Search Results

Search results 1-20 of 621.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Custodia Nosbazar

Z£®o - - Domande e Risposte

Non è comunque giusto.. Se per un motivo o per l'altro uno non può loggare perde tutto?.

• E inutile mettere dei filtri per le parole, per esperienza ti assicuro che vengono aggirato comunque, servono moderatori di chat che si occupino solo di quello, e ci sono giochi che non puoi scrivere "Be" che vieni bannato dalla chat per tot. Avere dei turni non Significa più fare volontariato ma lavorare XD. Un requisito per diventare GM è del "tempo da dedicare a nos" con questo in primis non è richiesto un preciso tempo di quanto devi stare online, inoltre non è detto che in quel poco tempo a…

• Da quello che so syrio è proprio l'unico ad essere pagato, poiché è proprio il suo lavoro, amico mio sono d'accordo sul tuo pensiero si parla pur sempre di milioni di fatturato infatti citandoti Wikipedia "Gameforge ha fatturato 140 milioni di euro! Nel 2011, ha 550 DIPENDENTI e più di 8000 VOLONTARI". Ora io non so nulla di economia aziendale e balle varie ma bo io vedo che in generale le cose funzionano grazie anche a quei 8000 volontari e un semplice coupon al mese (ora ovviamente non posso d…

• E' solo un gioco

Z£®o - - Intrattenimento

Condivido tutto, ma i single-player si erano belli ma il giocare online è stato un grande passo che ci ha cambiato tutti e parlo per i più vecchietti come me. posso dire che su Nostale ho visto questo "cyber bullismo" a livelli estremi e sinceramente non ne capisco il motivo... Ho giocato a veramente un infinita di giochi e di ogni genere e personalmente trovo che sparatutto/mmo/Moba siano i generi più colpiti da questo fenomeno e in generale trovo le community italiane delle calamite per dement…

• No forse non hai capito...i GM sono essere umani anche loro.. Hanno la loro vita, il loro lavoro o il loro studio, ne ho tirato fuori una questione di soldi perché è proprio così.. Non è un lavoro e in quanto tale non è retribuito (se non con piccoli vantaggi in gioco). Parlo per me se mi alzo alle 6 del mattino per spaccarmi la schiena stai pur certo che la mia attività di volontariato la faccio nel tempo libero e ti assicuro che alle 3 di notte (visto che non ho un contratto lavorativo quindi …

• Forse ti stai un po' confondendo con altri giochi online, qui i GM sono volontari non li paga nessuno stare svegli alle 2.33 (con tutti i propri impegni personali). Se hai questo senso di giustizia prova a candidarti tu direttamente oppure manda un ticket con un video allegato e visto che la cosa si ripete stai pur certo che un controllo partirà. Del resto hai ragione ciò che non è visto non può essere punito. Ma in generale non puoi aspettarti che un team di volontari sia presente H24 e questo …

• Da quello che so si Applica SOLO a tutto ciò che ha la dicitura "onorevole" prima del nome per cui incluse le res e gli accessori. È comunque interessante la teoria e spero che non viene applicato a tutto, perché penso che sarebbe una bella presa per i fondelli .

• Generazione Under 55.

Z£®o - - Suggerimenti

@Ocean~ tu pensa hai detto che un pezzo di equip super powa della vita "lv 55" ora ti costa 150kk, sai quando ero io nei memories? La metà della metà, in più persino le sp assieme all'equip veniva "tramandato" al giusto prezzo. Non c'è nulla da dire la mentalità e cambiata e con essa anche l'avidità. I prezzi generali sono cambiati? Bhe si ma non si parla di qualche kk come le sp o il tutto in generale ma del 300% degli equip under (a tuo dire, non lo so perché non loggo da un po'). Capisco che …

• Generazione Under 55.

Z£®o - - Suggerimenti

L:equipaggiamento è abbastanza relativo se ti spunta un r6+5 con esplo 99+15+100 voglio proprio vedere quanti kk ci devi spendere su per graffiarlo soltanto, quando solo di perfezioni e. Di set probabilmente ti shotta . Per quanto riguarda alla cosa che ho detto sugli over che bullizzano non mi riferivo ne a voi ne ad altri del post, semplicemente negli anni ho visto parecchio questa "pratica". E anche qui il divario tra over e under e presente perché se tu ti crei il pg al 55 e ti sbatti da mat…

• Generazione Under 55.

Z£®o - - Suggerimenti

Io capisco il vostro modo di giocare, anche io ai tempi dei memories avevo un pg serio spadaccino 55, il punto è che non si potrà mai chiedere agli sviluppatori un qualcosa che per questa fascia perché come tutti gli mmorpg e destinato solo ad avanzare ed aggiungere contenuto endgame. Condivido che il problema principale sono gli over annoiati che si mettono a bullizzare i pg al 55.

• Equilibrio delle classi

Z£®o - - Suggerimenti

Stiamo facendo ragionamenti pressoché inutili, poiché il gioco in sé non è tarato per il nostro sistema ma per quello coreano, parliamo dei 7k del esplo quando in Corea si debuffa e si cura pure.. Hanno creato resistenze assurde quando il loro danno elementale è quasi nullo, ci continuiamo a lamentare ma la verità è solo questa. Non possiamo prendere che tutto ciò che è creato palesemente per un altro gioco sia perfetto se adattato al nostro gioco (e di adattato non c'è nulla) basta vedere i vid…

• Truffa con pg fake

Z£®o - - Discussioni Generali

@Karmoonnon ho detto che non eseguite le punizioni... Bensì che non sono efficaci perché questo personaggio è presente da anni?!. Ora tutti voi potete anche venirmi a dire che sono persone diverse che vengono puniti e scompaiono dal gioco ma non è così. Il metodo utilizzato è lo stesso.. Si informa o conosce le persone che truffa. Se realmente venisse punito senza guadagnarci su nulla (come sostenuto da voi) perché continua?. Ora se la mente in questione non è veramente malata vuol dire che da o…

• Truffa con pg fake

Che sia meschino o meno poco importa alla persona in questione perché intanto ci fa soldini nel giochino o pensa magari pure Goldselling. Sono pienamente d'accordo con te ma in fondo tutto questo è possibile per regolamento... Regolamento scritto probabilmente senza immaginare tali situazioni da "regolamentare". L'unica cosa che possiamo fare al momento è avere un paio di occhi in più per guardarsi le spalle da ogni possibile truffa che quei "geni" inventano, informare quanti più conoscenti poss…

• Exp eroe da sin?

Oltre tutto hanno una bella elusione fisica e il coltello (parlando di un 92) li missa un po', poi ok assorbi Un colpo e gli altri? Inoltre non è detto che entri il critico. Tutti arcieri, tutti con esplo e il motivo c'è eccome.

• Truffa con pg fake

Andrà sempre avanti così poiche non esiste punizione.... Finché il multi account è permesso e le condivisioni fasulle pure accadrà sempre. Più che uno psicopatico (che sono d'accordo) è pure genio perché a mio parere è sempre la stessa persona dato il modus operandi, ne abbiamo raccolte di prove dalla magicomega, yume o miru, Phoenix temple e hamunaptra. Tante persone mi chiedono perché ho il Nick così difficile ora ho reso un po' l'idea? (difatti mai successa una truffa a mio nome).

• Exp Eroe Spada lv90

@Decathlonovviamente era ironia per evidenziare proprio questo problema, quante persone ancora le comprano e quante utilizzano questo metodo, personalmente per quel poco che loggo mi ritrovo sommerso di ancelle

• Exp Eroe Spada lv90

Ovviamente se non hai fretta crea i nuovi pg tienili fermi e buoni per 1 mese e hai pure le ancelle free .

• Sono favorevole, ma la differenza tra questo e gli altri giochi citati è le dimensione di mappe/istanze e il numero di giocatori, oltre a effetti visivi ecc, Nostale gira pure su una caffettiera e gli sviluppatori lo sanno. Edit: parliamoci chiaro Nostale è un mmorpg entry level è la base e il livello più basso per questo motivo le sue funzioni gameplay e Quant altro sono molto semplici e minimale.

• Balli divertenti su nosTale

Z£®o - - Suggerimenti

Sfavorevole, per il semplice fatto che creare balli o comunque animazioni richiede tempo e denaro, denaro che potrebbe essere impiegsto per migliorare le animazioni, le skill e Quant altro già esistenti. Non lo hanno fatto in oltre 10 anni e lo dovrebbero fare per un semplice ballo sfottó?

• Favorevole, ma la cosa divertente è che certe cose ve ne accorgete dopo 10 anni di gioco... C'è sempre stato e solo ora spunta questa necessità?.