Search Results

Search results 1-20 of 29.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Candidature MOD: APERTE - Candidature GM: APERTE
Per maggiori informazioni: link

• Modifiche Item npc atto 6/6.2

Perezito - - Suggerimenti

Up!

• Perezito

Perezito - - Arcieri

Sono salito lv eroe +15, Ho uppato l'esplo +12 e ho messo 10 punti su attacco...quindi 90,e salita Ladine al 60% Mi sono messo il cappello Laurena che avevo nel magazzino,quindi l'aggiungo alla lista. Mi sono ripreso Kliff e portato al 91!! Se non fosse per le immagini che scompaiono della pagina sarei molto più contento! Quando posso aggiunto i pet principali. Scheda Aggiornata!

• Perezito

Perezito - - Arcieri

Eccomi qui,allora come compagno ho Ragnar messo bene stà al 91 A parte che non ho l'equip +10 quindi le stò cercando a poco,quando posso faccio i Kertos,Valakus e Greniga (expo sempre ciao!),per le psp non saprei che scegliere perchè Micio mi dice che non regge niente il compagno. Anzi stavo pensando di prendere una Venus così mi aumenta la % di exp Sono salito al +13 con il lv eroe,perfezionato alcune sp,aggiungo i compagni con psp e i mezzi. Scheda Aggiornata! Grazie @Toonana per essere interv…

Up!

• Perezito

Perezito - - Arcieri

Sono salito lv eroe +10, Ho uppato il destro da +7 a +10 e ho anche aggiunto 10 punti su elemento,e ho perfezionato alcune sp Ho craftato l'armor inferno con la 96 r2 ed è uscito r7 da pvm poteva uscire una runa migliore,ma poteva andare peggio!!! Scheda Aggiornata!

Salve volevo aggiungere nel npc (sacerdote della previdenza) nell'atto 6 e 6.2 i seguenti item- -Legno per piccolo farò -Legno per falò grande -Amuleto del rimpario -Amuleto del ritorno -Campana casa dolce casa -Angelo custode del NosMate -Angelo custode del compagno -Sfera di cristallo della dignità E per cucinare, aggiungo -Sciroppo dolce -Spezie Può capitare che sì deve tornare un NosVille e fare rifornimenti mente c'è l'ancella attiva, poi ritorni e ti ritrovi la mappa occupata,specialmente …

• Perezito

Perezito - - Arcieri

Ho finito di jobbare il cacciatore di demoni e ho perfezionato alcune sp,salita Ladine a 59% e sono salito al lv eroe +5,ho comprato l'arco e pugnale r7+0 da pvm.. Adesso mi giunge un dubbio..visto che devo resettare le sp,vi scrivo qui le sl : 17-16-15-10 Ditemi un bel set da pvm..avevo pensato 100 come attacco poi le altre opzioni sono molto indeciso su dove mettere i punti Scheda Aggiornata!

• Ciao! Ti posso consigliare di fare exp a pagamento in lod..magari per i nuovi giocatori che non hanno la voglia. Oppure puoi sempre fare i drop a corona e vendere le resistenze magari sommate sarebbe meglio.

• Ancella Eroica

Ho letto tutte i vostri post e quindi volevo modificare il mio suggerimento. Benedizione di Ancelloan Eroica Descrizione: -Incrementa del 50% i punti esperienza eroe di combattimento per un'ora L'ancella viene attivata solamente nell'atto 6, Se si torna a Nosville l'ancella viene bloccata. Per il fatto dell'estetica ringrazio a Frosty per l'immagine! 51440592_2096478257112254_262821774830338048_n.jpg Sono sicuro che non si fermeranno qui con i livelli eroe! Continuerò a leggere i vostri suggerim…

• Perezito

Perezito - - Arcieri

Stò finendo di jobbare il cacciatore di demoni e perfezionato alcune sp,e sono salito di lv eroe 2. Stò iniziando a cercare delle eroiche con le globali per non resettare tutte le sp... Quando mi viene la voglia aggiungo anche i mezzi,pet e compagni Scheda Aggiornata!

• Redips

Perezito - - Arcieri

Ecco sono il primo a commentare!!! Allora per prima cosa finisci di jobbare le sp e portale al +9,come resistenze ti consiglio di prenderti i composti B poi quando arrivi al 88 ti prendi i guanti magmaro che sono molto utili. Equip. buona però bisogna vedere come sono runate. Beh..per ora sei a buon punto cerca di arrivare al 90, se ti va fa un salto anche nel mio. Ci vediamo in gilda

• Perezito

Perezito - - Arcieri

Salve a tutti,finalmente è arrivata l'ora di aggiornare il mio angolo pg. Ho da aggiungere tanta roba che non stò qui a scrivere,sono salito al 96,ho uppato il cacciatore di demoni +10 , trovato la runa r7 per la 93 e ho preso 3 divine quando ancora stavo su S4 Varik,Ladine e Elkeim Sono disponibile a sentire i vostri suggerimenti

• Lod buggata

Perezito - - Bug e Segnalazioni

Mi è capitata la stessa Sabato alle 22:44 Ch5, pensavo di essere l'unico,tengo sempre su OpenGL per via del lag allora mi trovo sempre i bug grafici ma quel giorno ho riloggato davanti alla lod e andava bene.

• Ancella Eroica

Salve,volevo proporre un item sicuramente utile per chi vuole salire il più in fretta possibile. Parliamo di una nuova ancella attivabile solo al livello 88 (+1) Nome Item: Benedizione di Ancelloan Eroica Descrizione: -Incrementa del 100% i punti esperienza di combattimento per un'ora -Tutte le forze di attacco e difesa incrementano del 10% Estetica: Per non confondersi con l'ancella azzurra proporrei di cambiare con il color giallo/oro

• NosLottery - Natale 2018

Perezito - - Archivio Eventi Forum

Nickname del personaggio: Perezito

• slot rapido con sp

UP

• slot rapido con sp

Non sapevo come intitolarlo scusate tanto Passiamo al sodo.. aggiungere le sp nella slot rapido ma selezionabile nell'inventario carte,perchè toglie spazio,fate sapere se siete favorevoli oppure no. board.it.nostale.gameforge.com…ea296d5a3f4f280ea00b69941board.it.nostale.gameforge.com…ea296d5a3f4f280ea00b69941

• NosLottery

Perezito - - Archivio Eventi Forum

Nickname del personaggio: Perezito Server: S3 - Cedestia

• Ticket Bonus fedeltà!

Ciao a tutti volevo proporre un nuovo item per il NosMail, si tratta di un ticket dorato che toglie l'opzione (Limitato) Fatemi sapere se vi piace come idea,perchè da fastidio trovare item,mezzi,pet e psp doppie e triple e cancellarli.

• Togliere fascia livello raid

Mi sono basato su questi raid perchè succede tante volte che anche per sbaglio si livella e non si riceve più il monile. Metti nel caso nel raid Ragno/Slade non sono molto semplici perchè sono un labirinto,e ci sono over 80-90 che perdono le vite,e non ricevere un monile secondo me scoccia parecchio.