppata pistola da pvm a +7, dopo circa 10 fail -.-" - Acquistata Amora e fatta buff "B", che utilizzerò esclusivamente per expare atto 6.2 con il dg, con cui riesco ad arrivare a ben 65% di possibilità critico U.U - Da lunedi inizio con l'exp eroe, road to 28 v.v

• Pistola c25 da pve

Faccina - - Compro

Comprata, si può chiudere

• PERCHE' AMO NOSTALE.

Faccina - - Angolo Video

Bel video! Speriamo che arrivi e più persone possibil e che magari anche gli scettici provino a giocare al best game euw

• =[(^_^)]=

Faccina - - Incantatori

Up!!- Arrivato a 15kk di reputazione. - Comprata (finalmente) una pistola pvm ( ho cercato una con s% danno e critico ma alla fine ho trovato questa che ho pagato 40kk invece che un centinaio come previsto), la allego qua sotto. (Hidden Content) - Iniziato ad expare a pagamento dai magmari, visto che il nuovo blu fa davvero troppi danni :P

• Ciao! Ognuno ha le sue teorie, io ragiono sempre ponendomi questa domanda: Mi servono soldi in questo momento? Se la risposta è si, vendo i monili e vado sul guadagno sicuro, se invece sono in un periodo di benessere, tento la fortuna. In ogni caso, i raid 5.2 (kertos,valakus,non greniga) secondo me conviene sempre aprirli di sti tempi. Questo perchè i prezzi delle res sono saliti alle stelle ed alla fine se in una maratona apri tutti i monili e droppi qualche gold da terra, rientri nelle spese …

• Exp eroe da sin?

Faccina - - Discussioni Generali

Secondo me non ha senso per 2 motivi (come già detto da altri): A)il sin è una sp pensata per il PvP, ovviamente nel pvm non rende molto. Inoltre con l'esplo attacchi a distanza, hai il pet a tankare e non devi usare pozioni. B)l'esplo è acqua, cosa che rende estremamente più facile e veloce l'exp, essendo i mob fuoco. Se proprio proprio vuoi usare un sp diversa, ti consiglierei di provare da wk e mobbare con un altro player, usando il calo e le aoe

• Truffa con pg fake

Sebbene sembri "impossibile", "da stupidi" farsi truffare, credetemi che è più facile di quanto sembri.. anche io sono stato truffato così in passato ed è davvero poco piacevole... In tutti sti anni penso che ad ognuno di noi sia capitato almeno una volta di imbattersi in una truffa del genere, chi scampandone e chi meno... La soluzione migliore, secondo me, è affidarsi ai commerci nella miniland, l'unico modo sicuro di verificare che il pg "X" sia davvero chi dice di essere e non un avventurier…

• Pistola c25 da pve

Faccina - - Compro

Come da titolo sono in cerca di una pistola ( paradiso o inferno, r7+0/8) con le seguenti caratteristiche: -S% Danno (obbligatorio) -Danno critico -migliorato (non obbligatorio) Non mi interessano effetti pvp, quindi se non li ha va bene lo stesso! Prezzo indicativo, che poi varierà in base ad up ed effetti : 40/100kk Pvt in forum o in game a =[(^_^)]=

• Migliore classe da pvm?

Secondo me la migliore classe pvm è l'arco.. I motivi sono due: ormai il pvm del gioco è piu incentrato su atto 6 e 6.2 che altro, dove il wk e l'esplo sono le due migliori sp. Inoltre da wk non avrai mai problemi nel trovare posto in una maratona erenia e con l'esplo vale la stessa cosa per le zenas ed i fernon... con l'arco hai le porte spalancate al momento, cosa che purtroppo è più difficile con un mago o spada

• Expo a pagamento dai magmari

Faccina - - Servizi

Expo a pagamento dai magmari! Vi lascio qualche info qua sotto v.v Livello: 96+25 Sp usata: Blu 99+15 Equip: staffa 25 r7+8 Buff: sacro,wk,war,tripla,blu +ampli + tarocco Prezzo: 5kk all'ora v.v Pvt qua o in game! 694xTiZ.jpg

• =[(^_^)]=

Faccina - - Incantatori

Maxi Up!- Aumentata rep (da 10 a 14kk) - Comprata la nuova armatura liv 28 r7+0, pagata 345kk, eccola qua: (Hidden Content) - Mi è stata regalata per il compleanno la mia prima sp +15, la mia preferita, ovvero il blu Ps: @BigSlick mi vendicherò - Sto iniziando a cercare una pistola da pvm per poter proseguire l'exp eroe v.v Ecco a voi lo screen del regalo (Hidden Content)

• Veggente 99+13

Faccina - - Vendo

In attesa di capire se usare o meno questo veggente, lo metto in vendita; Vendo veggente 99+13, prezzo indicativo: 135 ( giusto per metterne uno, vedo le offerte migliori) Pvt qua o a =[(^_^)]= in game

• principiante

Faccina - - Domande e Risposte

Ciao! Allora partendo dalle basi, il mago nero lo potrai ottenere ( a patto che tu non lo compri ma lo "crei"), a partite dal livello 65. Non so che livello tu sia adesso ma cercherò di spiegarti in breve come ottenerlo facilmente: Al livello 65 potrai condurre la quest per la quarta Sp che non sarà facile per due motivi, in primis per il fatto che è difficile da affrontare al livello 65 e con poca esperienza, il secondo è che ha un costo notevole. Per poterla completare avrai bisogno di 3kk ( 3…

• Nome sbagliato NPC

Faccina - - Bug e Segnalazioni

Salve, vorrei segnalare che presso l'NPC "Felix Gelo", a Desert eagle city, quando si vuole scambiare le perfezioni della 6° sp, l'npc non offre nella scritta "Zaffiro del perfezionamente", bensì "Rubino del perfezionamento". Nonostante ciò alla fine ti arriva comunque in inventario lo zaffiro, quindi deduco si tratti solo di un errore di traduzione o qualcosa di simile. Non so se era già stato segnalato, quindi provvedo io . Allego screen: board.it.nostale.gameforge.com…a2873a4fcef2351d49fe23b8…

• Lascio anchio il mio feedback - Sistema gilde: Sono molto contento di questo aggiornamento, specialmente per il fatto che ora la competizione tra gilde è alle stelle e la cosa farà solo bene al gioco. Altra cosa positiva è che, alcuni raid come cuby-castra-ginseng etc erano quasi inutili, se non per quei pochi player che li facevano livello basso. Ora almeno si ha la certezza di vedere uno slade/ragno quotidianamente, cosa che ormai non eravamo più abituati a vedere.L'unica cosa che mi lascia qu…

• Ciao! Allora il problema principale che si pone tra il tuo pg e l'exp eroe, in questo momento, è il tuo livello... al 90 con una r6+8 fai poca strada senza una buona esperienza in mappe eroe, questo semplicemente perchè reggeresti davvero poco e dovresti fullare troppo.. Ovviamente con un gruppo già ben avviato non avrai grossi problemi.. Secondo me dovresti provare ad andare in 6.2 come fanno moltissimi altri al tuo livello.. Occhio,wk,sacro,tripla e se hai altro meglio ancora e un set 100 x x …

• =[(^_^)]=

Faccina - - Incantatori

Up!- Aumentata rep(sto coronando molto, soprattutto per via della classifica punti gilda) - Aumentato budget(200kk), sono alla riceva di una armatura... nonostante i consigli vari sul fatto che doppia def sia meglio di res globali, ho scelto di optare per quest'ultima.. vorrei spenderci circa 500kk, quindi la strada è ancora lunga z.z - Sono alla ricerca di un gruppo con cui expare eroe ( in due o in tre) durante queste vacanze di pasqua, cosi da arrivare al 27 eroe ed aspettare di avere l'armat…

• =[(^_^)]=

Faccina - - Incantatori

Grazie @~Luke per il commento Come hai detto anche te, l'armatura sarà quasi sicuramente una doppia def v.v mentre la pistola per ora può aspettare, magari la sculo dai fernon v.v Anyway... UP!!!-Aumentata rep -Aumentato budget -Preso un mese di "malattia" da nos, sono tornato giusto giusto in tempo per l'aggiornamento delle gilde v.v

• ArcherGirl

Faccina - - Arcieri

Commento anche io Andiamo per punti: -Livello: ovviamente il consiglio di tutti è quello di fare l'eroe il prima possibile, non fare come me che ho aspettato di avere equip pronto per arrivarci, quando sarai +25 i soldi arriveranno da soli -Gilda: sempre positivo essere in una top gilda -Equip(attuale): Bello il set arco-pugnale, soprattutto per il set di Sl che ti permette di fare il 100-x-x-50, per l'armatura ti consiglio di scegliere in base alle tue esigente: rush exp oppure più tranquillo …

• =[(^_^)]=

Faccina - - Incantatori

Upp!- Comprato nuovo set (pistola) per fare fernon... ci ho speso 27kk in tutto quindi non è "top", però farà il suo sporco lavoro... a proposito, domenica proverò i miei primi fernon sperando di trovare qualcosa di buono - Aumentata leggermente la reputazione - ho deciso di iniziare la road to vulcano/pose+100, visto che ho trovato le ali d'onice. Allego screen equip+set per fernon : (Hidden Content)